19 Ottobre 200915 anni comment_379846 Mi dispiace doverlo scrivere, ma ormai è ufficiale che non posso venire Non dire così, non scoraggiarti che prima o poi ce la farai. Attualmente quanti posti vacanti ci sono in casa D'L?
20 Ottobre 200915 anni comment_379990 @ Darth & Celandra: devo fare i biglietti del treno, mi confermate l'appuntamento di mercoledì 28/10/09 alle 18.00 in zona stazione?
20 Ottobre 200915 anni comment_379996 Posso avere il ROOSTER ufficiale di quelli che saranno in appartamento con me e, privatamente, alcuni numeri del team in modo da tenerci in contatto in forma più diretta al momento opportuno? Attendo inoltre istruzioni per quanto riguarda il trasporto di una parte di materiale, come anticipatomi da Darth Sergier. Ah, dimenticavo: l'indirizzo del covo, così interpello il mio Tomtom lavativo. Lo Zio.
20 Ottobre 200915 anni comment_380224 Posso avere il ROOSTER ufficiale di quelli che saranno in appartamento con me e, privatamente, alcuni numeri del team in modo da tenerci in contatto in forma più diretta al momento opportuno? Attendo inoltre istruzioni per quanto riguarda il trasporto di una parte di materiale, come anticipatomi da Darth Sergier. Ah, dimenticavo: l'indirizzo del covo, così interpello il mio Tomtom lavativo. Lo Zio. Hem... cosa intendi con "rooster ufficiale"?
20 Ottobre 200915 anni comment_380260 Se vi avanza qualche posto vacante, tenetemi in considerazione... Come al solito la possibilità di venire a Lucca la conosco solo negli ultimi giorni, ma quest'anno non sono ancora riuscito a trovare alloggio (temo per un pienone da paura)... Alla bisogna dispongo di un comodo lettino pieghevole da portarmi in giro...
20 Ottobre 200915 anni comment_380263 Aggiungo un altra richiesta di posto letto per sabato sera... SE se ne libera qualcuno o SE non è un problema inserire un altro, accordandosi col padrone di casa...
21 Ottobre 200915 anni comment_380343 Aggiornamento, in rosso le variazioni: Casa spocchiello: Onirica&Luth Balder&Raemar Pad haldir e xochilt Viridiana Saki non presente Casa spocchiello2 bvzm gad+mino leprecauno solo per giovedì amicosimpaticodigad Le case sarebbero da 8 e da 4 quindi anche con la defezione di Saki siamo al completo. Manterrò aggiornato il topic con gli eventuali sviluppi, per chi è interessato il padrone di casa potrebbe disporre anche di un appartamento con solo una matrimoniale da occupare 4 giorni. Oni
21 Ottobre 200915 anni comment_380347 La nuova coppia Cungi? Ah, l'amicizia Cungi... ah...ma allora non sei nella casa con noi....
21 Ottobre 200915 anni comment_380352 ah...ma allora non sei nella casa con noi.... Non ho resistito al fascino di Balder. Ah, ragazzi, manca una settimana a Lucca! La mia prima 4 giorni! Speriamo in bene (ho già avvisato la mia banca di aspettarsi movimenti sospetti e straordinari).
21 Ottobre 200915 anni comment_380356 Non ho resistito al fascino di Balder. Hai il gusto dell'orrido? Ehehehe...ciao balder Io porterò giù alcune cosette (soldatini indiani, soldatini delle uniformi italiane ancora imbustati uno per uno, giochi di prestigio, vagoni del trenino Lima, pezzi del recindo dei plastici sempre della Lima...e altre robe già pronte per la partenza e altre da definire, tutte robe originali di 30/35 anni fa, chi volesse movimentare il proprio portafoglio sarà bene accetto Anzi se avete richieste fatemelo sapere...magari ce l'ho
21 Ottobre 200915 anni comment_380392 Hem... cosa intendi con "rooster ufficiale"? È un americanismo per descrivere la "formazione ufficiale", il team, per dire.
21 Ottobre 200915 anni comment_380393 ma BVZM tu sei in auto?! Se la mia Lancia Ypsilon del gennaio 2004 può essere definita tale: sì.
21 Ottobre 200915 anni comment_380446 ahaha ok! io arrivo in stazione verso le 4...devo partire da Macerata ed ho 4 cambi!!!
21 Ottobre 200915 anni comment_380512 @Freppi: si appuntamento alle 18.00 zona stazione. Vi informo che Darth Sergier è al letto con la febbre a 39 e la sottoscritta è al suo "capezzale" su di una tipica sedia a dondolo (manca solo che mi metto a fare la maglia) ma non vi preoccupate che a Lucca veniamo anche cn l'influenza (sempre se non ci arrestano al check in dell'aeroporto).
21 Ottobre 200915 anni comment_380536 Io mi sono accorto che devo ancora versarti lacaparra, cosa che farò il prima possibile.
21 Ottobre 200915 anni comment_380582 Io mi sono accorto che devo ancora versarti lacaparra, cosa che farò il prima possibile. Strike la cifra che ti ho mandato per mp non è la caparra, è l'intero importo.
21 Ottobre 200915 anni comment_380606 io sono rimasto un po' fuori dal giro.. per il mio appartamento.. come siamo rimasti? io pad e a sto punto raemar(?) veniamo giù di mercoledì, chi c'è dei nostri presenti per iniziare a colonizzare la casa?
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.