Aerys II Inviato 19 Ottobre 2009 Segnala Inviato 19 Ottobre 2009 Mi dispiace doverlo scrivere, ma ormai è ufficiale che non posso venire Non dire così, non scoraggiarti che prima o poi ce la farai. Attualmente quanti posti vacanti ci sono in casa D'L?
freppi Inviato 20 Ottobre 2009 Segnala Inviato 20 Ottobre 2009 @ Darth & Celandra: devo fare i biglietti del treno, mi confermate l'appuntamento di mercoledì 28/10/09 alle 18.00 in zona stazione?
BVZM Inviato 20 Ottobre 2009 Segnala Inviato 20 Ottobre 2009 Posso avere il ROOSTER ufficiale di quelli che saranno in appartamento con me e, privatamente, alcuni numeri del team in modo da tenerci in contatto in forma più diretta al momento opportuno? Attendo inoltre istruzioni per quanto riguarda il trasporto di una parte di materiale, come anticipatomi da Darth Sergier. Ah, dimenticavo: l'indirizzo del covo, così interpello il mio Tomtom lavativo. Lo Zio.
Gadwin Inviato 20 Ottobre 2009 Segnala Inviato 20 Ottobre 2009 Posso avere il ROOSTER ufficiale di quelli che saranno in appartamento con me e, privatamente, alcuni numeri del team in modo da tenerci in contatto in forma più diretta al momento opportuno? Attendo inoltre istruzioni per quanto riguarda il trasporto di una parte di materiale, come anticipatomi da Darth Sergier. Ah, dimenticavo: l'indirizzo del covo, così interpello il mio Tomtom lavativo. Lo Zio. Hem... cosa intendi con "rooster ufficiale"?
Mad Master Inviato 20 Ottobre 2009 Segnala Inviato 20 Ottobre 2009 Se vi avanza qualche posto vacante, tenetemi in considerazione... Come al solito la possibilità di venire a Lucca la conosco solo negli ultimi giorni, ma quest'anno non sono ancora riuscito a trovare alloggio (temo per un pienone da paura)... Alla bisogna dispongo di un comodo lettino pieghevole da portarmi in giro...
Gadwin Inviato 20 Ottobre 2009 Segnala Inviato 20 Ottobre 2009 Aggiungo un altra richiesta di posto letto per sabato sera... SE se ne libera qualcuno o SE non è un problema inserire un altro, accordandosi col padrone di casa...
Onirica Inviato 21 Ottobre 2009 Segnala Inviato 21 Ottobre 2009 Aggiornamento, in rosso le variazioni: Casa spocchiello: Onirica&Luth Balder&Raemar Pad haldir e xochilt Viridiana Saki non presente Casa spocchiello2 bvzm gad+mino leprecauno solo per giovedì amicosimpaticodigad Le case sarebbero da 8 e da 4 quindi anche con la defezione di Saki siamo al completo. Manterrò aggiornato il topic con gli eventuali sviluppi, per chi è interessato il padrone di casa potrebbe disporre anche di un appartamento con solo una matrimoniale da occupare 4 giorni. Oni
raemar Inviato 21 Ottobre 2009 Segnala Inviato 21 Ottobre 2009 Balder&Raemar La nuova coppia Cungi? Ah, l'amicizia Cungi...
Merin Inviato 21 Ottobre 2009 Segnala Inviato 21 Ottobre 2009 La nuova coppia Cungi? Ah, l'amicizia Cungi... ah...ma allora non sei nella casa con noi....
raemar Inviato 21 Ottobre 2009 Segnala Inviato 21 Ottobre 2009 ah...ma allora non sei nella casa con noi.... Non ho resistito al fascino di Balder. Ah, ragazzi, manca una settimana a Lucca! La mia prima 4 giorni! Speriamo in bene (ho già avvisato la mia banca di aspettarsi movimenti sospetti e straordinari).
Merin Inviato 21 Ottobre 2009 Segnala Inviato 21 Ottobre 2009 Non ho resistito al fascino di Balder. Hai il gusto dell'orrido? Ehehehe...ciao balder Io porterò giù alcune cosette (soldatini indiani, soldatini delle uniformi italiane ancora imbustati uno per uno, giochi di prestigio, vagoni del trenino Lima, pezzi del recindo dei plastici sempre della Lima...e altre robe già pronte per la partenza e altre da definire, tutte robe originali di 30/35 anni fa, chi volesse movimentare il proprio portafoglio sarà bene accetto Anzi se avete richieste fatemelo sapere...magari ce l'ho
BVZM Inviato 21 Ottobre 2009 Segnala Inviato 21 Ottobre 2009 Hem... cosa intendi con "rooster ufficiale"? È un americanismo per descrivere la "formazione ufficiale", il team, per dire.
BVZM Inviato 21 Ottobre 2009 Segnala Inviato 21 Ottobre 2009 ma BVZM tu sei in auto?! Se la mia Lancia Ypsilon del gennaio 2004 può essere definita tale: sì.
lepracauno Inviato 21 Ottobre 2009 Segnala Inviato 21 Ottobre 2009 ahaha ok! io arrivo in stazione verso le 4...devo partire da Macerata ed ho 4 cambi!!!
Celandra Inviato 21 Ottobre 2009 Segnala Inviato 21 Ottobre 2009 @Freppi: si appuntamento alle 18.00 zona stazione. Vi informo che Darth Sergier è al letto con la febbre a 39 e la sottoscritta è al suo "capezzale" su di una tipica sedia a dondolo (manca solo che mi metto a fare la maglia) ma non vi preoccupate che a Lucca veniamo anche cn l'influenza (sempre se non ci arrestano al check in dell'aeroporto).
Strikeiron Inviato 21 Ottobre 2009 Segnala Inviato 21 Ottobre 2009 Io mi sono accorto che devo ancora versarti lacaparra, cosa che farò il prima possibile.
lepracauno Inviato 21 Ottobre 2009 Segnala Inviato 21 Ottobre 2009 per la caparra!?come funziona il pagamento per la casa!?
Celandra Inviato 21 Ottobre 2009 Segnala Inviato 21 Ottobre 2009 Io mi sono accorto che devo ancora versarti lacaparra, cosa che farò il prima possibile. Strike la cifra che ti ho mandato per mp non è la caparra, è l'intero importo.
Balder Inviato 21 Ottobre 2009 Segnala Inviato 21 Ottobre 2009 io sono rimasto un po' fuori dal giro.. per il mio appartamento.. come siamo rimasti? io pad e a sto punto raemar(?) veniamo giù di mercoledì, chi c'è dei nostri presenti per iniziare a colonizzare la casa?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.