Vai al contenuto

Lucca Comics and Games 2009 - preparativi

DarthVader

Messaggio consigliato

Inviato

eh disposizione è una parola grossa :lol: Tu vai a Lucca mercoledi, io giovedi, puoi essere disponibile quanto vuoi ma non riesco a risolvere. Pensa che non ho capito nemmeno chi va a Lucca dal Friuli...so per certo di Shar, Strike e di molmoth (immagino venga con aza, il sabato)...e basta.

L'intercomunicazione fra corregionali non pare funzionare.

Voi friulani e giuliani avete dei dialetti troppo diversi, sarà per quello; com'e mai io i triestini li capisco, che son più lontani, e voi no?

• Risposte 362
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Voi friulani e giuliani avete dei dialetti troppo diversi, sarà per quello; com'e mai io i triestini li capisco, che son più lontani, e voi no?

Non sono friulano ;-)

Lo avresti dovuto capire dal fatto che stavo criticando un certo comportamento dei "corregionali". Difficilmente un friulano ammetterà certi "difetti" e se li ammettesse sarebbe per vantarsi della "differenza" col resto del mondo.

Sia chiaro...non sono gli unici a farlo.

Sono alterato...lo so da me.

Scusate l'OT.

Inviato

Quando vai a Lucca?

Leggo che sei della "terraferma veneziana"....potremmo fare il viaggio assieme, visto che dei friulani nessuno si fa sentire (a parte stike che ringrazio per la possibilità di fare il viaggio di ritorno assieme a lui).

Figurati. Te torni su domenica sera no? A me basta essere a Maniago per domenica notte ;-)

Inviato

Figurati. Te torni su domenica sera no? A me basta essere a Maniago per domenica notte ;-)

perfetto...grazie.

Peccato tu non vada giù giovedi.

manca poco....Lucca stiamo arrivando :-D

Inviato

hai presente dove era lo scorso anno? stessa posizione solo che specchiata sull'altra uscita... siamo il secondo stand contando dall'ingresso di fronte ai tavoli.

mappastand.jpg

ad occhio è la stessa zona della scorsa volta, non vorrei che si tratti del lato opposto, ma non mi pare

Inviato

Per impegni lavorativi non riusciremo (io e Luth) ad essere a Lucca per mercoledì sera. Pertanto dovrò delegare, a sua insaputa e suo malgrado, Balder della gestione contatto con il proprietario delle case spocchiello. Pertanto l'organizzazione è così gestita:

- La biancheria è inclusa nell'appartamento

- Per i viveri generalmente si fa spesa collettiva e proletaria, ma non ci sarà mamma Luth in cucina per tre dei quattro giorni :rolleyes:.

- Non conosco gli indirizzi esatti degli appartamenti ma sono entrambi in zona "Anfiteatro"

- Il prezzo è tra le 85 e le 90 euro a persona, dipende dalle presenze

- Il referente per il rendez-vu di mercoledì sera è, come detto, Balder...contattatelo senza remore.

- La macchina la si parcheggia mercoledì fuori le porte di Lucca in zona non a pagamento e li rimane fino a domenica sera...(io facevo così)

- Ci vediamo giovedì, forse venerdì.

- Per eventuali modifiche alla lista dei presenti informate sia Balder che me.

Colgo l'occasione per fare un ultimo appello, quelli che vengono dicano "presente".

Grazie per la cortese attenzione, potete tornare a fare i "Ghezzi vostri".

Oni

Inviato

ecco le ultime cose:

noi arriviamo per mercoledì pomeriggio tardi. contattiamo il gestore delle case e ci facciamo dare le chiavi e PAGHIAMO.

quindi io verso anticipato per il mio appartamento (tranne pad e fabri ;-))

gad o mino faranno lo stesso per il loro (bvzm e leprecauno)

gad o mino faranno da referenti per il loro appartamento, io per il mio.

per la spesa la facciamo mercoledì stesso quando arriviamo prendendo il minimo indispensabile poi giovedì con notevole calma in più facciamo le cose per bene.

li vediamo come dividerci le quote cibo (se come l'anno scorso si mangia sempre da noi per cena allora faremo un certo quantitativo di acquisti).

mancando luth e wiggly in cucina dovremo arrangiarci... io volendo posso cimentarmi come cuoco.. ma si va di verdure!! :-D (anche un po' di maiale va').

direi che per ora è tutto.

per chi dello staff/appartamento vuole il mio cel mi contatti pure. (astenersi min*iachild, perditempo, persone inopportune o altro).

Inviato

ecco le ultime cose:

noi arriviamo per mercoledì pomeriggio tardi. contattiamo il gestore delle case e ci facciamo dare le chiavi e PAGHIAMO.

quindi io verso anticipato per il mio appartamento (tranne pad e fabri ;-))

gad o mino faranno lo stesso per il loro (bvzm e leprecauno)

gad o mino faranno da referenti per il loro appartamento, io per il mio.

per la spesa la facciamo mercoledì stesso quando arriviamo prendendo il minimo indispensabile poi giovedì con notevole calma in più facciamo le cose per bene.

li vediamo come dividerci le quote cibo (se come l'anno scorso si mangia sempre da noi per cena allora faremo un certo quantitativo di acquisti).

mancando luth e wiggly in cucina dovremo arrangiarci... io volendo posso cimentarmi come cuoco.. ma si va di verdure!! :-D (anche un po' di maiale va').

direi che per ora è tutto.

per chi dello staff/appartamento vuole il mio cel mi contatti pure. (astenersi min*iachild, perditempo, persone inopportune o altro).

Se non vi schifa la nostra presenza io una mano in cucina la do volentieri ;-)

Inviato

Uh ma sono proprio ben voluto :-D

Anche io non vedo l'ora di conoscervi :mrgreen:

Mah, fossi in te avrei paura di tutta sta gente che ti reclama... :mrgreen:

Poi, ora che sono ormai quasi un pezzo grosso giù alla fabbrica del cioccolato (semi-cit.), devi stare attento a quel che mi dici :cool:

Inviato

Per quanto riguarda la spesa se qualcuno si volesse sentire con Layil (la mia consorte) sarebbe ottimo, visto che fa liste della spesa da giorni ed è colta da una sorta di furia mistico-culinaria (e no, non del tipo che piacerebbe a me :lol:)... potete contattare direttamente me su skype dopo le 3 del pomeriggio, grassie ^_^

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...