Celandra Inviato 27 Ottobre 2009 Segnala Inviato 27 Ottobre 2009 ecco le ultime cose: noi arriviamo per mercoledì pomeriggio tardi. contattiamo il gestore delle case e ci facciamo dare le chiavi e PAGHIAMO. quindi io verso anticipato per il mio appartamento (tranne pad e fabri ) gad o mino faranno lo stesso per il loro (bvzm e leprecauno) gad o mino faranno da referenti per il loro appartamento, io per il mio. per la spesa la facciamo mercoledì stesso quando arriviamo prendendo il minimo indispensabile poi giovedì con notevole calma in più facciamo le cose per bene. li vediamo come dividerci le quote cibo (se come l'anno scorso si mangia sempre da noi per cena allora faremo un certo quantitativo di acquisti). mancando luth e wiggly in cucina dovremo arrangiarci... io volendo posso cimentarmi come cuoco.. ma si va di verdure!! (anche un po' di maiale va'). direi che per ora è tutto. per chi dello staff/appartamento vuole il mio cel mi contatti pure. (astenersi min*iachild, perditempo, persone inopportune o altro). Per quanto riguarda la spesa se qualcuno si volesse sentire con Layil (la mia consorte) sarebbe ottimo, visto che fa liste della spesa da giorni ed è colta da una sorta di furia mistico-culinaria (e no, non del tipo che piacerebbe a me )... potete contattare direttamente me su skype dopo le 3 del pomeriggio, grassie Ragazzi visto che probabilmente la sera mangeremo tutti insieme come l'anno scorso credo sia il caso di fare la spesa tutti insieme per cui "cucinieri" o aspiranti tali fatevi avanti e dite cosa volete cucinare la sera e in base a qusto facciamo la spesa così riusciamo a fare una prima spesa il pomeriggio per evitare di farla in tarda serata...
DarthVader Inviato 27 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 27 Ottobre 2009 inoltre per la classica pizzata... ho parlato con un indigeno (eroogroof) che ha una pizzeria da consigliarci. Se siete d'accordo mettiamo il ristoratore in preallarme per sabato sera, giovedì diamo i posti totali. Ovviamente ditemi se la cosa vi può andare bene
Merin Inviato 27 Ottobre 2009 Segnala Inviato 27 Ottobre 2009 [MODE nonno cuoco ON] Se ce n'è bisogno io mi diletto in cucina, se serve farò la mia parte [MODE nonno cuoco OFF]
Sirya Oaksounding Inviato 27 Ottobre 2009 Segnala Inviato 27 Ottobre 2009 inoltre per la classica pizzata... ho parlato con un indigeno (eroogroof) che ha una pizzeria da consigliarci. Se siete d'accordo mettiamo il ristoratore in preallarme per sabato sera, giovedì diamo i posti totali. Ovviamente ditemi se la cosa vi può andare bene Io approvo! Dopo le esperienze degli ultimi due anni ascoltare i consigli degli autoctoni mi sembra buona cosa.
DarthVader Inviato 27 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 27 Ottobre 2009 [MODE nonno cuoco ON] Se ce n'è bisogno io mi diletto in cucina, se serve farò la mia parte [MODE nonno cuoco OFF] anche io sono disponibile edit: ci ho ripensato, io resto allo stand fino alla chiusura, meglio non prendere altri impegni
Gadwin Inviato 27 Ottobre 2009 Segnala Inviato 27 Ottobre 2009 uno) se serve cucino anche io, e me la cavo. due) l'anno scorso son stato con il gruppo di magicmarket in un posto arredato in stile saloon far west. Spettacolo. tre) meteo.it mi ha dato tante belle notizie.
lepracauno Inviato 27 Ottobre 2009 Segnala Inviato 27 Ottobre 2009 adoro le notizie del meteo.it! hehehe
Haldir Inviato 27 Ottobre 2009 Segnala Inviato 27 Ottobre 2009 Presenti sia io che Xochitl da giovedi pomeriggo/sera!!! Lucca arriviamo!
Samirah Inviato 27 Ottobre 2009 Segnala Inviato 27 Ottobre 2009 Presenti sia io che Xochitl da giovedi pomeriggo/sera!!! Lucca arriviamo! Fermì lì! Ho bisogno di chiedervi una cosa allora! Ci sentiamo poi per telefono.
BVZM Inviato 27 Ottobre 2009 Segnala Inviato 27 Ottobre 2009 PRESENTE (modo indicativo, prima persona singolare.. sì, sono un tipo singolare, come molti singol quarantenni, del resto, e non è detto sia per forza un difetto). Ah, dimenticavo. Domattina mi verrà consegnato del materiale da portare giù in fiera dall'amico Chiavix; in virtù di ciò, mi servirebbe sapere sin dove devo arrivare con la macchina, se c'è un posto adiacente alla fiera per lo scarico dei materiali, e dove si trova il parcheggio gratuito summenzionato dall'amico/a Onirica. Giusto per non gironzolare per la città con bagaglio e materiale. Mi basta un indirizzo, che lo inietto nel tomtom.
Azar Pinkur Inviato 27 Ottobre 2009 Segnala Inviato 27 Ottobre 2009 Sì, speriamo solo i vari teoremi sulla fallibilità delle previsioni meteo non si rivelino veri come al solito -.-
Sekiho Inviato 27 Ottobre 2009 Segnala Inviato 27 Ottobre 2009 ci siamo già conosciuti Lo sò Di te non mi dimenticherei proprio mai [] xD
Chaya Inviato 27 Ottobre 2009 Segnala Inviato 27 Ottobre 2009 Posto qui una richiesta in exstremis: quest'anno non potrò esserci a Lucca per svariati motivi ma ho scoperto che si terrà una mostra delle CLAMP (autrici manga japponesi) in onore del loro ventennale, nella quale regaleranno un libretto commemorativo. Magari non interessa a nessuno, ma se ci passate vicino, c'è qualcuno che sarebbe disposto a prendere uno di questi librettini per me? Dovrebbe essere in omaggio e ovviamente pagherei le spese di spedizione, nel caso qualcuno riuscisse a prenderne uno. Sono una fan delle CLAMP e verrei a Lucca anche solo per la mostra ma aimè, troppe cose hanno remato contro quest'anno... Confido che ci sia qualcuno di buon cuore che voglia farmi questo enorme favore, avrà la mia eterna gratitudine. <3 --EDIT-- Per intenderci il libretto in questione è questo qui: http://lucca09.luccacomicsandgames.com/UserFiles/Image/novitaeditoricomics/starcomics/clamp.jpg Ed ecco alcune info in più: http://lucca09.luccacomicsandgames.com/index.php?id=399
Balder Inviato 27 Ottobre 2009 Segnala Inviato 27 Ottobre 2009 per domani: noi arriviamo sulle 17 circa a lucca. ci troviamo con il proprietario e occupiamo casa.dopodichè allestimento stand!
BVZM Inviato 27 Ottobre 2009 Segnala Inviato 27 Ottobre 2009 Confido che ci sia qualcuno di buon cuore che voglia farmi questo enorme favore, avrà la mia eterna gratitudine. <3 Non garantisco nulla, perché ho presente la ressa isterica che si scatena fra gli acchiappa-gadgets, tuttavia se me ne capita uno per le grinfie, perché no?
Chaya Inviato 27 Ottobre 2009 Segnala Inviato 27 Ottobre 2009 Non garantisco nulla, perché ho presente la ressa isterica che si scatena fra gli acchiappa-gadgets, tuttavia se me ne capita uno per le grinfie, perché no? Grazie mille, te ne sarò sempre grata, anche solo per averci provato. ^^
Sekiho Inviato 27 Ottobre 2009 Segnala Inviato 27 Ottobre 2009 In caso provo anche io Tutto per una gentil donzella in pericolo
DarthVader Inviato 27 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 27 Ottobre 2009 In caso provo anche io Tutto per una gentil donzella in pericolo sekiho ma possiamo schiavizzarti anche quest'anno?
Sekiho Inviato 27 Ottobre 2009 Segnala Inviato 27 Ottobre 2009 Sappiamo entrambi che mi schiavizzero di mia spontanea volonta
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.