DarthVader Inviato 10 Aprile 2009 Autore Segnala Inviato 10 Aprile 2009 Bloccare subito le case.. a riempirle ci si pensa poi, tanto i posti non sono mai stati un problema mi pare. per quanto riguarda quella dove siamo stati lo scorso anno, si deve pagare la caparra, per questo io avrei esigenza che si formasse anche un piccolo gruppetto...
Lothavier Inviato 10 Aprile 2009 Segnala Inviato 10 Aprile 2009 per quanto riguarda quella dove siamo stati lo scorso anno, si deve pagare la caparra, per questo io avrei esigenza che si formasse anche un piccolo gruppetto... A me intanto contami.
lepracauno Inviato 10 Aprile 2009 Segnala Inviato 10 Aprile 2009 io ci voglio essere assolutamente a LUCCA!!! cavolo se mi partisse il lavoro forse avrei anche qualche soldo da spendere!!
Mr. Raziel Inviato 10 Aprile 2009 Segnala Inviato 10 Aprile 2009 quanto mi piacerebbe passare 4 giorni con le colonne portanti dell DL......peccato che non posso...però se fate lo stand cribbio se vengo a vederlo!!!
Ospite Inviato 11 Aprile 2009 Segnala Inviato 11 Aprile 2009 Salve! Se volete (magari quando siamo più vicini alla data dei comics) vi posso indicare qualche parcheggio gratuito a pochi minuti dalla fiera a meno che non ne conosciate già alcuni... Poi se avete altre domande per sapere altro su Lucca fatemi un fischio...
Strikeiron Inviato 11 Aprile 2009 Segnala Inviato 11 Aprile 2009 Salve! Se volete (magari quando siamo più vicini alla data dei comics) vi posso indicare qualche parcheggio gratuito a pochi minuti dalla fiera a meno che non ne conosciate già alcuni... Poi se avete altre domande per sapere altro su Lucca fatemi un fischio... L'anno scorso abbiamo collaudato il parcheggio espositori... un pass = due macchine... ehehehe So che parcheggi liberi sono quelli dell'ex area della fiera e nella via verso la stazione dei treni. Ce ne sono altri?
Ospite Inviato 12 Aprile 2009 Segnala Inviato 12 Aprile 2009 Si. Quello dell'ex area fiera però è un po' troppo "lontano" (ci vogliono almeno 15-20 min a piedi per arrivare alle biglietterie). Quelli nella zona stazione sono gratuiti ma nei giorni feriali sono a tempo (poi se ti allontani ovviamente no). Il parcheggio gratuito e a tempo illimitato che intendo io è in Piazzale Aldo Moro che si trova nel quartiere di S.Concordio (adiacente alla circonvallazione nella zona fiera). Appena uscite dall'autostrada dovete dirigervi verso il viale s.concordio (per intenderci verso l'esselunga) e non verso la circonvallazione. Appena arrivate all'esselunga continuate il vialone fino ad una rotondina, girate a sinistra in direzione della stazione (praticamente arrivereste dietro la stazione se continuate), però invece di continuare verso la stazione dovete girare un po' prima a sinistra. Li trovate un piazzale con un monumento incomprensibile, delle strutture scolastiche, spazio libero per le vostre auto e una porta dimensionale verso un padiglione a vostra scelta (). Cavolate a parte ci vogliono circa 5 minuti a piedi per raggiungere la biglietteria principale. A parte questo che credo sia il punto più vicino, ci sono altre vie e stradine varie in cui parcheggiare in tutta la zona di S.Concordio. Comunque fate attenzione al nuovo regnante di Lucca! Ha sbarrato tutte le entrate con dei cancelli in ferro battuto e messo una decina di guardie per ogni accesso al borgo. Per accedere alle terre della Nobile Repvblica Lvcensis dovete portare con voi una Carta che identifichi la vostra persona. Chi avrà il privilegio di entrare dovrà rispettare rigide norme di comportamento e soprattutto cibarsi esclusivamente di Farro, Buccellato, Vin Santo e Cantucci. Ogni trasgressore verrà processato, giudicato colpevole e portato immantinente alla casa del Boia. [da Eroogroof Maps]
Sekiho Inviato 12 Aprile 2009 Segnala Inviato 12 Aprile 2009 Io sto messo come Mefistofele quindi in un B&B se ti interessa Mefi magari appena si sanno le date certe ci mettiamo d'accordo per stare nello stesso
Aramil Mailo Inviato 12 Aprile 2009 Segnala Inviato 12 Aprile 2009 Vorrei tanto esserci... ma non so neanche cosa farò domani... figuariamoci a novembre!!! se ci fosse possibilità di aggregarsi a qualche milanese, potrei farci un pensierino!!!
FMarina Inviato 14 Aprile 2009 Segnala Inviato 14 Aprile 2009 So di rispuntare dalle nebbie; ma in vero non sono mai andata via solo tremendamente assente. Or dunque Lucca, al solito ci sarò. Ma dovrei scendere con 2 case editrici quest'anno e il mio tempo sarà ancora meno dell'anno prima. Ma come detto, per quanto poco ci sarò e col cuore, anche solo per salutare.
Strikeiron Inviato 14 Aprile 2009 Segnala Inviato 14 Aprile 2009 So di rispuntare dalle nebbie; ma in vero non sono mai andata via solo tremendamente assente. Or dunque Lucca, al solito ci sarò. Ma dovrei scendere con 2 case editrici quest'anno e il mio tempo sarà ancora meno dell'anno prima. Ma come detto, per quanto poco ci sarò e col cuore, anche solo per salutare. Meno di quello che ci hai dedicato lo scorso anno? Impossibile! :lol: Frequenta un po' il forum... chissà che non ti troviamo qualcosa da fare!
Balder Inviato 15 Aprile 2009 Segnala Inviato 15 Aprile 2009 ciao a tutti. do alcune informazioni di servizio. direttamente da luthien ecco le news. abbiamo l'appartamento dell'anno scorso (7 posti più il divano letto) più un appartamento da 4 + 2 posti extra (non so da dove ce li tiriamo fuori). io, luth e oni staremo in quello da sette (). ovviamente verrà data la precedenza a chi c'era l'anno scorso, poi se avanza qualche cosa verranno altri. gli appartamenti sono segnati dal 28 al 1. metto già in lista d'attesa da noi la coppia xochilt e haldir (se si liberano dei posti vi segnamo) inoltre io, luth e oni ci segnamo per dare una mano allo stand dl per tutti e 4 i giorni.
Dany93_thebest Inviato 15 Aprile 2009 Segnala Inviato 15 Aprile 2009 Io invece ci stò pensando da febbraio, visto che stò cercando dei vestiti adatti per venire travestito... però vengo con miei amici quindi non contatemi.
Strikeiron Inviato 15 Aprile 2009 Segnala Inviato 15 Aprile 2009 ciao a tutti. do alcune informazioni di servizio. direttamente da luthien ecco le news. abbiamo l'appartamento dell'anno scorso (7 posti più il divano letto) più un appartamento da 4 + 2 posti extra (non so da dove ce li tiriamo fuori). io, luth e oni staremo in quello da sette (). ovviamente verrà data la precedenza a chi c'era l'anno scorso, poi se avanza qualche cosa verranno altri. gli appartamenti sono segnati dal 28 al 1. metto già in lista d'attesa da noi la coppia xochilt e haldir (se si liberano dei posti vi segnamo) inoltre io, luth e oni ci segnamo per dare una mano allo stand dl per tutti e 4 i giorni. Secondo me tirano pacco Led carsoline ce le mangiamo noi se st'anno non vengono.
Selvaggio Saky Inviato 16 Aprile 2009 Segnala Inviato 16 Aprile 2009 Allora Balder, io il divano lo prendo volentieri GHGHGHGHG. Mi offro ovviamente come l'anno scorso per dare una mano allo stand (saremo così tanti che i turni sono un occasione per riposare )
padishar Inviato 16 Aprile 2009 Segnala Inviato 16 Aprile 2009 Ma come detto, per quanto poco ci sarò e col cuore, anche solo per salutare. potremo volere di più? un abbraccio e ancora un grazie per il disegno! Signori, il vostro shadowpriest del cungi non può saltare lucca. ci sarà come ogni anno, meteore permettendo e darà una mano.
DarthVader Inviato 17 Aprile 2009 Autore Segnala Inviato 17 Aprile 2009 Nella casa dei più fighi (cit) l'anno scorso c'erano più o meno 7 persone, che aumentavano di tanto in tanto visto le esigenze... Dal momento che alla fine in casa si dormiva e basta, non si cucinava neppure, io propongo di utilizzare anche il soggiorno per posti letto: c'è un divano bello grande e comodo e credo che un paio di sacchi a pelo ci stanno tranquillamente. Naturalmente per i posti letto, precedenza ai vecchi coinquili. Prego quelli che hanno dato la dispoinibilità, di aggiornare il post, inserendosi nella casa (e quindi dividendo la caparra, che credo che nelle prossime settimane vada pagata...) Casa dei più fighi: DarthVader Celandra ... Casa di quelli un pò meno fighi: Luth&Onirica balder Pad ...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.