Selvaggio Saky Inviato 17 Aprile 2009 Segnala Inviato 17 Aprile 2009 Casa dei più fighi: DarthVader Celandra ... Casa di quelli un pò meno fighi: Luth&Onirica balder Pad Selvaggio Saky
Balder Inviato 17 Aprile 2009 Segnala Inviato 17 Aprile 2009 Io può? parlo per l'appartamento dei -meno fighi per non sminuire i più fighi- come ho già detto farei prima esprimere chi era con noi nel 2008, dopodichè in base ai posti liberi vi accogliamo ben volentieri. al momento in lista d'attesa abbiamo haldir xochilt viri.. dipende in che appartamento vuoi stare...
Airon Inviato 17 Aprile 2009 Segnala Inviato 17 Aprile 2009 Io, come al solito, non saprò se posso prima di molto, molto tempo... considerando che dormo bene anche per terra, non sporco molto e scaldo i piedi (se volete vi sveglio leccandovi la faccia), posso ragionevolmente sperare di tuffarmi con un po' di ritardo o devo mettermi il cuore in pace?
viridiana Inviato 17 Aprile 2009 Segnala Inviato 17 Aprile 2009 parlo per l'appartamento dei -meno fighi per non sminuire i più fighi- come ho già detto farei prima esprimere chi era con noi nel 2008, dopodichè in base ai posti liberi vi accogliamo ben volentieri. al momento in lista d'attesa abbiamo haldir xochilt viri.. dipende in che appartamento vuoi stare... E' indifferente, vi voglio bene tutti^^
DarthVader Inviato 17 Aprile 2009 Autore Segnala Inviato 17 Aprile 2009 Airon e Viry, per me va bene per emtrambi.
freppi Inviato 17 Aprile 2009 Segnala Inviato 17 Aprile 2009 Mi si richiede di dare dei segno di vita sul topic, quindi .. sono vivo e spero di esserlo per Lucca '09! ^^"
Celandra Inviato 6 Maggio 2009 Segnala Inviato 6 Maggio 2009 Mi è appena arrivata l'e-mail per pagare la caparra. Pensavo di fermare la casa per il periodo 28-01. Chi volesse venire in questa casa a lucca e quindi partecipare al pagamento della caparra mi contatti via mp.
DarKnight Inviato 7 Maggio 2009 Segnala Inviato 7 Maggio 2009 Aggiorno l'elenco (anche se credo di non avere gli ultimi dati aggiornati ) Casa dei più fighi: DarthVader Celandra DarKnight Casa di quelli un pò meno fighi: Luth&Onirica balder Pad Selvaggio Saky
Wiggly Inviato 10 Maggio 2009 Segnala Inviato 10 Maggio 2009 I'm in! ci sarò ovviamente a Lucca e per 4 giorni!! Segnatemi nell'appartamento dei "un pò meno fighi" come l'anno scorso... la stanza da dividere con Big non me la leva nessuno;-)... anche se mi dissocio dal nome... @Darth, essendo l'appartamento che alla fine nutriva il popolo DL, credo si debbano invertire le etichette!!!
DarthVader Inviato 10 Maggio 2009 Autore Segnala Inviato 10 Maggio 2009 I'm in! ci sarò ovviamente a Lucca e per 4 giorni!! Segnatemi nell'appartamento dei "un pò meno fighi" come l'anno scorso... la stanza da dividere con Big non me la leva nessuno;-)... anche se mi dissocio dal nome... @Darth, essendo l'appartamento che alla fine nutriva il popolo DL, credo si debbano invertire le etichette!!! I più fighi siamo noi, che scrocchiamo
Lothavier Inviato 10 Maggio 2009 Segnala Inviato 10 Maggio 2009 Io non sono sicuro, ma in caso prenoto il mio posticino nella casa dei "meno fighi ma più spocchiosi", come nel 2008. Vi faccio sapere in futuro, tanto i posti non avanzano MAI.
lepracauno Inviato 10 Maggio 2009 Segnala Inviato 10 Maggio 2009 Ma anche quest'anno avrete lo stand ??!?!?
viridiana Inviato 10 Maggio 2009 Segnala Inviato 10 Maggio 2009 Ma la casa dei "meno fighi ma più spocchiosi" quanti ne tiene?
Balder Inviato 11 Maggio 2009 Segnala Inviato 11 Maggio 2009 appartamento mensa DL 7 + divano letto appartamento appendice 4 + 2 posti extra (non so in quale dei due..)
viridiana Inviato 12 Maggio 2009 Segnala Inviato 12 Maggio 2009 Se ancora cè posto mi butto in quella dei meno fighi ma più spocchiosi! Casa dei più fighi: DarthVader Celandra DarKnight Casa di quelli un pò meno fighi: Luth&Onirica balder Pad Selvaggio Saky Viridiana
Strikeiron Inviato 12 Maggio 2009 Segnala Inviato 12 Maggio 2009 Perché non mi contate? Il fatto che io non sappia ASSOLUTAMENTE NULLA del mio futuro non si traduce automaticamente nel fatto che io non venga. E per la caparra ci sentiamo sui Skype e vediamo di risolvere!
Wiggly Inviato 13 Maggio 2009 Segnala Inviato 13 Maggio 2009 TRANQUILLO STRIKKIO... non ascoltano neanche me... per questo ora mi segno! Fai anche tu lo stesso nell'appartamento che preferisci;-) Casa dei più fighi: DarthVader Celandra DarKnight Casa di quelli un pò meno fighi: Luth&Onirica Balder&Wiggly Pad Selvaggio Saky Viridiana
Lothavier Inviato 13 Maggio 2009 Segnala Inviato 13 Maggio 2009 Casa dei più fighi: DarthVader Celandra DarKnight Casa spocchiello: Luth&Onirica Balder&Wiggly Pad Selvaggio Saky Viridiana Lothavier (fino a eventuale e improbabile contrordine)
Balder Inviato 14 Maggio 2009 Segnala Inviato 14 Maggio 2009 ehi ehi ehi.. abbiamo già raggiunto la quota posti letto del primo appartamento. e ricordate che ci sono anche haldir e xochilt che sono in lista d'attesa per un letto.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.