17 Aprile 200915 anni comment_316617 Casa dei più fighi: DarthVader Celandra ... Casa di quelli un pò meno fighi: Luth&Onirica balder Pad Selvaggio Saky
17 Aprile 200915 anni comment_316701 Io può? parlo per l'appartamento dei -meno fighi per non sminuire i più fighi- come ho già detto farei prima esprimere chi era con noi nel 2008, dopodichè in base ai posti liberi vi accogliamo ben volentieri. al momento in lista d'attesa abbiamo haldir xochilt viri.. dipende in che appartamento vuoi stare...
17 Aprile 200915 anni comment_316728 Io, come al solito, non saprò se posso prima di molto, molto tempo... considerando che dormo bene anche per terra, non sporco molto e scaldo i piedi (se volete vi sveglio leccandovi la faccia), posso ragionevolmente sperare di tuffarmi con un po' di ritardo o devo mettermi il cuore in pace?
17 Aprile 200915 anni comment_316737 parlo per l'appartamento dei -meno fighi per non sminuire i più fighi- come ho già detto farei prima esprimere chi era con noi nel 2008, dopodichè in base ai posti liberi vi accogliamo ben volentieri. al momento in lista d'attesa abbiamo haldir xochilt viri.. dipende in che appartamento vuoi stare... E' indifferente, vi voglio bene tutti^^
17 Aprile 200915 anni comment_316741 Mi si richiede di dare dei segno di vita sul topic, quindi .. sono vivo e spero di esserlo per Lucca '09! ^^"
6 Maggio 200915 anni comment_322353 Mi è appena arrivata l'e-mail per pagare la caparra. Pensavo di fermare la casa per il periodo 28-01. Chi volesse venire in questa casa a lucca e quindi partecipare al pagamento della caparra mi contatti via mp.
7 Maggio 200915 anni comment_322662 Aggiorno l'elenco (anche se credo di non avere gli ultimi dati aggiornati ) Casa dei più fighi: DarthVader Celandra DarKnight Casa di quelli un pò meno fighi: Luth&Onirica balder Pad Selvaggio Saky
10 Maggio 200915 anni comment_323413 I'm in! ci sarò ovviamente a Lucca e per 4 giorni!! Segnatemi nell'appartamento dei "un pò meno fighi" come l'anno scorso... la stanza da dividere con Big non me la leva nessuno;-)... anche se mi dissocio dal nome... @Darth, essendo l'appartamento che alla fine nutriva il popolo DL, credo si debbano invertire le etichette!!!
10 Maggio 200915 anni Author comment_323419 I'm in! ci sarò ovviamente a Lucca e per 4 giorni!! Segnatemi nell'appartamento dei "un pò meno fighi" come l'anno scorso... la stanza da dividere con Big non me la leva nessuno;-)... anche se mi dissocio dal nome... @Darth, essendo l'appartamento che alla fine nutriva il popolo DL, credo si debbano invertire le etichette!!! I più fighi siamo noi, che scrocchiamo
10 Maggio 200915 anni comment_323429 Io non sono sicuro, ma in caso prenoto il mio posticino nella casa dei "meno fighi ma più spocchiosi", come nel 2008. Vi faccio sapere in futuro, tanto i posti non avanzano MAI.
11 Maggio 200915 anni comment_323745 appartamento mensa DL 7 + divano letto appartamento appendice 4 + 2 posti extra (non so in quale dei due..)
12 Maggio 200915 anni comment_324105 Se ancora cè posto mi butto in quella dei meno fighi ma più spocchiosi! Casa dei più fighi: DarthVader Celandra DarKnight Casa di quelli un pò meno fighi: Luth&Onirica balder Pad Selvaggio Saky Viridiana
12 Maggio 200915 anni comment_324347 Perché non mi contate? Il fatto che io non sappia ASSOLUTAMENTE NULLA del mio futuro non si traduce automaticamente nel fatto che io non venga. E per la caparra ci sentiamo sui Skype e vediamo di risolvere!
13 Maggio 200915 anni comment_324450 TRANQUILLO STRIKKIO... non ascoltano neanche me... per questo ora mi segno! Fai anche tu lo stesso nell'appartamento che preferisci;-) Casa dei più fighi: DarthVader Celandra DarKnight Casa di quelli un pò meno fighi: Luth&Onirica Balder&Wiggly Pad Selvaggio Saky Viridiana
13 Maggio 200915 anni comment_324529 Casa dei più fighi: DarthVader Celandra DarKnight Casa spocchiello: Luth&Onirica Balder&Wiggly Pad Selvaggio Saky Viridiana Lothavier (fino a eventuale e improbabile contrordine)
14 Maggio 200915 anni comment_325284 ehi ehi ehi.. abbiamo già raggiunto la quota posti letto del primo appartamento. e ricordate che ci sono anche haldir e xochilt che sono in lista d'attesa per un letto.
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.