Vai al contenuto

Lucca Comics and Games 2009 - preparativi

DarthVader

Messaggio consigliato

• Risposte 362
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Io può?

parlo per l'appartamento dei -meno fighi per non sminuire i più fighi- come ho già detto farei prima esprimere chi era con noi nel 2008, dopodichè in base ai posti liberi vi accogliamo ben volentieri.

al momento in lista d'attesa abbiamo

haldir

xochilt

viri.. dipende in che appartamento vuoi stare...

Inviato

Io, come al solito, non saprò se posso prima di molto, molto tempo... considerando che dormo bene anche per terra, non sporco molto e scaldo i piedi (se volete vi sveglio leccandovi la faccia), posso ragionevolmente sperare di tuffarmi con un po' di ritardo o devo mettermi il cuore in pace?

Inviato

parlo per l'appartamento dei -meno fighi per non sminuire i più fighi- come ho già detto farei prima esprimere chi era con noi nel 2008, dopodichè in base ai posti liberi vi accogliamo ben volentieri.

al momento in lista d'attesa abbiamo

haldir

xochilt

viri.. dipende in che appartamento vuoi stare...

E' indifferente, vi voglio bene tutti^^

• 3 settimane dopo...
Inviato

Mi è appena arrivata l'e-mail per pagare la caparra. Pensavo di fermare la casa per il periodo 28-01. Chi volesse venire in questa casa a lucca e quindi partecipare al pagamento della caparra mi contatti via mp.

Inviato

Aggiorno l'elenco (anche se credo di non avere gli ultimi dati aggiornati :-p)

Casa dei più fighi:

DarthVader

Celandra

DarKnight

Casa di quelli un pò meno fighi:

Luth&Onirica

balder

Pad

Selvaggio Saky

Inviato

I'm in! ci sarò ovviamente a Lucca e per 4 giorni!!

Segnatemi nell'appartamento dei "un pò meno fighi" come l'anno scorso... la stanza da dividere con Big non me la leva nessuno;-)... anche se mi dissocio dal nome...

@Darth, essendo l'appartamento che alla fine nutriva il popolo DL, credo si debbano invertire le etichette!!!:lol:

Inviato

I'm in! ci sarò ovviamente a Lucca e per 4 giorni!!

Segnatemi nell'appartamento dei "un pò meno fighi" come l'anno scorso... la stanza da dividere con Big non me la leva nessuno;-)... anche se mi dissocio dal nome...

@Darth, essendo l'appartamento che alla fine nutriva il popolo DL, credo si debbano invertire le etichette!!!:lol:

I più fighi siamo noi, che scrocchiamo :cool::-p

Inviato

Io non sono sicuro, ma in caso prenoto il mio posticino nella casa dei "meno fighi ma più spocchiosi", come nel 2008. Vi faccio sapere in futuro, tanto i posti non avanzano MAI.

Inviato

Se ancora cè posto mi butto in quella dei meno fighi ma più spocchiosi!

Casa dei più fighi:

DarthVader

Celandra

DarKnight

Luth&Onirica

balder

Pad

Selvaggio Saky

Viridiana

Inviato

Perché non mi contate? Il fatto che io non sappia ASSOLUTAMENTE NULLA del mio futuro non si traduce automaticamente nel fatto che io non venga. E per la caparra ci sentiamo sui Skype e vediamo di risolvere!

Inviato

TRANQUILLO STRIKKIO... non ascoltano neanche me... per questo ora mi segno! Fai anche tu lo stesso nell'appartamento che preferisci;-)

Casa dei più fighi:

DarthVader

Celandra

DarKnight

Luth&Onirica

Balder&Wiggly

Pad

Selvaggio Saky

Viridiana

Inviato

Casa dei più fighi:

DarthVader

Celandra

DarKnight

Casa spocchiello:

Luth&Onirica

Balder&Wiggly

Pad

Selvaggio Saky

Viridiana

Lothavier (fino a eventuale e improbabile contrordine)

Inviato

ehi ehi ehi.. abbiamo già raggiunto la quota posti letto del primo appartamento. e ricordate che ci sono anche haldir e xochilt che sono in lista d'attesa per un letto.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...