Strikeiron Inviato 14 Maggio 2009 Segnala Inviato 14 Maggio 2009 Casa dei più fighi: DarthVader Celandra DarKnight Strike (chi lo sa? Per ora mi prenoto...) Casa spocchiello: Luth&Onirica Balder&Wiggly Pad Selvaggio Saky Viridiana Lothavier (fino a eventuale e improbabile contrordine)
Aura Mjukaed Inviato 15 Maggio 2009 Segnala Inviato 15 Maggio 2009 Anche quest'anno ci saranno i milanesi, l'appartamento è lo stesso dell'altra volta. ci sono 6 posti letto e direi spazio per altre 2/3 persone dotate di materassino e sacco a pelo. Ovviamente diamo la precedenza a chi è stato con noi l'anno scorso. Casa dei milanesi spocchiosi: - Sirya - Carathrill - Aura - Megro
Balder Inviato 15 Maggio 2009 Segnala Inviato 15 Maggio 2009 Casa dei più fighi: DarthVader Celandra DarKnight Strike (chi lo sa? Per ora mi prenoto...) Casa spocchiello: Luth&Onirica Balder&Wiggly Pad Selvaggio Saky Viridiana Lothavier (fino a eventuale e improbabile contrordine) Casa spocchiello2 haldir&xochilt Casa dei milanesi spocchiosi: - Sirya - Carathrill - Aura - Megro aggiorno per la casa spocchiello: i posti letto disponibili sono 8,5 (causa letto a piazza e mezzo) e praticamente già coperti. la casa 4+2 è ancora libera e fermo almeno un letto per haldir e xochilt
Elayne Inviato 22 Maggio 2009 Segnala Inviato 22 Maggio 2009 finalmente ho trovato il topic dell'organizzazione di Lucca ^^ beh, io ci sarò, ma non avrò bisogno di un posto letto, in quanto sarò molto probabilmente con un altra persona (proprietario di Manorhouse), con il quale vengo a presentare i miei bellissimi diorama (2,80 x 80 cm). Sarò spesso allo stand "Manorhouse + Joker", ma quando non ci sarà bisogno di me, una mano la posso dare anche allo stand DL.
Xochitl Inviato 28 Maggio 2009 Segnala Inviato 28 Maggio 2009 Balder cosa sarebbe la spocchiello? mica ci ho capito molto....magari mi spieghi dal vivo eh....sarà che oggi sono mooooolto fusa....e stanca....comunque io e Haldir ci siamo e ti ringrazio tanto per averci sempre inserito....e forse riesco con "la stella della Senna"...
Lothavier Inviato 23 Giugno 2009 Segnala Inviato 23 Giugno 2009 Quasi sicuramente salterò Lucca, quindi vi libero un posto.
Chaya Inviato 23 Giugno 2009 Segnala Inviato 23 Giugno 2009 Temo che Lucca salterò anche io... troppo dispendioso... Spero almeno di mandarci i draghetti, visto che una mia amica mi ha offerto asilo per qualche piccolo al suo stand... Divertitevi voi che andate.
Balder Inviato 27 Giugno 2009 Segnala Inviato 27 Giugno 2009 Casa dei più fighi: DarthVader Celandra DarKnight Strike (chi lo sa? Per ora mi prenoto...) Casa spocchiello: Luth&Onirica Balder&Wiggly Pad Selvaggio Saky Viridiana Haldir&xochilt Casa spocchiello2 -4 posti da riempire!- Casa dei milanesi spocchiosi: - Sirya - Carathrill - Aura - Megro aggiorno per la casa spocchiello: i posti letto disponibili sono 8,5 (causa letto a piazza e mezzo) e praticamente già coperti. la casa 4+2 è ancora libera Ricapitolando. con sommo dispiacere tolgo loth dall'elenco e metto haldir e xochilt nella prima casa. ci sono 4 posti da riempire per la seconda e come già detto in precedenza chi c'era l'anno scorso ha la precedenza. le case sono già state fermate. si tratta solo di riempirle.
DarthVader Inviato 27 Giugno 2009 Autore Segnala Inviato 27 Giugno 2009 Ricapitolando. con sommo dispiacere tolgo loth dall'elenco e metto haldir e xochilt nella prima casa. ci sono 4 posti da riempire per la seconda e come già detto in precedenza chi c'era l'anno scorso ha la precedenza. le case sono già state fermate. si tratta solo di riempirle. anche nella casa fermata da me e celandra ci sono 4-5 posti vaganti...
_Akéiron_ Inviato 28 Giugno 2009 Segnala Inviato 28 Giugno 2009 scusassero eh, ma non si doveva dare precedenza a chi c'era già?? nessuno (a parte darth) mi ha fatto sapere niente, come facevo a dire si o no?
Balder Inviato 28 Giugno 2009 Segnala Inviato 28 Giugno 2009 scusassero eh, ma non si doveva dare precedenza a chi c'era già?? nessuno (a parte darth) mi ha fatto sapere niente, come facevo a dire si o no? bhe.. l'aver scritto qui nel forum pensavo fosse già sufficiente. comunque i posti ci sono ancora. ajò!
_Akéiron_ Inviato 28 Giugno 2009 Segnala Inviato 28 Giugno 2009 bien allora segnatemi salvo strani e imprevedibili imprevisti dovrei esserci ^__________^
Dusdan Inviato 28 Giugno 2009 Segnala Inviato 28 Giugno 2009 Certo che un saltino a lucca, quasi quasi...
Balder Inviato 28 Giugno 2009 Segnala Inviato 28 Giugno 2009 bien allora segnatemi salvo strani e imprevedibili imprevisti dovrei esserci ^__________^ dove vuoi andare? ci sono dei posti liberi a casa del darth che ne dici? cosi ti può bacchettare per disegnare solo un posto? @ dusd: quando vuoi
_Akéiron_ Inviato 28 Giugno 2009 Segnala Inviato 28 Giugno 2009 si, va benissimo anche da darth per la mia dolce metà non so, suppongo sia ancora presto per dirlo, al massimo me la tengo in braccio EDIT: contate anche la mia donna ^__^
DarthVader Inviato 28 Giugno 2009 Autore Segnala Inviato 28 Giugno 2009 si, va benissimo anche da darth per la mia dolce metà non so, suppongo sia ancora presto per dirlo, al massimo me la tengo in braccio EDIT: contate anche la mia donna ^__^ perfetto
Wiggly Inviato 28 Giugno 2009 Segnala Inviato 28 Giugno 2009 NUOOOOOOO!!!! Non potrò molestare Aki come l'anno scorso per millemila info su photoshop e osservarlo in stile avvoltoio sulla carcassa morente mentre disegna!!
DarthVader Inviato 29 Giugno 2009 Autore Segnala Inviato 29 Giugno 2009 NUOOOOOOO!!!! Non potrò molestare Aki come l'anno scorso per millemila info su photoshop e osservarlo in stile avvoltoio sulla carcassa morente mentre disegna!! Del resto come faceva notare Balder, mettere un disegnatore in casa con me vuol dire portare il suo disegno all'estremo
_Akéiron_ Inviato 29 Giugno 2009 Segnala Inviato 29 Giugno 2009 era proprio quello che volevo sentirmi dire..............
Celandra Inviato 1 Luglio 2009 Segnala Inviato 1 Luglio 2009 Ma i giorni di lucca comics sono dal 29-10 al 01-11?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.