Vai al contenuto

Lucca Comics and Games 2009 - preparativi

Featured Replies

comment_325297

Casa dei più fighi:

DarthVader

Celandra

DarKnight

Strike (chi lo sa? Per ora mi prenoto...)

Casa spocchiello:

Luth&Onirica

Balder&Wiggly

Pad

Selvaggio Saky

Viridiana

Lothavier (fino a eventuale e improbabile contrordine)

• Risposte 362
  • Visualizzazioni 30,7k
  • Creata
  • Ultima risposta
comment_325374

Anche quest'anno ci saranno i milanesi, l'appartamento è lo stesso dell'altra volta.

ci sono 6 posti letto e direi spazio per altre 2/3 persone dotate di materassino e sacco a pelo. Ovviamente diamo la precedenza a chi è stato con noi l'anno scorso.

Casa dei milanesi spocchiosi:

- Sirya

- Carathrill

- Aura

- Megro

comment_325557

Casa dei più fighi:

DarthVader

Celandra

DarKnight

Casa spocchiello:

Luth&Onirica

Balder&Wiggly

Pad

Selvaggio Saky

Viridiana

Lothavier (fino a eventuale e improbabile contrordine)

Casa spocchiello2

haldir&xochilt

- Sirya

- Carathrill

- Aura

- Megro

aggiorno per la casa spocchiello:

i posti letto disponibili sono 8,5 (causa letto a piazza e mezzo) e praticamente già coperti.

la casa 4+2 è ancora libera e fermo almeno un letto per haldir e xochilt

comment_327899

finalmente ho trovato il topic dell'organizzazione di Lucca ^^

beh, io ci sarò, ma non avrò bisogno di un posto letto, in quanto sarò molto probabilmente con un altra persona (proprietario di Manorhouse), con il quale vengo a presentare i miei bellissimi diorama (2,80 x 80 cm).

Sarò spesso allo stand "Manorhouse + Joker", ma quando non ci sarà bisogno di me, una mano la posso dare anche allo stand DL. ;-)

comment_330418

Balder cosa sarebbe la spocchiello? mica ci ho capito molto....magari mi spieghi dal vivo eh....sarà che oggi sono mooooolto fusa....e stanca....comunque io e Haldir ci siamo e ti ringrazio tanto per averci sempre inserito....e forse riesco con "la stella della Senna"...

• 4 settimane dopo...
comment_339818

Temo che Lucca salterò anche io... troppo dispendioso... Spero almeno di mandarci i draghetti, visto che una mia amica mi ha offerto asilo per qualche piccolo al suo stand... Divertitevi voi che andate. :bye:

comment_341143

Balder ha detto:
Casa dei più fighi:

DarthVader

Celandra

DarKnight

Casa spocchiello:

Luth&Onirica

Balder&Wiggly

Pad

Selvaggio Saky

Viridiana

Haldir&xochilt

Casa spocchiello2

-4 posti da riempire!-

- Sirya

- Carathrill

- Aura

- Megro

aggiorno per la casa spocchiello:

i posti letto disponibili sono 8,5 (causa letto a piazza e mezzo) e praticamente già coperti.

la casa 4+2 è ancora libera

Ricapitolando. con sommo dispiacere tolgo loth dall'elenco e metto haldir e xochilt nella prima casa. ci sono 4 posti da riempire per la seconda e come già detto in precedenza chi c'era l'anno scorso ha la precedenza. le case sono già state fermate. si tratta solo di riempirle.

• Author
comment_341146

Balder ha detto:
Ricapitolando. con sommo dispiacere tolgo loth dall'elenco e metto haldir e xochilt nella prima casa. ci sono 4 posti da riempire per la seconda e come già detto in precedenza chi c'era l'anno scorso ha la precedenza. le case sono già state fermate. si tratta solo di riempirle.

anche nella casa fermata da me e celandra ci sono 4-5 posti vaganti...

comment_341363

scusassero eh, ma non si doveva dare precedenza a chi c'era già?? nessuno (a parte darth) mi ha fatto sapere niente, come facevo a dire si o no?

comment_341398

_Akéiron_ ha detto:
scusassero eh, ma non si doveva dare precedenza a chi c'era già?? nessuno (a parte darth) mi ha fatto sapere niente, come facevo a dire si o no?

bhe.. l'aver scritto qui nel forum pensavo fosse già sufficiente.

comunque i posti ci sono ancora.

ajò!

comment_341463

_Akéiron_ ha detto:
bien allora segnatemi ^_^ salvo strani e imprevedibili imprevisti dovrei esserci ^__________^

dove vuoi andare? ci sono dei posti liberi a casa del darth che ne dici?

cosi ti può bacchettare per disegnare :-D

solo un posto?

@ dusd: quando vuoi

comment_341482

si, va benissimo anche da darth ;) per la mia dolce metà non so, suppongo sia ancora presto per dirlo, al massimo me la tengo in braccio :P

EDIT: contate anche la mia donna ^__^

• Author
comment_341489

_Akéiron_ ha detto:
si, va benissimo anche da darth ;) per la mia dolce metà non so, suppongo sia ancora presto per dirlo, al massimo me la tengo in braccio :P

EDIT: contate anche la mia donna ^__^

perfetto ;-)

comment_341602

NUOOOOOOO!!!!:-(

Non potrò molestare Aki come l'anno scorso per millemila info su photoshop e osservarlo in stile avvoltoio sulla carcassa morente mentre disegna!!:lol:

• Author
comment_341607

Wiggly ha detto:
NUOOOOOOO!!!!:-(

Non potrò molestare Aki come l'anno scorso per millemila info su photoshop e osservarlo in stile avvoltoio sulla carcassa morente mentre disegna!!:lol:

Del resto come faceva notare Balder, mettere un disegnatore in casa con me vuol dire portare il suo disegno all'estremo :cool:

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.