lepracauno Inviato 1 Luglio 2009 Segnala Inviato 1 Luglio 2009 scusate ma qualcuno ha qualche novità sugli eventi/personaggi che verranno a lucca?!?
DarthVader Inviato 2 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato 2 Luglio 2009 ricapitolando Casa dei più fighi: DarthVader Celandra DarKnight Strike (chi lo sa? Per ora mi prenoto...) Akeiron Layil Casa spocchiello: Luth&Onirica Balder&Wiggly Pad Selvaggio Saky Viridiana haldir e xochilt Casa spocchiello2 haldir&xochilt Casa dei milanesi spocchiosi: - Sirya - Carathrill - Aura - Megro se ci sono novità riportate e modificate
Balder Inviato 3 Luglio 2009 Segnala Inviato 3 Luglio 2009 ricapitolando Casa dei più fighi: DarthVader Celandra DarKnight Strike (chi lo sa? Per ora mi prenoto...) Akeiron Layil Casa spocchiello: Luth&Onirica Balder&Wiggly Pad Selvaggio Saky Viridiana haldir e xochilt Casa spocchiello2 vuota Casa dei milanesi spocchiosi: - Sirya - Carathrill - Aura - Megro se ci sono novità riportate e modificate era giusto per correzione. non credo che haldir e xochilt occupino più letti in case diverse. oh si?
DarthVader Inviato 3 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato 3 Luglio 2009 era giusto per correzione. non credo che haldir e xochilt occupino più letti in case diverse. oh si? errore mio mi sa
Samirah Inviato 3 Luglio 2009 Segnala Inviato 3 Luglio 2009 Noi purtroppo non lo sapremo fino all'ultimo, dipende da quanti soldini ci rimangono in tasca a ottobre. In caso vedremo se sono rimasti dei posti disponibili, se no al massimo ci faremo andata e ritorno in giornata da Cesena.
Celandra Inviato 3 Luglio 2009 Segnala Inviato 3 Luglio 2009 Noi purtroppo non lo sapremo fino all'ultimo, dipende da quanti soldini ci rimangono in tasca a ottobre. In caso vedremo se sono rimasti dei posti disponibili, se no al massimo ci faremo andata e ritorno in giornata da Cesena. sami dai, a limite con i sacchi a pelo ci si arrangia
SolKanar Inviato 7 Luglio 2009 Segnala Inviato 7 Luglio 2009 So che non c'entra niente, ma avete sentito la canzone-tema dell'evento? E' in background sul sito: http://lucca09.luccacomicsandgames.com/
Elayne Inviato 7 Luglio 2009 Segnala Inviato 7 Luglio 2009 So che non c'entra niente, ma avete sentito la canzone-tema dell'evento? E' in background sul sito: http://lucca09.luccacomicsandgames.com/ Geniale! EDIT: soprattutto l'ultima frase
DarthVader Inviato 11 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato 11 Luglio 2009 Aggiornamento: Casa dei più fighi: DarthVader Celandra DarKnight Strike (chi lo sa? Per ora mi prenoto...) Akeiron Layil Bradipo La casa dei più fighi è virtualmente completa (7 posti), in attesa di notizie certe di strike. Comunque nella casa secondo me ci possiamo stringere un pò (naturalmente diminuendo ulteriormente i costi). C'è un divano grande e il soggirno può accogliere qualche sacco a pelo, come anticipavamo a Sami, Hiade e Airon. Inoltre eventualmente ci sono 2 coppie (e non so se viene anche la bradipina), e per me dormire in un singolo con celandra non crea probolemi, non so loro... quindi c'è ancora posto Casa spocchiello: Luth&Onirica Balder&Wiggly Pad Selvaggio Saky Viridiana haldir e xochilt Casa dei milanesi spocchiosi: - Sirya - Carathrill - Aura - Megro
Balder Inviato 11 Luglio 2009 Segnala Inviato 11 Luglio 2009 Anche la casa spocchiello è al completo. ma abbiamo ancora la spocchiello 2 completamente libera 4 + 2 posti.
_Akéiron_ Inviato 13 Luglio 2009 Segnala Inviato 13 Luglio 2009 scusate l'ot, ma l'altra coppia oltre Celandra+Darth e Layil+me qual'è? DarKnight e Strike?
Celandra Inviato 13 Luglio 2009 Segnala Inviato 13 Luglio 2009 scusate l'ot, ma l'altra coppia oltre Celandra+Darth e Layil+me qual'è? DarKnight e Strike? Bradipo e bradipina...
_Akéiron_ Inviato 14 Luglio 2009 Segnala Inviato 14 Luglio 2009 Bradipo e bradipina... Ah ok, pensavo si riferisse a un'altra coppia ancora ^^
Bradipo Inviato 22 Luglio 2009 Segnala Inviato 22 Luglio 2009 Carissimi, è con immenso piacere che confermo quanto detto a Darth circa la mia presenza. Quest'anno non verrà la piccola bradipa, che, anche se si è divertita molto l'anno scorso, non è proprio una appassionata del genere e stavolta salta, ma vi saluta tutti.
Xochitl Inviato 23 Luglio 2009 Segnala Inviato 23 Luglio 2009 ricordo a Balder che io e Haldir dormiamo in un solo letto,no problem se avete necessità di posti letto....
padishar Inviato 23 Luglio 2009 Segnala Inviato 23 Luglio 2009 ricordo a Balder che io e Haldir dormiamo in un solo letto,no problem se avete necessità di posti letto.... svergognati.....
Balder Inviato 3 Agosto 2009 Segnala Inviato 3 Agosto 2009 sarebbe il caso di censire il chi c'è per l'allestimento e la gestione dello stand cosi da organizzarci per bene per il trasporto dei materiali, la questione biglietti ecc ecc presenti dal 28 all'1 Balder Darth Vader
DarthVader Inviato 3 Agosto 2009 Autore Segnala Inviato 3 Agosto 2009 sarebbe il caso di censire il chi c'è per l'allestimento e la gestione dello stand cosi da organizzarci per bene per il trasporto dei materiali, la questione biglietti ecc ecc presenti dal 28 all'1 Balder Darth Vader magari sarebbe il caso che ci sentissimo anche via skype con chiavix e strike in modo che capiamo che materiale c'è da portare e come fare a farlo arrivare a lucca il giorno prima
Strikeiron Inviato 3 Agosto 2009 Segnala Inviato 3 Agosto 2009 Non so quanti giorni verrò, ma visto che un concorso mi ha fatto saltare un altro impegno al quale tenevo moltissimo penso che il venerdì sera, qualora fossi a lavoro, parto da dove sono alle 7 e 30 in volta di Lucca.
DarthVader Inviato 3 Agosto 2009 Autore Segnala Inviato 3 Agosto 2009 Non so quanti giorni verrò, ma visto che un concorso mi ha fatto saltare un altro impegno al quale tenevo moltissimo penso che il venerdì sera, qualora fossi a lavoro, parto da dove sono alle 7 e 30 in volta di Lucca. quindi ci saresti la sera del secondo giorno?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.