Vai al contenuto

Lucca Comics and Games 2009 - preparativi

DarthVader

Messaggio consigliato

• Risposte 362
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

ricapitolando

Casa dei più fighi:

DarthVader

Celandra

DarKnight

Strike (chi lo sa? Per ora mi prenoto...)

Akeiron

Layil

Casa spocchiello:

Luth&Onirica

Balder&Wiggly

Pad

Selvaggio Saky

Viridiana

haldir e xochilt

Casa spocchiello2

haldir&xochilt

Casa dei milanesi spocchiosi:

- Sirya

- Carathrill

- Aura

- Megro

se ci sono novità riportate e modificate

Inviato

ricapitolando

Casa dei più fighi:

DarthVader

Celandra

DarKnight

Akeiron

Layil

Casa spocchiello:

Luth&Onirica

Balder&Wiggly

Pad

Selvaggio Saky

Viridiana

haldir e xochilt

Casa spocchiello2

vuota

- Sirya

- Carathrill

- Aura

- Megro

se ci sono novità riportate e modificate

era giusto per correzione. non credo che haldir e xochilt occupino più letti in case diverse. oh si?

Inviato

Noi purtroppo non lo sapremo fino all'ultimo, dipende da quanti soldini ci rimangono in tasca a ottobre.

In caso vedremo se sono rimasti dei posti disponibili, se no al massimo ci faremo andata e ritorno in giornata da Cesena.

Inviato

Noi purtroppo non lo sapremo fino all'ultimo, dipende da quanti soldini ci rimangono in tasca a ottobre.

In caso vedremo se sono rimasti dei posti disponibili, se no al massimo ci faremo andata e ritorno in giornata da Cesena.

sami dai, a limite con i sacchi a pelo ci si arrangia

Inviato

Aggiornamento:

Casa dei più fighi:

DarthVader

Celandra

DarKnight

Akeiron

Layil

Bradipo

La casa dei più fighi è virtualmente completa (7 posti), in attesa di notizie certe di strike. Comunque nella casa secondo me ci possiamo stringere un pò (naturalmente diminuendo ulteriormente i costi). C'è un divano grande e il soggirno può accogliere qualche sacco a pelo, come anticipavamo a Sami, Hiade e Airon. Inoltre eventualmente ci sono 2 coppie (e non so se viene anche la bradipina), e per me dormire in un singolo con celandra non crea probolemi, non so loro... quindi c'è ancora posto :lol:

Casa spocchiello:

Luth&Onirica

Balder&Wiggly

Pad

Selvaggio Saky

Viridiana

haldir e xochilt

- Sirya

- Carathrill

- Aura

- Megro

Inviato

Carissimi, è con immenso piacere che confermo quanto detto a Darth circa la mia presenza.

Quest'anno non verrà la piccola bradipa, che, anche se si è divertita molto l'anno scorso, non è proprio una appassionata del genere e stavolta salta, ma vi saluta tutti.

:bye:

• 2 settimane dopo...
Inviato

sarebbe il caso di censire il chi c'è per l'allestimento e la gestione dello stand cosi da organizzarci per bene per il trasporto dei materiali, la questione biglietti ecc ecc

presenti dal 28 all'1

Balder

Darth Vader

Inviato

sarebbe il caso di censire il chi c'è per l'allestimento e la gestione dello stand cosi da organizzarci per bene per il trasporto dei materiali, la questione biglietti ecc ecc

presenti dal 28 all'1

Balder

Darth Vader

magari sarebbe il caso che ci sentissimo anche via skype con chiavix e strike in modo che capiamo che materiale c'è da portare e come fare a farlo arrivare a lucca il giorno prima

Inviato

Non so quanti giorni verrò, ma visto che un concorso mi ha fatto saltare un altro impegno al quale tenevo moltissimo penso che il venerdì sera, qualora fossi a lavoro, parto da dove sono alle 7 e 30 in volta di Lucca.

Inviato

Non so quanti giorni verrò, ma visto che un concorso mi ha fatto saltare un altro impegno al quale tenevo moltissimo penso che il venerdì sera, qualora fossi a lavoro, parto da dove sono alle 7 e 30 in volta di Lucca.

quindi ci saresti la sera del secondo giorno?

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...