Strikeiron Inviato 3 Agosto 2009 Segnala Inviato 3 Agosto 2009 quindi ci saresti la sera del secondo giorno? Sì, facendo i dovuti scongiuri.
Samirah Inviato 21 Agosto 2009 Segnala Inviato 21 Agosto 2009 Contro le prime previsioni, pare che riusciremo a essere a Lucca anche quest'anno. Chi ha ancora due posti liberi in casa?
DarthVader Inviato 21 Agosto 2009 Autore Segnala Inviato 21 Agosto 2009 come ti dicevo prima sami, se non trovi posti più confortevoli, penso che noi possiamo stringerci un pò
Balder Inviato 22 Agosto 2009 Segnala Inviato 22 Agosto 2009 Contro le prime previsioni, pare che riusciremo a essere a Lucca anche quest'anno. Chi ha ancora due posti liberi in casa? c'è ancora la casa spocchiello 2. se ben ricordo è ancora vuota.
Onirica Inviato 25 Agosto 2009 Segnala Inviato 25 Agosto 2009 Holaaaa compagneros, voglio sentire Mandoli prima di partire per fare il punto della situazione. Da quello che vedo la seconda casa ancora non è occupata ma è stata fermata. A questo punto temo che non si riesca più a riempirla ma vorrei da voi (Balder in particolare) un resoconto abbastanza definitivo di come è la situazione. Nel caso non ci fossero allo stato attuale per la seconda casa la subaffitto a mio fratello...Aspetto news. Oni
Passetz Inviato 26 Agosto 2009 Segnala Inviato 26 Agosto 2009 sentite ragazzi, io sono un novello del forum e ho visto che avete problemi per trovare delle case a lucca, io potrei proporvi un posticino a casa mia per 2 o 3 giorni...( ho una specie di monolocale sotto casa, con bagno, frigo letto matrimoniale, letto singolo e vari divani e poltrone... una volta abbiamo dormito in quindici in quella stanza, stando molto comodi... credo che possa andare bene... per la cena o il pranzo posso ospitarvi su tanto c'è posto per tutti) sempre che non vi scocci prendere il treno la mattina per andare a lucca(stò a pisa)! per i soldi non ci sono problemi basta che non spacchiate nulla di nulla sennò è la fine per me! fatemi sapere poi vi darò più informazioni...
Balder Inviato 26 Agosto 2009 Segnala Inviato 26 Agosto 2009 sentite ragazzi, io sono un novello del forum e ho visto che avete problemi per trovare delle case a lucca, casomai il problema è il contrario... abbiamo dei posti in più
Samirah Inviato 26 Agosto 2009 Segnala Inviato 26 Agosto 2009 sentite ragazzi, io sono un novello del forum e ho visto che avete problemi per trovare delle case a lucca, io potrei proporvi un posticino a casa mia per 2 o 3 giorni...( ho una specie di monolocale sotto casa, con bagno, frigo letto matrimoniale, letto singolo e vari divani e poltrone... una volta abbiamo dormito in quindici in quella stanza, stando molto comodi... credo che possa andare bene... per la cena o il pranzo posso ospitarvi su tanto c'è posto per tutti) sempre che non vi scocci prendere il treno la mattina per andare a lucca(stò a pisa)! per i soldi non ci sono problemi basta che non spacchiate nulla di nulla sennò è la fine per me! fatemi sapere poi vi darò più informazioni... Balder ha ragione, a causa di alcune defezioni sono rimasti dei posti liberi (ma sono già state versate le caparre per tutti gli appartamenti fermati? ). Comunque grazie mille per l'offerta, sei stato gentilissimo. E magari qualche ritardatario dell'ultimo minuto si farà vivo per chiedere un posto.
Hiade Airik Inviato 26 Agosto 2009 Segnala Inviato 26 Agosto 2009 casomai il problema è il contrario... abbiamo dei posti in più Bonjour finesse... Passetz, grazie infinite per l'offerta. Sei davvero gentilissimo, ce ne fossero! Comunque come dice lo sbrigativo Balder, in realtà siamo in esubero di posti. E poi è anche giusto pagare per il pernottamento, pur se la tua offerta è oro colato. Magari avremo occasione di vederci e conoscerci li a Lucca e ora dell'anno prossimo saprai chi ti prendi in casa! (e perciò... nessuno! ) Ciao ciao!
FeAnPi Inviato 26 Agosto 2009 Segnala Inviato 26 Agosto 2009 Scusate l'intromissione... ... nel sito sono niubbo totale, ma avrei la mezza idea di (e i biglietti di andata per) andare a Lucca anche quest'anno. Leggo che ci sono posti disponibili grazie a voi. E' possibile anche per un non socio ma semplice forumista fanca**ista (è una CdP) usufruirne? E quanto si dovrebbe pagare? Perché gli altri due anni sono andato a Montecatini, ma il problema sono sempre stati i trasporti...
Hiade Airik Inviato 26 Agosto 2009 Segnala Inviato 26 Agosto 2009 Scusate l'intromissione... ... nel sito sono niubbo totale, ma avrei la mezza idea di (e i biglietti di andata per) andare a Lucca anche quest'anno. Leggo che ci sono posti disponibili grazie a voi. E' possibile anche per un non socio ma semplice forumista fanca**ista (è una CdP) usufruirne? E quanto si dovrebbe pagare? Perché gli altri due anni sono andato a Montecatini, ma il problema sono sempre stati i trasporti... Beh, non serve certo essere socio per venire a Lucca! Anzi... non sono molto aggiornato sulla situazione (ci pensa per me la Lady di Ferro) ma a quanto ho capito di posti ce n'è! Non so ancora se il nostro appartamento da sei sarà occupato effettivamente da sei persone o da cinque (cioè non so se Aura viene) ma nel caso ti teniamo aggiornato!
FeAnPi Inviato 26 Agosto 2009 Segnala Inviato 26 Agosto 2009 Grazie! Però se il posto è solo uno non so quanto sia possibile, perché dovrei venire con mia sorella... ma grazie in ogni caso per la disponibilità.
DarthVader Inviato 26 Agosto 2009 Autore Segnala Inviato 26 Agosto 2009 non serve essere socio, ma a questo potrai porre rimedio in fiera contatta Onirica, e vedi in che condizione è la sua "seconda casa"
Aura Mjukaed Inviato 26 Agosto 2009 Segnala Inviato 26 Agosto 2009 Noi comunque abbiamo sempre 2 posti liberi, se dovessero servire.
Shar Inviato 26 Agosto 2009 Segnala Inviato 26 Agosto 2009 Comunico con ragionevole certezza che ci saremo anche io e Imizael, e pare ci sia un vistoso interessamento da parte di Kursk. Che sia giunta la volta buona? Per la sistemazione ci arrangiamo!
FeAnPi Inviato 26 Agosto 2009 Segnala Inviato 26 Agosto 2009 Grazie mille per la disponibilità... cercherò di farvi sapere il prima possibile se i posti mi servono o se potete darli ad altri.
Samirah Inviato 26 Agosto 2009 Segnala Inviato 26 Agosto 2009 Noi comunque abbiamo sempre 2 posti liberi, se dovessero servire. Aspe'.... e noi? O_o Comunico con ragionevole certezza che ci saremo anche io e Imizael, e pare ci sia un vistoso interessamento da parte di Kursk. Che sia giunta la volta buona? Per la sistemazione ci arrangiamo! Beh, facciamo due conti, perché tra l'appartamento dei milanesi e quello ancora vuoto alla fine i posti dovrebbero esserci. Grazie mille per la disponibilità... cercherò di farvi sapere il prima possibile se i posti mi servono o se potete darli ad altri. Idem come sopra.
freppi Inviato 26 Agosto 2009 Segnala Inviato 26 Agosto 2009 Buonsalve a tutti, quest'anno potrei esserci come non potrei e, nel caso venissi, non so nemmeno quanti giorni rimarrei a Lucca. Chiedo in anticipo asilo politico nella umile dimora del gruppo più pigro, ossia quello che fa tardi la sera e assolutamente non si sveglia presto la mattina. Mi posso fornire senza troppi problemi di sacco a pelo e gavetta. Occupo spazio minimo, non sporco e consumo poco.
Sekiho Inviato 26 Agosto 2009 Segnala Inviato 26 Agosto 2009 E con immensa gioia che annuncio che vengo anche io!! Starò con voi il 30, il 31 e l'1 a mattina ^^
DarthVader Inviato 26 Agosto 2009 Autore Segnala Inviato 26 Agosto 2009 Buonsalve a tutti, quest'anno potrei esserci come non potrei e, nel caso venissi, non so nemmeno quanti giorni rimarrei a Lucca. Chiedo in anticipo asilo politico nella umile dimora del gruppo più pigro, ossia quello che fa tardi la sera e assolutamente non si sveglia presto la mattina. Mi posso fornire senza troppi problemi di sacco a pelo e gavetta. Occupo spazio minimo, non sporco e consumo poco. Maledetto freppi, sei in ritardo clamoroso. Comunque sai che anche all'ultimo, se hai bisogno di un posto puoi venire da noi. Strike non dovrebbe farsi tutti i giorni mentre quando c'è se per te è lo stesso puoi scegliere tra divano e sacco
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.