Passetz Inviato 30 Agosto 2009 Segnala Inviato 30 Agosto 2009 Non è che la DL possiede un negozio. Piuttosto un amico di aza ha un negozio a Udine di oggettistica e manuali di GdR. Poi una volta si collaborava per organizzare qualcosa, ma non spesso ultimamente. E' vero purtuttavia che la DL è presente a Lucca con un suo stand. ah ottimo! mi potete dire chi è questo amico? e se sul forum è presente? perchè se è possibile vorrei fargli alcuni ordini! grazie
Strikeiron Inviato 30 Agosto 2009 Segnala Inviato 30 Agosto 2009 ah ottimo! mi potete dire chi è questo amico? e se sul forum è presente? perchè se è possibile vorrei fargli alcuni ordini! grazie Guarda nella sezione mercatino. E' alfogro.
Passetz Inviato 30 Agosto 2009 Segnala Inviato 30 Agosto 2009 Guarda nella sezione mercatino. E' alfogro. grazie!
Leonard Sylverblade Inviato 1 Settembre 2009 Segnala Inviato 1 Settembre 2009 E dal nulla ecco spuntare Leonard! Salve a tutti ragazzi, come già detto ad alcuni di voi al raduno, avevo già in programma di andare a Lucca con alcuni amici, e farvi quindi una sorpresa presentandomi allo stand, ma quest'ultimi mi hanno solato. Dopo la bellissima esperienza del Cungi ed essere finalmente riuscito a conoscervi, vi chiedo se c'è modo di bissare proprio a Lucca, e quindi se c'è ancora un posto disponibile (sono piccolo, non sporco, non abbaio e non mangio molto). Quello che mi serve sapere è la quota da dare e con quanto preavviso dovrei confermarvi la mia presenza (ho letto qualche pagina, ma vado di fretta e non ho trovato tali informazioni). Grazie in anticipo a tutti quanti!
Gadwin Inviato 4 Settembre 2009 Segnala Inviato 4 Settembre 2009 Domando qui.. premtetto che otto pagine da leggere mi scoraggiano, e spero quindi di non essere in ritardo. C'è ancora posto per dormire? Non so ancora se riuscirò a fare demo, quest'anno, riesco a sapere solo martedì mattina/pomeriggio. Quindi chiederei... non è che per caso sono rimasti un paio di posti letto?
raemar Inviato 4 Settembre 2009 Segnala Inviato 4 Settembre 2009 [...] (sono piccolo, non sporco, non abbaio e non mangio molto). Questa è una notizia falsa e tendenziosa, frutto di certa stampa di sinistra che non avrei problemi a definire comunista, il cui unico obiettivo è distorcere la realtà dei fatti. Ok, me lo dico da solo. D'altra parte, 10 ore da far passare al lavoro son lunghe, abbiate pietà.
BVZM Inviato 5 Settembre 2009 Segnala Inviato 5 Settembre 2009 Lo ammetto: con un po' di faccia tosta mi ripresento su DL. Lo so, sono uno zingaro, me sostanzailmente sono in buone fede. A intervalli più o meno regolari vengo inghiottito da qualche evento, bello o brutto, e mi trovo a riuscire a dedicarmi a malapena al mio blog su Netlog (www.netlog.com/BVZMirko). Tuttavia, il fatto che ormai da un paio d'anni, più o meno, mi ripresenti qua, significa ineluttabilmente: vi voglio bene. Voi direte, ma questo non è il posto esatto, caro amico, per parlare delle dinamiche della tua vita. Infatti, ma ho scelto questo topic, proprio perché ho intenzione di ritrovarvi tutti a Lucca. Non so ancora se sarò solo o "accompagnato", per l'occasione, e non ho ancora un'idea di quello che sarà il mio alloggio, tuttavia mi rendo disponibile a qualsiasi proposta, se ne sarò ritenuto degno. Vi do la mia disposizione come ILLUSTRATORE. Potete metterla a verbale e contarci sin d'ora. Sarò lieto di disegnare per tutti i presenti, anche se col mio stile un po' discutibile in ambito Fantasy, ninfe, fate, streghe, orchi, eroi e antieroi, draghi, streghe, folletti e quant'altro, per chiunque me lo chieda. Lo farò senza soluzione di continuità, concedendomi, magari, qualche pausa per girare un po' la fiera, buttare in corpo qualche carboidrato, molestare qualche avvenente signorina ed espletare le immancabili funzioni corporali. Voi datemi un tavolino, una sedia, e dei fogli; a tutto il resto penso io. Se riuscite ad accreditarmi, giusto per fare un po' il figo col cartellino appeso al petto, bene, se no pazienza, sarò comunque lì a scarabocchiare per voi. Ah, naturalmente non mi sto auto-invitando, sia chiaro; è solo il mio modo un po' irriverente di dare la mia disponibilità lucchese, e non solo. Vi lascio con uno scarabocchio, giusto perché, insimma, pareva brutto venire a mani vuote. Fatemi sapere.
DarthVader Inviato 5 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 5 Settembre 2009 Grandissimo BVZM, prendiamo atto della tua disponibilità, continua a leggere il forum per gli aggiornamenti
Leonard Sylverblade Inviato 5 Settembre 2009 Segnala Inviato 5 Settembre 2009 Questa è una notizia falsa e tendenziosa, frutto di certa stampa di sinistra che non avrei problemi a definire comunista, il cui unico obiettivo è distorcere la realtà dei fatti. Ok, me lo dico da solo. D'altra parte, 10 ore da far passare al lavoro son lunghe, abbiate pietà. Ma Tornando IT, vedo che il numero di persone comincia ad aumentare vertiginosamente. Non voglio certo imbucarmi ne approfittare di chi ha organizzato tutto sin dall'inizio: se c'è posto e se vi fa piacere, mi piacerebbe molto venire a Lucca con voi, ditemi solo quello che devo fare e sarà fatto (e non approfittate di queste mie ultime parole ).
BVZM Inviato 5 Settembre 2009 Segnala Inviato 5 Settembre 2009 Grandissimo BVZM, prendiamo atto della tua disponibilità, continua a leggere il forum per gli aggiornamenti Grazie, sempre sin troppo gentili e pazienti con questo vecchio satiro imbrattafogli. Rimango a portata di tastiera, tuttavia non esitate a venirmi a prendere per le orecchie in MSN, per comunicazioni urgenti. Ah, se volete qualche illustrazione particolare da stampare e appendere allo stand, non esitate a chiedere, ma fatelo per tempo, la mia agenda autunnale comincia a traboccare, e siamo ancora in estate (ormai sono diventato famoso, che ci posso fare? -parrebbe quasi vero, no? ). Sapete, comunque (e lo so, mi ripeto) che il mio stile è quello del disegno qui sopra, quindi forse un po' si discosta dal genere classico che voi amate tanto, tuttavia sono dosponibile. Comincio a preparare qualcosa?
Strikeiron Inviato 5 Settembre 2009 Segnala Inviato 5 Settembre 2009 @BVZM: Come mi piacciono questi atteggiamenti da schiavi. Ehehehe Per caso ti presteresti a fare da coloratore?
BVZM Inviato 5 Settembre 2009 Segnala Inviato 5 Settembre 2009 Per caso ti presteresti a fare da coloratore? Se si tratta di Body Painting, sì. eh eh eh...
DarthVader Inviato 5 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 5 Settembre 2009 Se si tratta di Body Painting, sì. eh eh eh... si proprio quello... però i modelli sono uomini...
BVZM Inviato 5 Settembre 2009 Segnala Inviato 5 Settembre 2009 si proprio quello... però i modelli sono uomini... Quel giorno avrò sicuramente mal di testa, e un esame in ballo, e dovrò corerre a casa per qualche problema urgente.
Strikeiron Inviato 5 Settembre 2009 Segnala Inviato 5 Settembre 2009 Se si tratta di Body Painting, sì. eh eh eh... No, la modella è questa;: http://www.genteomologata.it/images/brutta_****.jpg
Balder Inviato 5 Settembre 2009 Segnala Inviato 5 Settembre 2009 riassumendo: se ho ben capito chi è rimasto fuori dagli appartamenti sono: Bvzm + 1 Leonard Gad + 1 Aramil mentre hiade e sami sono già alloggiati dagli altri milanesi giusto? freppi lo infiliamo a forza da darth giusto? ho dimenticato qualcun'altro?
Aramil Mailo Inviato 5 Settembre 2009 Segnala Inviato 5 Settembre 2009 riassumendo: se ho ben capito chi è rimasto fuori dagli appartamenti sono: Bvzm + 1 Leonard Gad + 1 Aramil mentre hiade e sami sono già alloggiati dagli altri milanesi giusto? freppi lo infiliamo a forza da darth giusto? ho dimenticato qualcun'altro? mettimi molto in forse....
DarthVader Inviato 5 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 5 Settembre 2009 riassumendo: se ho ben capito chi è rimasto fuori dagli appartamenti sono: Bvzm + 1 Leonard Gad + 1 Aramil mentre hiade e sami sono già alloggiati dagli altri milanesi giusto? freppi lo infiliamo a forza da darth giusto? ho dimenticato qualcun'altro? se si munisce di sacco a pelo, ospitiamo anche leonard, credo di averglielo proposto già in quel di val nera, sempre che i miei altri coinquilini siano concordi
Leonard Sylverblade Inviato 5 Settembre 2009 Segnala Inviato 5 Settembre 2009 se si munisce di sacco a pelo, ospitiamo anche leonard, credo di averglielo proposto già in quel di val nera, sempre che i miei altri coinquilini siano concordi Vedrò di rimediare un sacco a pelo tra amici o parenti...ma se non lo trovo? Qualcuno di voi, nel caso, può prestarmene uno?
freppi Inviato 5 Settembre 2009 Segnala Inviato 5 Settembre 2009 Leonard .. in caso ci si mette d'accordo per andare a Lucca assieme ..
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.