Vai al contenuto

Lucca Comics and Games 2009 - preparativi

DarthVader

Messaggio consigliato

• Risposte 362
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Lepracauno la mia casa a questo punto è completa in ogni ordine di posto. Però ti puoi mettere d'accordo con gli altri che cercavano casa, mi sembra che sareste già 4-5 e vedere se onirica ha ancora una casa a disposizione

Inviato

mi spiace Leo!!

.... ma chi è onirica?!

Non lo so, prova a cercarlo nella lista utenti...e mandagli un PM. Spera che non abbia letto i tuoi post altrimenti potrebbe risentiresene e lasciarti fuori la porta in perfetto stile Flintstones!!!

:jester: :jester: :jester:

Inviato

ecco ora che onirica è tornato on line cerchiamo di fare il punto della situazione.

abbiamo un po' di gente che cerca casa e ci è rimasto l'appartamento da 4 sicuro

nella fattispecie:

bvzm +1

gadwin +1

aramil (molto in forse)

new entry: leprecauno

tecnicamente con i primi due in lista l'appartamento è già a posto o c'era la possibilità di espanderlo?

Inviato

Ci sarebbe da fare il punto della situazione. Puoi cortesemente postare l'elenco delle persone già contate per le due case? Per i "nuovi" aspettiamo ad includerli per avere sicurezza che ci siano effettivamente posti.

Oggi ho sentito il proprietario delle case per conferma ed eventuali ulteriori disponibilità, mi ha anche riferito i prezzi. Per una gestione più equa ho fatto somma totale dei due appartamenti e l'ho divisa per il numero di posti disponibili. Ho fatto così altrimenti quelli nell'appartamento piccolo avrebbero sostenuto una spesa "sproporzionata". Al momento non ci sono altre case disponibili, si è reso comunque disponibile a comunicarmi eventuali possibilità qualora gli capitasse qualcosa.

Comunico anche che chi prenota un posto pagherà comunque la quota completa di tutti e 4 le notti, lo dico per chi volesse usufruire di sole due notti. Le notti prenotate sono: 28-29-30-31 ottobre. Il prezzo procapite lo comunico via pm a chi partecipa o, in caso di posti disponibili, volesse aggregarsi.

Per ogni altra ed eventuale non esitate a contattarmi.

Oni (chi è Onirica !?!?!?)

Inviato

Casa dei più fighi:

DarthVader

Celandra

DarKnight

Bradipo

Strike (chi lo sa? Per ora mi prenoto...)

Akeiron

Layil

freppi infilato a forza da qualche parte

Casa spocchiello:

Luth&Onirica

Balder&Wiggly

Pad

Selvaggio Saky

Viridiana

haldir e xochilt

Casa spocchiello2

4 posti virtualmente vacanti

Casa dei milanesi spocchiosi:

- Sirya

- Carathrill

- Aura

- Megro

sami e hiade?!

gente in attesa di un posto:

bvzm +1

gad +1

aramil (forse)

leprecauno

direi che la situazione è questa.

Inviato

Casa spocchiello:

Luth&Onirica

Balder&Wiggly

Pad

Selvaggio Saky

Viridiana

haldir e xochilt

Casa spocchiello2

4 posti virtualmente vacanti

gente in attesa di un posto:

bvzm +1

gad +1

aramil (forse)

leprecauno

Da questo post si evincono 3 cose:

1) C'è una persona di troppo in casa Spocchiello 1

2) Rimangono 3 posti per 6 pretendenti

3) Michele e Michele sono una coppia :heartbeat:clapclap:

Ho anche chiesto al padrone di casa di avvertirmi nel caso trovasse altre eventuali sistemazioni. Parlo con la coppia Michele*2 e vediamo il da farsi.

A presto.

Oni

Inviato

la casa spocchiello 1 va bene così. il letto a una piazza e mezzo può ospitare haldir e xochilt (hanno detto loro che va bene dormire insieme nello stesso letto).

Spoiler:  
eh eh eh sporcaccioni!!

puoi togliere aramil dalla lista dei pretendenti e bvzm dovrebbe saperci dire in serata qualcosa in merito.

ricordo male o la casa spocchiello 2 ha 4 posti letto?

eh dopo l'anno scorso io e wiggly ci siamo trovati così bene a dormire assieme che anche quest'anno ci vogliamo ritrovare. la camera doppia al centro del corridoio è già nostra!!

Spoiler:  
noi al contrario di haldir e xochilt siamo casti e puri :-p
Inviato

Eccomi.

Per il momento i miei supposti compagni d'avventura non mi hanno dato risposta.

Prima una viene, poi no, poi l'altra sì, poi non ce la fa o non sa (va a finire che mi trovo una fidanzata fissa, così la smetto con queste cialtrone).

Allora, io vorrei essere dei vostri, ma non posso tenere in ballo il posto quando, magari, c'è gente che è pronta a fissarlo da adesso.

Quindi accetto e mi rimetto alla vostra volontà.

Vorrà dire che, se la famiglia BVZM aumenta di numero all'ultimo momento, mi procurerò un materassino gonfiabile e imporrò all'ontrusa di condividerlo con me; normalmente frequento scostumate, quindi accetterà di buon grado.

Vorrei alcune istruzioni, poi, su eventuali accrediti all'entrata, o su come fare i biglietti online, dato che l'anno scorso ho fatto una coda talmente lunga, che quando sono arrivato alla biglietteria stava per cominciare l'edizione 2010.

Lo so, è impossibile, ma solo perché voi ragionate con le sciocche regole di questo angolo di universo a tre dimensioni, suvvia.

In sintesi, io ci sono, da solo al 99,99%.

Attendo istruzioni.

Inviato

eh dopo l'anno scorso io e wiggly ci siamo trovati così bene a dormire assieme che anche quest'anno ci vogliamo ritrovare. la camera doppia al centro del corridoio è già nostra!!

Effettivamente ormai siamo una coppia di fatto... oltretutto nello scorso raduno siamo anche diventati genitori e la stanzetta al centro ci serve per il nostro pargolo di cui "mamma" Big si deve occupare... il nostro amato rospo! :heartbeat

:lol:

Inviato

Per quel che riguarda il biglietto online io ho il pass(se me lo procura il capo) quindi starei ok..

per la casa, una stanza in singola/doppia/quadrupla o sotto il comò va bene. Se non si trovasse vorrà dire che farò firenze lucca per una settimana :/

Inviato

per quanto riguarda le case sotto la gestione Oni&Balder la situazione è la seguente:

Casa spocchiello:

Luth&Onirica

Balder&Wiggly

Pad

Selvaggio Saky

Viridiana

haldir e xochilt

Casa spocchiello2

gad +1

leprecauno

- posto vacante -

e la disponibilità di un altro posto nella casa 2. Bvzm si è temporanemente messo da parte diciamo come riservista.

gad e leprecauno danno definitiva conferma? le case sono prenotate dal 28 al 01. la quota a cranio è di circa 85 euro in totale (sia che facciate 4 gg o che ne facciate 2).

Oni in seguito vi darà maggiori informazioni come locazione delle case ecc ecc.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...