Gondar Inviata 8 Febbraio 2009 Segnala Inviata 8 Febbraio 2009 Salve a tutti... Il mio Pg Chierica Drow di Kiaransalee durante l'ultima sessione di gioco, si è posta un quesito: Ma se sono colpita da un incantesimo di ammaliamento tipo Blocca Persone, come sarà il mio TS: BASE+CARAT.+(+2 dei drow su AMMALIAMENTO)+(+2 dei drow su incantesimi) vedete questa domanda mi è sorta dopo aver letto la descrizione dei drow sul manuale "Sottosuolo di Faerun":banghead: Aiutatemi, confido in voi....
bear-owl 91 Inviato 8 Febbraio 2009 Segnala Inviato 8 Febbraio 2009 allora...hai diritto al +2 conto inc. e cap. mag. e all RI del drow(che é 11+lvl di classe).
Blackstorm Inviato 8 Febbraio 2009 Segnala Inviato 8 Febbraio 2009 Salve a tutti... Il mio Pg Chierica Drow di Kiaransalee durante l'ultima sessione di gioco, si è posta un quesito: Ma se sono colpita da un incantesimo di ammaliamento tipo Blocca Persone, come sarà il mio TS: BASE+CARAT.+(+2 dei drow su AMMALIAMENTO)+(+2 dei drow su incantesimi) vedete questa domanda mi è sorta dopo aver letto la descrizione dei drow sul manuale "Sottosuolo di Faerun":banghead: Aiutatemi, confido in voi.... Si, il ts da te descritto è corretto.
Gondar Inviato 8 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 8 Febbraio 2009 Quindi per riassumere ho un +4 al TS verso gli incantesimi e Capacità magiche della scuola di Ammaliamento che richiedono un TS su Volontà.
Xarius Inviato 9 Febbraio 2009 Segnala Inviato 9 Febbraio 2009 Quindi per riassumere ho un +4 al TS verso gli incantesimi e Capacità magiche della scuola di Ammaliamento che richiedono un TS su Volontà. No. Ho già risposto da altre parti ad un utente che chiedeva la stessa cosa. Forse eri proprio tu. I bonus sono entrambi bonus razziali quindi non si cumulano per la nota regola che non permette che bonus con lo stesso nome si cumulino. Unica eccezione sono i bonus di schivare e i bonus senza nome
Gondar Inviato 9 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 9 Febbraio 2009 Si infatti....sono io anche dall'altra parte.... Cmq ti ringrazio doppiamente..... peccato per il bonus.....sarebbe stato troppo "sgravo" un +4 al TS....
Hinor Moonsong Inviato 9 Febbraio 2009 Segnala Inviato 9 Febbraio 2009 No. Ho già risposto da altre parti ad un utente che chiedeva la stessa cosa. Forse eri proprio tu. I bonus sono entrambi bonus razziali quindi non si cumulano per la nota regola che non permette che bonus con lo stesso nome si cumulino. Unica eccezione sono i bonus di schivare e i bonus senza nome sei sicuro?: i bonus sono "razziali" ma sono entrambi bonus senza nome, quidi dovrebbero sommarsi. Non mi pare che Razziale sia un tipo di bonus..
Xarius Inviato 9 Febbraio 2009 Segnala Inviato 9 Febbraio 2009 sei sicuro?: i bonus sono "razziali" ma sono entrambi bonus senza nome, quidi dovrebbero sommarsi. Non mi pare che Razziale sia un tipo di bonus.. Guarda a pag 21 della Guida del DM versione italiana
Hinor Moonsong Inviato 9 Febbraio 2009 Segnala Inviato 9 Febbraio 2009 Guarda a pag 21 della Guida del DM versione italiana Doh! Mi sono proprio sbagliato
Messaggio consigliato