Jump to content

Featured Replies

Posted
comment_295637

Presentatomi da un amico, lo conoscete?

Nella pratica si combatte l'Asse durante la Seconda Guerra Mondiale nelle vesti di supereroi, alla Capitan America...creare personaggi nuovi è difficile, il bello è poter giocare personaggi veri!

Chi conosce e ha giocato/vorrebbe, chi ha giocato/giocherebbe?

Omaggi a profusione

• Risposte 6
  • Visualizzazioni 1,9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Author
comment_295817

Silverleaf ha detto:
Per personaggi veri, intendi supereroi "copiati"(o comunque ispirati) dai fumetti Marvel, racconti etc?

Nel senso: sono presenti dei pg precostruiti da utilizzare ingame?

Sì, intendevo quello, personaggi immaginari XD

Si può creare un pg scegliendo tra una vasta vasta vasta gamma di poteri, praticamente qualunque venga in mente tranne il potere cosmico.

Le "classi" sono:

_i prodigi (gli x-men, per intenderci)

_i prodigi di laboratorio (Cap, l'Uomorrragno)

_i Custodi (Thor, Fenomeno, Lanterna Verde)

_gli uomini macchina (robocop, io pensavo a una Lattina Azzazzina da Warhammer...)

_i Maghi (...)

_gli Avventurieri (Punisher, Nick Fury e simili)

Il tutto ambientato negli anni '40, sto studiando il sistema di gioco per ora, poi se interessa vi dirò, ciao!

:)

P.s.: la copertina del manuale è la cartelletta di un file militare top secret...molto semplice e carina!

comment_296108

Ho dato un'occhiata al sito e come ambientazione sembra veramente interessante. Appena possibile sarebbe utile avere le tue impressioni sul sitema di gioco

• 2 settimane dopo...
comment_301285

salve

per quanto riguarda il progetto H.O.P.E. penso che dovrebbe esserci qualche presentazione nelle Marche ma non so quando, forse a Macerata....