Vai al contenuto

[Goblins B/R] Mazzo T2


Messaggio consigliato

  • Risposte 16
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

1) non si capisce niente del mazzo! Non mettere le tabelle, fai una lista come in tutti gli altri Topic, per esempio non si capisce quante terre base hai messo...

C'è una funzione di MWS per fare la lista normale (al momento non ricordo qual'è, ma se cerchi la trovi!)

2) Gli esperti non si sono connessi oggi!

3) Leggi il regolamento per postare nel Forum Magic!

Bye byez :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa se te lo dico ma a noi non ce ne frega nulla di sapere di che edizione sono le terre base che giochi, ci basta sapere quante ne giochi, cosa che dalla tua lista non si capisce, non fai un lavoro fatto meglio a trascrivere il tutto? magari mettendo il numero di carte totali, tipo x terre, y creature, z altre magie, poi se scrivi i nomi in italiano è meglio, almeno per il t2, e la rarità e l'edizione non sono fondamentali, dì piuttosto la stategia del mazzo, o se è ovvia elencaci le sinergie che utilizzi, tipo sacrifico questa creatura su questo istantaneo, o scarto questa carta per potenziare questa creatura.

in fine cosa è che vuoi sapere? se ci piace o no è poco, vuoi consigli su come potenziarlo? allora dicci da quali mazzi perdi o se c'è qualche carta che ti da noia quando te la giocano contro, dobbiamo sapere contro che mazzi ti poni nella vita reale, così possiamo farti una lista adeguata o darti consigli per la side, che nella tua lista non c'è nemmeno (mi pare).

scusa se sono stato un po' brutale, ma mi pare ti abbiano già chiuso un topic e ti abbiano ripreso anche su questo, non puoi pretendere grande collaborazione se non sei chiaro in quello che vuoi e non ti esprimi in maniera limpida, così da capirti chiaramente.

ciao e cerca di avere pazienza, col tempo tireremo fuori qualcosa di buono.

Link al commento
Condividi su altri siti

non riesco come fate a non notare ma nella prima colonna c'è scritto Qty che sta per numero di carte e basta fare le somme delle montagne o delle paludi, cmq le Montagne sono 11 e le paludi sono 7 :-)

A fare la somma ci arriva anche un bimbo, il problema è che è tutto disordinato in questo modo!

Come già detto, cosa mi importa sapere l'edizione, il colore, la rarità e il tipo???

Basta il Nome con la quantità!

Inoltre non si capisce le quantità di creature, che bisogna per forza contarle!

Sempre come già detto: Cosa vuoi sapere del mazzo? Leggi il regolamento di sezione Magic, così da aiutare chi vuole aiutarti!

Bye byez :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

OK adesso posto la lista completa:

TERRE:

11 Montagna

7 Palude

2 Accampamento Ghitu

2 Bicocca della Zietta

CREATURE:

4 Tedoforo di bottone fangoso

4 Goblin furioso

4 Boggart pungente

3 Zietta pazza

3 Spia della torta pigolante

2 Fermenta, zietta boggart

2 Araldo boggart

1 Razziatori Letali Goblin

2 Cosca Boggart

ALRTE MAGIE:

4 Rituale di nascita boggart

3 Sparacibo

4 Fuoco di catrame

2 Scherzi da boggart

Voglio sapere come va se vi sembra buono o avete qualche carta, che farebbe bene a questo mazzo, in mente ? Giocherò in T2 e vorrei prendere questo mazzo in realtà perche mi viene sui 40 euro e su MWS vince un po di partite :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

a me come lista non sembra poi così male, almeno per un t2, però mi pare tu non abbia delle grandi difese contro gli altri mazzi, insomma va bene che sei aggro, però se vai ad un torneo devi avere anche qualche carta contro i mazzi degli avversarii e non solo carte carine che ti potenziano, io non gioco t2 e non so quali mazzi vadano adesso, ma non hai le classiche difese: artefatti, cimitero, creaturoni, per farla breve: se ti calano un 7\7 travolgere cosa fai? oppure se l'avversario gioca dal cimitero, o ti cala un artefatto o incantesimo che ti da fastidio... non dico di modificare il mazzo, ma almeno montati una side, che è il minimo prima di fare un torneo, dato che spesso vinci la prima partita ma poi l'oppo sida e perdi le due dopo. non ti do consigli sulle carte da aggiungerci perchè non ne conosco (in t2) ma se questa venisse reputata la strada giusta, allora qualcuno più esperto potrebbe darti dei consigli, o anche tu da solo potresti montarti una side, e ricordati che non devi metterci la carte carine che non entravano nel mazzo, ma quelle che ti salvano dai mazzi contro i quali di solito perdi.

spero di esserti stato almeno un po' utile, ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

certo non faccio mica sto mazzo perche è carino ma perche è forte, sono tutte carte goblin anche le magie e sono anche collegate tra loro un po, però hai ragione che contro dei colossi del genere io inizio a perdere ma io di solito punto sui primi 5 turni dove non si riesce ad evocare un granche almeno in T2, poi come ti avevo gia detto vorrei tenere tutto goblin anche perche non vorrei spezzare alcune catene che hanno delle carte tra loro però qualche goblin forte o una cosa che fa fuori una creatura 7/7 travolgere mi ci vorrebbe magari un bel "unmake" o qualcosa del genere che sia nero/rosso però, se mi consigliate qualcosa vi sarò veramente grato ma vedete che non ho tanta voglia di spendere un patrimonio quindi se mai consigliatemi delle carte non costosissime :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

a me in t2 non viene in mente nulla, ma in t1 ci sono i varii editti, terrore, strangolare e marchiare a morte, guardati le ultime espanzioni e cerca qualcosa che vada giù massimo con 3 (istant) o con 2 (anche sorcery), ne trovi più nel nero che nel rosso, magari non saranno goblin, però di side li puoi mettere e fanno più comodo di uno sparo da 2 danni, almeno contro i bigoni....

se non sai dove cercare, ci sono varii siti, tipo magicardsinfo, altrimenti ti basta guardare un raccoglitore dal tuo negoziante, e poi l'importante è montare la side in funzione dei mazzi che si trovano di solito in giro, devi quindi sapere se il tuo problema sono i creaturoni o il cimitero o gli spari di massa tipo piroclasma, controlla cosa giocano nel tuo negozio e fatti un'idea di cosa ti serve. non so dirti altro, aspetta che qualche esperto di t2 ti dica qualcosa, io sono il meno indicato qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

io lo giocavo così

4 bicocca della zietta

2 sulfurous springs

11 montagne

5 palude

creature

4 re dei goblin

4 zietta pazza

4 mogg fanatico

2 Siege-Gang Commander

2 mazzuolatore taurino

4 goblin outlander

magie

4 bitterblossom

2 Torrente delle Anime

3 dragon fodder

2 assalto Goblin

3 terror

2 Volcanic Fallout

2 Banefire

noterai che sono 62 carte , queste sono el modifiche apportate per conflux, a me piace e gira bene poi fai tu

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...