Sephiroth_l4p Inviata 5 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviata 5 Luglio 2005 Salve a tutti, vorrei informare del apertura di un nuovo server di un gioco gdr online chiamato la 4 profezia. Se a qualcuno interessa giocarci o solo visitarlo e pregato di mandare un e-mail al seguente indirizzo: info_l4p@yahoo.it Grazie per la vostra cortesia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sephiroth_l4p Inviato 6 Luglio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2005 Ciao a tutti nessuno a mai provato a giocare al gioco della 4 profezia? E un gdr online stupendo (poi dipende dai gusti). Se qualcune è interessato ad avere delle informazioni o meglio ancora a provarlo puo mandarmi un e-mail. Il mio indirizzo e-mail è info_l4p@yahoo.it Ad essere sincero spero ke qualcuno mi risponda perche nel server un cui gioco siamo pochi italiani allora ho bisogno che qualcuno anche nn esperto di questo gioco venga a giocare anche solo per provare e vedere se gli interessa. Sono disposta a spiegarvi come si gioca appena entrate ciao e spero ke mi risondiate numerosi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato