Altair Inviata 9 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviata 9 Febbraio 2009 Sto iniziando una nuova campagna ambientata nel mondo simile a quello di Fallout3. mi serve del tempo così ho pensato di fare qualche avventure prefatta per far vedere ai nuovi inesperti giocatori come si gioca. quindi avrei bisogno che mi passaste qualche avventura prefatta. PS: i pg sono 3 tutti di 3 livello potreste non passarmi quelli del forum. GRAZIE MILLE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Demerzel Inviato 9 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2009 Se non hai problemi con l'inglese guarda qui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Altair Inviato 10 Febbraio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2009 e se avessi problemi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raemar Inviato 10 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2009 e se avessi problemi Potresti iniziare a spiegare meglio di cosa avresti bisogno. Ambientazione simile a quella di Fallout 3? Con D&D 3.5? Direi che quantomeno dovresti spiegare un poco meglio l'ambientazione. E poi, tosta trasmigrare un'avventura prefatta, con ambientazione propria, in una di tua concezione. Non è meglio mettersi a tavolino e studiarsi una one-shot che i tuoi pg possano affrontare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Altair Inviato 10 Febbraio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2009 datemi qualsiasi avventura poi sono io che mi prendo la briga a fare l'ambientazione. L'iportante è che siao in italiano e che 3 pg di 3 livello possano sopportare. PS:non quelle del forum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sorano Inviato 10 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2009 se non hai problemi a trasporle in 3.5 dalle passate edizioni (basta mettere a posto i LI secondo me... è vero che facendo queste cose bisogna stare molto attenti a non sbilanciare il gioco:P) cerchi "avventure D&D" o qualcosa del genete su google e te ne vengono fuori che è un piacere. basta mettersi a leggerla tutta (cosa che dovrebbe essere comunque fatta) e apportare le opportune modifiche Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato