Sherpa Inviato 10 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 10 Febbraio 2009 penso che ne prenda 2 paia per poterli usare più ruond al giorno cambiandoli... io quello che si abbassa la CA per colpire e fare una marea di danni in più lo chiamerei più damage dealer... ma cosa è questo talento ? non lo conosco
skallo Inviato 10 Febbraio 2009 Segnala Inviato 10 Febbraio 2009 eccoti la descrizione: truppe d'assalto (shock troopers) dal manuale del perfetto combattente, talento tattico ti concede l'utilizzo di 3 manovre. prerequisiti: BAB +6, attacco poderoso, spingere migliorato. manovre concesse: -spinta diretta: per usare questa manovra il pg deve effettuare una prova di spinta in carica con successo, per ogni quadretto in cui il pg spinge indietro il nemico, lo può spingere anche di un quadretto a destra o sinistra. -spinta dominio: per usare questa manovra il pg deve spingere un avversario all'interno di un quadretto nel quale si trova un nemico. il pg ottiene un tentativo di sbilanciare gratuito per ciascuno dei due nemici, mentre i due non hanno diritto ad alcun tentativo di sbilanciare nei confronti del pg -carica avventata: per usare questa manovra il pg deve effettuare una carica e compiere l'attacco utilizzando il talento attacco poderoso con almeno una penalità di -5. in parole povere, invece di sottrarre il bonus ai danni del poderoso al TxC lo sottrai alla CA, al massimo pari al BaB del pg.
Sherpa Inviato 10 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 10 Febbraio 2009 io dicevo elusive target cosa fa? quello è gia nella mia lista purtroppo molto piccola:(
skallo Inviato 10 Febbraio 2009 Segnala Inviato 10 Febbraio 2009 io dicevo elusive target cosa fa? quello è gia nella mia lista purtroppo molto piccola:( ah scusa, avevo capito shock troopers. bè, è sempre un talento tattico del perfetto combattente,e tra le sue manovre ne ha una assolutamente infame che nega i danni da attacco poderoso all'avversario, mantenendogli comunque la penalità al tiro per colpire o alla CA nel tuo caso... un'altra manovra simpatica è quella che ti permette di schivare di sana pianta il primo attacco effettuato da un avversario che ti fiancheggia.. e l'ultima manovra ti permette di compiere un tentativo gratis di sbilanciare se esci da un quadretto minacciato da un nemico (non devi essere colpito dall'attacco di opportunità però)
D@rK-SePHiRoTH- Inviato 10 Febbraio 2009 Segnala Inviato 10 Febbraio 2009 io dicevo elusive target cosa fa? Anche questo si trova nel Perfetto Combattente, tra i talenti tattici. E' molto buono ma ha come prerequisiti Schivare e Mobilità che sono entrambi talenti difensivi/tattici e in questo momento ci penserei due volte a prenderli vista la ristrettezza dei talenti a disposizione. Nonostante sia ottimo, probabilmente è più un talento da combattente opportunista che effettua molti movimenti come un Monaco.
Messaggio consigliato