manfredellobello94 Inviata 9 Febbraio 2009 Segnala Inviata 9 Febbraio 2009 secondo voi quale è la classe di prestigio più potente nel campo non magico? Io voto per il difensore nanico!!
zelgadiss Inviato 9 Febbraio 2009 Segnala Inviato 9 Febbraio 2009 cosa intendiamo con "più potente"? in quanto a danni e presa come singola classe di prestigio (quindi non build) direi il berserker furioso. ma come detto, più potente è relativo.
Thorik Inviato 9 Febbraio 2009 Segnala Inviato 9 Febbraio 2009 Se per più potente intendi quella che arriva a fare più danni direi il berserker furioso, ma anche il cavaliere può dire la sua in carica.
Blackstorm Inviato 9 Febbraio 2009 Segnala Inviato 9 Febbraio 2009 secondo voi quale è la classe di prestigio più potente nel campo non magico? Io voto per il difensore nanico!! Il difensore nanico è una pippa. La posizione difensiva è quasi inutile. Come cdp, imho un sacro liberatore fa il uso porco lavoro (ardore, riduzione del danno, specializzazione a gratis, un pool di incantesimi niente male).
Azar Pinkur Inviato 9 Febbraio 2009 Segnala Inviato 9 Febbraio 2009 Boh secondo me non ha molto senso una discussione del genere Ad esempio a me piace molto il duellante come flavour e se saputo costruire (senza combo eh, ma giusto qualche oggettino) arriva a CA davvero strepitose...
Kyran Inviato 9 Febbraio 2009 Segnala Inviato 9 Febbraio 2009 Quoto Azar, ogni classe (o quasi) ha da dire la sua nel proprio campo: un segugio implacabile in un bosco non ha rivali, ad esempio...
Aerys II Inviato 10 Febbraio 2009 Segnala Inviato 10 Febbraio 2009 Il Master. Filosofia a parte, mi accodo ai miei sagaci predecessori: dipende.
Larin Inviato 10 Febbraio 2009 Segnala Inviato 10 Febbraio 2009 Quoto totalmente chi ha detto che questa discussione è, più o meno, inutile: lo stesso concetto di "potente" è soggetto a più interpretazioni, e comunque dipende dalla tipologia di avversari che si incontrato e dal tipo di campagna. Il difensore nanico, ad esempio, è inutile contro un ogre armato di catena chiodata (semplicemente perchè non ci arriva). E sono d'accordo sul flavour di ogni singola classe.
manfredellobello94 Inviato 10 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 10 Febbraio 2009 avete ragione, non ci avevo pensato. scusate per il topic. alla prima occasione eliminatelo pure.
Messaggio consigliato