Pubblicato 9 Febbraio 200916 anni comment_295947 secondo voi quale è la classe di prestigio più potente nel campo non magico? Io voto per il difensore nanico!!
9 Febbraio 200916 anni comment_295963 cosa intendiamo con "più potente"? in quanto a danni e presa come singola classe di prestigio (quindi non build) direi il berserker furioso. ma come detto, più potente è relativo.
9 Febbraio 200916 anni comment_295965 Se per più potente intendi quella che arriva a fare più danni direi il berserker furioso, ma anche il cavaliere può dire la sua in carica.
9 Febbraio 200916 anni comment_295986 secondo voi quale è la classe di prestigio più potente nel campo non magico? Io voto per il difensore nanico!! Il difensore nanico è una pippa. La posizione difensiva è quasi inutile. Come cdp, imho un sacro liberatore fa il uso porco lavoro (ardore, riduzione del danno, specializzazione a gratis, un pool di incantesimi niente male).
9 Febbraio 200916 anni comment_295993 Boh secondo me non ha molto senso una discussione del genere Ad esempio a me piace molto il duellante come flavour e se saputo costruire (senza combo eh, ma giusto qualche oggettino) arriva a CA davvero strepitose...
9 Febbraio 200916 anni comment_296007 Quoto Azar, ogni classe (o quasi) ha da dire la sua nel proprio campo: un segugio implacabile in un bosco non ha rivali, ad esempio...
10 Febbraio 200916 anni comment_296066 Il Master. Filosofia a parte, mi accodo ai miei sagaci predecessori: dipende.
10 Febbraio 200916 anni comment_296100 Quoto totalmente chi ha detto che questa discussione è, più o meno, inutile: lo stesso concetto di "potente" è soggetto a più interpretazioni, e comunque dipende dalla tipologia di avversari che si incontrato e dal tipo di campagna. Il difensore nanico, ad esempio, è inutile contro un ogre armato di catena chiodata (semplicemente perchè non ci arriva). E sono d'accordo sul flavour di ogni singola classe.
10 Febbraio 200916 anni Autore comment_296223 avete ragione, non ci avevo pensato. scusate per il topic. alla prima occasione eliminatelo pure.