misk Inviata 10 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviata 10 Febbraio 2009 dalve a tutti hointenzione di interpretare uno stregone di razza spellscale sul manuale races of dragon ma nonresco a capirela sua abilità chiamata Blood Quickening potreste darmi una mano????? grazie:bye: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zelgadiss Inviato 10 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2009 se ricordo bene, ogni mattina puoi andare in uno stato di meditazione e scegliere uno dei poteri proposti nel manuale che durerà per tutta la giornata. c'è qualcosa in particolar eche non ti torna? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misk Inviato 10 Febbraio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2009 emm... diciamo tutto sono pigro e non capisco benissimo l'inglese Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zelgadiss Inviato 10 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2009 emm... diciamo tutto sono pigro e non capisco benissimo l'inglese come dicevo. quando ti svegli mediti per un'ora e ottieni un vantaggio per 24 ore. la meditazione deve essere "tematica" a seconda del potere che scegli e ci sono alcuni esempi su cosa sarebbe adatto (come sempre, ultima parola al DM). le varie meditazioni (con bonus si intende un bonus raziale pari a 1/2 del livello di classe dello spellscale aasternian: bonus a camuffare e controincantesimo migliorato 3c7g astilabor: bonus a valutare ed eludere materiali bahamut: quando lanci un incantesimo puoi scegliere una creatura dentor l'area ed infliggere 2d6 aggiuntivi se essa è malvagia (3v/g) chronepsis: bonus ad ascoltare e incatesimi silenziosi 3v/g falazure: considera gli incantesimi "infliggi" come se fossero nella sua lista per attivare eventuali oggetti che permettano di castarli. garyx: incantesimi widen (ingranditi?) 2v/g hlal: bonus ad intrattenere (raccontare storie) e incantesimi intensificati 3v/g io: bonus a sapienza magica e incantesimi potenziati 3v/g lendys: bonus a concentrazione e incantesimi immobili 3v/g tamara: come falazure ma con gli incantesimi "cura" tiamat: come bahamut ma con le creature malvage mi fai il monumento? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misk Inviato 10 Febbraio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2009 grazie mille sei un grande:lol: però non ho capito bene cosa fa falazure Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zelgadiss Inviato 10 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2009 grazie mille sei un grande:lol: però non ho capito bene cosa fa falazure se sei un mago e vuoi usare una bacchetta di infliggi ferite, puoi farlo senza effettuare alcuna prova (se scegli falazure) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato