Magick Inviata 10 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviata 10 Febbraio 2009 Salve a tutti! sto cercando un mostro di cui non ricordo bene su quale manuale si trova. esattamente si tratta di un segugio "forgiato". me lo sono inventato io o esiste veramente? se si su quale manuale potrei ritorvarlo? grazie mille per le risposte! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
orcus Inviato 10 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2009 Salve a tutti! sto cercando un mostro di cui non ricordo bene su quale manuale si trova. esattamente si tratta di un segugio "forgiato". me lo sono inventato io o esiste veramente? se si su quale manuale potrei ritorvarlo? grazie mille per le risposte! io non l'ho mai sentito, di segugi mi vengono in mente solo quelli infernali del manuale dei mostri 1. Qualche informazione in piu'? qualche caratteristica particolare che possedeva il mostro in questione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riky the bestia Inviato 10 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2009 Mi sa che è una tua invenzione. Esistono i segugi infernali e i segusi ombra, ma segugi costrutti non li ho mai sentiti nominare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco Cornelio Inviato 10 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2009 a pag 62-65 del MMIII ci sono i forgiati, in particolare c'è il "forgiato esploratore" è a questo che ti riferivi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hinor Moonsong Inviato 10 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2009 Oppre c'è l' Iron defender, sul manuale dell'ambientazione di Eberron, che un cagnone di metallo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silverleaf Inviato 11 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2009 forse ti riferisci al warforged charger? è una specie di warforged a 4 zampe e ricorda vagamente un segugio (dove per segugio io intendo cane). si trova sul manuale dei mostri 3, al capitolo warforged(Il forgiato esploratore ha forma umanoide) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Magick Inviato 11 Febbraio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2009 grazie a tutti! ho controllato e quei mostri che intendevo io sono l'iron defender di eberron. ho visto anche il forgiato d'assalto che è molto carino, grazie a tutti di nuovo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kursk Inviato 11 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2009 Salve a tutti! sto cercando un mostro di cui non ricordo bene su quale manuale si trova. esattamente si tratta di un segugio "forgiato". me lo sono inventato io o esiste veramente? se si su quale manuale potrei ritorvarlo? grazie mille per le risposte! C'è il WARFORGED CHARGER sul monster manual 3... oppure dei cani-robot su qualche manuale di eberron! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato