Vai al contenuto

Featured Replies

Pubblicato
comment_296352

Salve a tutti!

sto cercando un mostro di cui non ricordo bene su quale manuale si trova. esattamente si tratta di un segugio "forgiato". me lo sono inventato io o esiste veramente? se si su quale manuale potrei ritorvarlo?

grazie mille per le risposte!

• Risposte 7
  • Visualizzazioni 1,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_296353

Salve a tutti!

sto cercando un mostro di cui non ricordo bene su quale manuale si trova. esattamente si tratta di un segugio "forgiato". me lo sono inventato io o esiste veramente? se si su quale manuale potrei ritorvarlo?

io non l'ho mai sentito, di segugi mi vengono in mente solo quelli infernali del manuale dei mostri 1.

Qualche informazione in piu'? qualche caratteristica particolare che possedeva il mostro in questione?

comment_296433

forse ti riferisci al warforged charger? è una specie di warforged a 4 zampe e ricorda vagamente un segugio (dove per segugio io intendo cane). si trova sul manuale dei mostri 3, al capitolo warforged(Il forgiato esploratore ha forma umanoide)

• Autore
comment_296448

grazie a tutti!

ho controllato e quei mostri che intendevo io sono l'iron defender di eberron. ho visto anche il forgiato d'assalto che è molto carino,

grazie a tutti di nuovo ;-)

comment_296553

Salve a tutti!

C'è il WARFORGED CHARGER sul monster manual 3... oppure dei cani-robot su qualche manuale di eberron! :bye: