Riky the bestia Inviata 11 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviata 11 Febbraio 2009 Sono master in una compagnia con un mio amico di lv4 e non so cosa mandargli contro. Potreste suggerirmi qualche avversario alla sua altezza? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vortas Inviato 11 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2009 potresti chiarire una cosa che non ho capito? ma è un pg solo o è un party di 4° livello? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riky the bestia Inviato 11 Febbraio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2009 Questo a cui gli faccio da master è un personaggio di lv4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kyran Inviato 11 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2009 Sul manuale dei mostri ci sono i gradi di sfida (GS) potrebbe essere adatto un GS 2 per un personaggio solo di 4°, ma dipende da tante cose (la classe del PG, le attitudini dello stesso, le capacità del mostro ed eventualmente il luogo dell'incontro). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riky the bestia Inviato 11 Febbraio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2009 Non lo ho a portata di mano, per questo chiedo dei mostri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kyran Inviato 11 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2009 Ok. Che classe è il PG? In che ambiente deve fare l'incontro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riky the bestia Inviato 11 Febbraio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2009 il pg è un barbaro e il terreno di scontro è sulla pianura Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vortas Inviato 11 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2009 un bel gruppetto di orchi potrebbe fare al caso tuo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riky the bestia Inviato 11 Febbraio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2009 quanti per esempio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kyran Inviato 11 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2009 4-6 dipende anche dalla scheda del PG. Puoi iniziare con 4 e se vedi che li butta subito giù, a uno gli metti qualche PF in più e un +1 a tutto e lo interpreti come il "capo". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Larin Inviato 11 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2009 Non lo ho a portata di mano, per questo chiedo dei mostri SRD, mostri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riky the bestia Inviato 11 Febbraio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2009 Larin, Kyran, siete dei grandi! Vi ringrazio per l'aiuto, ma ho bisogno anche di mostri che non sono nel manuale dei mostri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato