Nadrim Inviata 5 Luglio 2005 Segnala Inviata 5 Luglio 2005 ..Chi mi sa dire quale kakkio di edizione/espansione/altro è quella che come simboletto ha un libro aperto?...E chi mi sa dire come faccio a capire a quale edizione appartiene una carta senza simbolo? Con l'anno di copyright forse..? boh! Help me please!
PanuZ Inviato 5 Luglio 2005 Segnala Inviato 5 Luglio 2005 ..Chi mi sa dire quale kakkio di edizione/espansione/altro è quella che come simboletto ha un libro aperto?...E chi mi sa dire come faccio a capire a quale edizione appartiene una carta senza simbolo? Con l'anno di copyright forse..? boh! Help me please! se non erro è cavalcavento .. ma non ne ho la certezza matematica .. per le carte senza simbolo .. non so neppure io ..
daglator Inviato 5 Luglio 2005 Segnala Inviato 5 Luglio 2005 Confermo ciò che ha detto Panuz. Trattasi della Cavalcavento, che precedeva l'uscita della mitica Tempesta. Per la seconda domanda purtroppo non ho informazioni a riguardo. Ciaùz
Enz Inviato 5 Luglio 2005 Segnala Inviato 5 Luglio 2005 o cambiato il titolo... ragazzi non usate la k invece della c....
Nadrim Inviato 5 Luglio 2005 Autore Segnala Inviato 5 Luglio 2005 e ciè se esistono limitazioni da torneo per le carte, tipo vietate limitate od altro.Nel caso sul web o altrove c'è un elenco???
PanuZ Inviato 6 Luglio 2005 Segnala Inviato 6 Luglio 2005 e ciè se esistono limitazioni da torneo per le carte, tipo vietate limitate od altro.Nel caso sul web o altrove c'è un elenco??? si, di sicuro .. mi sembra su www.pyotty.it
Messaggio consigliato