Vai al contenuto

[Equipaggiamento] Creazione oggetti

Sherpa

Messaggio consigliato

Ciao a tutti.

Volevo sapere quali sono le regole per la creazione di oggetti non standard, in particolare vorrei sapere quali magie si possono usare.

Vorrei sapere inoltre se esiste una magia che permette di ingrandire un esterno grande.

Io ho un pg Draegloth (il DM me lo classifica Esterno Grande) e vorrei avere la possibilità di aumentare ulteriormente la mia taglia(da usare solo in casi estremià), come posso fare?

Inoltre vorrei avere un oggetto che mi aiuti contro gli attacchi sulla volontà, tipo domina mente/persona/mostro e roba simile cosa si può creare di interessante? è una campagna epica(che sta partendo liv 20) e ho un ts volontà di 22 e mi sembra un po basso e vorrei evitare di mangiare i miei compagni vivi(almeno non contro la mia volontà)

La progressione è

Draegloth (6dv immondo lep10) -> champions of ruin pag 8

Guerriero 2 livelli

Guardia nera 8 livelli

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 6
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Per trovare oggetti/talenti/altro, c'è questa discussione, mentre per gli oggetti magici c'è questa.

Le regole relative alla creazione di oggetti magici, invece, le trovi nella Guida del Dungeon Master (o anche qui).

Per quanto riguarda i TS, c'è sempre il mantello della resistenza, dalla Guida del Dungeon Master.

Visto che sei una guardia nera, aumenta anche il carisma (oltre che la saggezza).

Per creare un oggetto magico si può usare qualsiasi incantesimo esistente, sempre previa approvazione del DM.

;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

e quindi ingrandire persona funziona?

Perchè dovrebbe? Mica sei un umanoide. Sei solo un nativo esterno. Il che vuol dire che non hai i tratti di un esterno, ma hai bisogno di mangiare, bere, e dormire ocme un umano. In compenso non puoi essere esiliato, dato che il tuo piano di origine è il primo materiale, ma in compenso vieni influenzato da tutti gli eventuali effetti collaterali. E per la cronaca, si', un cerchio magico contro il male ti può imprigionare.

Link al commento
Condividi su altri siti