misk Inviata 11 Febbraio 2009 Segnala Inviata 11 Febbraio 2009 ciao a tutti vi sarei molto grato se potreste spiegarmi dettagliatamente il draconic rite ofpassage del coboldo e anche il great rite of passage. non sono bravo in inglese e spero in un vostro aiuto grazie.
Supermoderatore Ithiliond Inviato 11 Febbraio 2009 Supermoderatore Segnala Inviato 11 Febbraio 2009 Draconic Rite of Passage Requisiti: Razza coboldo. Un coboldo non necessita di nessun'altro per effettuare questo rito; è un'attività solitaria. Benefici: Una volta completato il rito il personaggio sceglie un incantesimo di 1° livello da stregone per poterlo lanciare come capacità magica una volta al giorno. Ogni giorno, il coboldo deve completare la meditazione Cercando il Drago per ricaricare l'utilizzo giornaliero della sua capacità magica. Non è possibile ripetere questo procedimento più volte al giorno. Tempo: Un coboldo che effettua questo rito deve innanzitutto rimanere a digiuno per nove giorni. Successivamente deve superare una prova di Concentrazione CD 10 per entrare in trance per 24 ore, altrimenti deve ripetere da capo il procedimento. Costo: Il rituale richiede un sacrificio di gemme del valore complessivo di 100 mo. Il coboldo inoltre perde permanentemente 1 pf al completamento del rito. Greater Draconic Rite of Passage Requisiti: Coboldo stregone di 1° livello con almeno 3 Dadi Vita che ha completato il Draconic Rite of Passage e abbia il talento Riserva Draconica. Un coboldo non necessita di nessun'altro per effettuare questo rito; è un'attività solitaria. Benefici: Una volta completato il rito il personaggio ottiene nuovi incantesimi al giorno e incrementa il proprio livello dell'incantatore (così come gli incantesimi conosciuti) come se avesse guadagnato un nuovo livello nella classe da stregone. Tempo: Un coboldo che effettua questo rito deve innanzitutto rimanere a digiuno per nove giorni. Successivamente deve superare una prova di Concentrazione CD 20 per entrare in trance per 24 ore, altrimenti deve ripetere da capo il procedimento. Costo: Il rituale richiede un sacrificio di gemme del valore complessivo di 1000 mo. Il coboldo inoltre perde permanentemente 3 pf al completamento del rito. Riserva Draconica [Generale] Requisiti: Coboldo con almeno 3 Dadi Vita che ha completato il Draconic Rite of Passage. Benefici: Il personaggio può usare la sua capacità magica acquisita con il Draconic Rite of Passage per 3 volte al giorno. Il coboldo deve completare la meditazione Cercando il Drago per ricaricare l'utilizzo giornaliero della sua capacità magica, ma non deve incrementare la durata di 15 minuti per utilizzi aggiuntivi.
Gogeth Inviato 11 Febbraio 2009 Segnala Inviato 11 Febbraio 2009 ma i due riti, sono da prendere come talenti o semplicemente da "ruolare"?
iKaR Inviato 11 Febbraio 2009 Segnala Inviato 11 Febbraio 2009 ma i due riti, sono da prendere come talenti o semplicemente da "ruolare"? Se non mi ricordo male da ruolare
Gogeth Inviato 11 Febbraio 2009 Segnala Inviato 11 Febbraio 2009 quindi sgravati non poco per pg che partono dal 3° livello in poi molto interessante!
iKaR Inviato 11 Febbraio 2009 Segnala Inviato 11 Febbraio 2009 quindi sgravati non poco per pg che partono dal 3° livello in poi molto interessante! Diciamo che riportano lo stregone quasi alla pari col mago Però devi essere un brutto coboldo!
Gogeth Inviato 11 Febbraio 2009 Segnala Inviato 11 Febbraio 2009 il coboldo è meno brutto di quanto sembri dai
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora