Darigaaz Inviato 16 Febbraio 2009 Segnala Inviato 16 Febbraio 2009 Secondo me non han molto senso entrambe...
Marco Cornelio Inviato 10 Marzo 2009 Segnala Inviato 10 Marzo 2009 e se invece ci mettesse il rosso? aggiunge gli spari e akroma della furia, che non è male, volendo poi ci sta bene anche un santuario di akroma, che ti protegge dai brutti spari cattivi e dai bruttissimi removal neri... non sono esperto di mazzi angelo, quindi il mio è un consiglio un po' così...
Dr. Randazzo Inviato 11 Marzo 2009 Segnala Inviato 11 Marzo 2009 il mio suggerimento rimane sempre quello dei 4 fossati e 12 ammazzacreature varie... il bianco non ha molte altre tattiche. i lrosso... a cosa serv? per mettere un creaturone che costa 8 che appena entra, esce con 1 ammazzacreatura? nooooo
Marco Cornelio Inviato 11 Marzo 2009 Segnala Inviato 11 Marzo 2009 beh, lo puoi giocare come morph e non può essere neutralizzato, se poi hai in campo memoriale di akroma, ha protezione praticamente da tutto...
Dr. Randazzo Inviato 11 Marzo 2009 Segnala Inviato 11 Marzo 2009 il fatto è che non lo avrai mai... costa 7 e 3+6 o 8 la creatura. editto dannazione ira rout frammenti d'ala oblivion stone disco di nevyral serve altro? non arriva a fare 1 turno cosi.
Marco Cornelio Inviato 11 Marzo 2009 Segnala Inviato 11 Marzo 2009 beh scusa ma con dannazione e ira solo quelle indistruttibili sopravvivono, e gli editti fanno sacrificare quindi, non vorrei dire una vaccata, ma io l'ho sempre interpretata così, non lasciano la scelta a chi li controlla quale creatura sacrificare?
Dr. Randazzo Inviato 11 Marzo 2009 Segnala Inviato 11 Marzo 2009 certo, ma i migliroi ammazzacreatura sono quelli, quindi... poi se for fun non li usano i tuoi amici, allora è un altr odiscorso
Marco Cornelio Inviato 11 Marzo 2009 Segnala Inviato 11 Marzo 2009 no, non voglio dire questo, però scusa, visto quanto costa, dubito che si abbiano poche creature in campo, persino in un mazzo angelo per ira e damnation il discorso non si pone, perchè a quel punto ogni creatura va giù, apparte konda, i darksteel e pochi altri per le altre nere, come già detto il turno prima si può giocare il memoriale di akroma che dà tutte le abilità di akroma bianco a tutte le tue creature, protezioni comprese e a quel puntobuona parte dei removal sono innocui
Dr. Randazzo Inviato 11 Marzo 2009 Segnala Inviato 11 Marzo 2009 con editto togli anche creature con velo, protezione dal nero e simili. come lo togli un simic 6/6 travolgere velo volare? e un progenitus? con frammenti d'ala e/o editto. (anche dannazione/ira/rout, se non giocato con quicksilver amulet però. p.s.: hai mai visto un mazzo for fun senza 4 disincantare/ritorno alla natura? sicuramente è perdente.
allsunday Inviato 11 Marzo 2009 Segnala Inviato 11 Marzo 2009 Akroma's memorial è una bruttissima carta, costa un botto e può facilmente non farti vincere. Oltretutto non si posson giocare carte bruttine come akroma rossa solo "sperando" di aver giocato il memorial nel turno prima. Contro un mazzo bestioni tipo angeli poi gli editti vanno quasi sempre a segno perchè non hai mai più di una due creature fuori. Oltretutto i migliori removal son bianchi, e akroma rosso se vien giocata da morph finisce presto con un semplice shock, mentre sempre se viene giocata da morph basta una semplice spellstutter sprite per salutarla.
cirex Inviato 28 Luglio 2009 Segnala Inviato 28 Luglio 2009 anche io ho il mazzo angelo però non è di un colore solo lo fatto mezzo boros così ho messo 3 razia e 2 chioma di fuoco ma soprattutto i trombettieri rombosuono per colpire sempre con l'accecante..questo è un consiglio però se non vuoi "pingerlo"di rosso io ci aggiungerei 4 pacifismo e almeno 3anelli dell'oblio/3 disfare togliendoci l'acroma e le 2 ira di dio cmq questo è il mazzo: 2 angelo platino 3 razia arcangelo boros 2 angelo chioma di fuoco 2 angelo accecante 4 angelo di serra 4 trombettiere rombosuono 4 legionario cavagliere dei cieli 1 ricordo di akroma 1 vendetta di akroma 4 disfare 4 pacisfismo 4 anello dell'oblio 15 pianura 6 montagna 4 presidio boros è un abbinamento consigliato da un mio amico e devo dire che funziona:bye:
Caleidon Inviato 29 Luglio 2009 Segnala Inviato 29 Luglio 2009 anche io ho il mazzo angelo però non è di un colore solo lo fatto mezzo boros così ho messo 3 razia e 2 chioma di fuoco ma soprattutto i trombettieri rombosuono per colpire sempre con l'accecante..questo è un consiglio però se non vuoi "pingerlo"di rosso io ci aggiungerei 4 pacifismo e almeno 3anelli dell'oblio/3 disfare togliendoci l'acroma e le 2 ira di dio cmq questo è il mazzo: 2 angelo platino 3 razia arcangelo boros 2 angelo chioma di fuoco 2 angelo accecante 4 angelo di serra 4 trombettiere rombosuono 4 legionario cavagliere dei cieli 1 ricordo di akroma 1 vendetta di akroma 4 disfare 4 pacisfismo 4 anello dell'oblio 15 pianura 6 montagna 4 presidio boros è un abbinamento consigliato da un mio amico e devo dire che funziona:bye: Cirex grazie per il tuo consiglio, potresti però smetterla di riportarlo in tutti i topic che parlano del mazzo Angeli? Inoltre la manabase sarebbe tutta da modificare, servono delle Forgia da campo e delle Fonderia sacra. In più non hai creature a costo basso per difenderti i primi turni, un qualsiasi aggro ti devasta (e il pacifismo è praticamente inutile, in quanto bersaglia solo 1 creatura, mentre le altre magie hanno costo più alto). Il trombettiere lo seccano subito e l'angelo accecante entra come minimo al 5 turno... qualcosa di più lento? Mi spiace ma non regge come mazzo... EDIT: [pigna mode ON] Per non parlare degli errori di ortografia segnalati sopra, ragazzi imparate l'italiano... è la nostra lingua, va trattata con rispetto [pigna mode OFF]
cirex Inviato 29 Luglio 2009 Segnala Inviato 29 Luglio 2009 Cirex grazie per il tuo consiglio, potresti però smetterla di riportarlo in tutti i topic che parlano del mazzo Angeli? Inoltre la manabase sarebbe tutta da modificare, servono delle Forgia da campo e delle Fonderia sacra. In più non hai creature a costo basso per difenderti i primi turni, un qualsiasi aggro ti devasta (e il pacifismo è praticamente inutile, in quanto bersaglia solo 1 creatura, mentre le altre magie hanno costo più alto). Il trombettiere lo seccano subito e l'angelo accecante entra come minimo al 5 turno... qualcosa di più lento? Mi spiace ma non regge come mazzo... EDIT: [pigna mode ON] Per non parlare degli errori di ortografia segnalati sopra, ragazzi imparate l'italiano... è la nostra lingua, va trattata con rispetto [pigna mode OFF] non è vero il trombettiere non muore subito...ma sai che cosa fa?? e poi come mazzo regge:mad: perchè con ben 8 carte blocco + i trombettieri e anche i legionari gli aggro non sono così problematici per non contare che quando l'angelo accecante colpisce (sempre grazie i trombettieri) tutte le creature o pedine fanno ben poco. cmq ho visto che ho una fonderia sacra proverò a metterla
Caleidon Inviato 29 Luglio 2009 Segnala Inviato 29 Luglio 2009 non è vero il trombettiere non muore subito...ma sai che cosa fa?? Nel senso che basta una qualsiasi rimozione per farlo fuori, e tu non hai rimozioni a costo basso o creature a costo 1 che ti possano proteggere nei primi turni. Non si pesca sempre bene, quindi bisogna premunirsi contro ogni evenienza. Anche perchè hai delle carte a costo altissimo che entrano tardi; con un mazzo aggro R/G come il warriors che avevo proposto un po' di tempo fa al 3 turno ho già fatto minimo 12 danni, e di angeli non ne avresti giocato ancora 1. Il problema è che devi rendere il mazzo più veloce, così non è abbastanza. Se lo tieni splashato rosso mettici delle carte che facciano danno già dai primi turni: Goblin furioso Spirale fulminante Lupi della tundra Falco astrocoda (che ha pure volare) Solcacielo leonid Capito quello che voglio dire?
allsunday Inviato 30 Luglio 2009 Segnala Inviato 30 Luglio 2009 oltretutto il trombettiere deve pure aspettare un turno per far qualcosa! te lo friggono in un nanosecondo. Togli quei presidi boros che non puoi giocarne 4 e soprattutto non puoi giocare 25 terre. Giocane 23 e mettici 4 boros signet che almeno accellerano i veri firemane angel. Elimina ricordo di akroma e trova qualcosa di meglio degli angeli di serra, magari che costi meno e che quindi possa essere utile prima. In quei colori ti consiglio sunhome enforcer. Elimina i pacifismi e mettici 4 lightning helix.
Caleidon Inviato 30 Luglio 2009 Segnala Inviato 30 Luglio 2009 oltretutto il trombettiere deve pure aspettare un turno per far qualcosa! te lo friggono in un nanosecondo. Togli quei presidi boros che non puoi giocarne 4 e soprattutto non puoi giocare 25 terre. Giocane 23 e mettici 4 boros signet che almeno accellerano i veri firemane angel. Elimina ricordo di akroma e trova qualcosa di meglio degli angeli di serra, magari che costi meno e che quindi possa essere utile prima. In quei colori ti consiglio sunhome enforcer. Elimina i pacifismi e mettici 4 lightning helix. Oltre a questi propongo anche Legionario goblin o dei Boros Swiftblade, che sono creature veloci e con abilità interessanti in un mazzo del genere.
cirex Inviato 30 Luglio 2009 Segnala Inviato 30 Luglio 2009 Spirale fulminante avrei 4 fulmini andrebbero bene?
allsunday Inviato 30 Luglio 2009 Segnala Inviato 30 Luglio 2009 si, fanno un lavoro un pò diverso ma costano anche meno.
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora