Pubblicato 13 Febbraio 200916 anni comment_297149 Salve a tutti!!!...è possibile applicare il talento Colpo Dirompente sacrificando incantesimi divini/arcani per sommare danni da Colpo Improvviso contro non morti/costrutti? In particolare vi riporto un riquadro sul Perfetto Avventuriero (pag 18): "Al fine di qualificarsi per talenti, classi di prestigio e opzioni simili che richiedono un numero minimo di dadi di danni extra da attacco furtivo, considerare la capacità del colpo improvviso del ninja come l'equivalente dell'attacco furtivo." C'è da dire che il talento richiede solo "Attacco furtivo" senza specificare il numero minimo di dadi (opure si, cioè 1?)...
13 Febbraio 200916 anni comment_297157 Salve a tutti!!!...è possibile applicare il talento Colpo Dirompente sacrificando incantesimi divini/arcani per sommare danni da Colpo Improvviso contro non morti/costrutti? In particolare vi riporto un riquadro sul Perfetto Avventuriero (pag 18): "Al fine di qualificarsi per talenti, classi di prestigio e opzioni simili che richiedono un numero minimo di dadi di danni extra da attacco furtivo, considerare la capacità del colpo improvviso del ninja come l'equivalente dell'attacco furtivo." C'è da dire che il talento richiede solo "Attacco furtivo" senza specificare il numero minimo di dadi (opure si, cioè 1?)... dove si trova questo talento?
13 Febbraio 200916 anni comment_297158 E' possibile qualificarsi per telenti o CdP che richiedono attacco furtivo anche se si dispone di Colpo improvviso come nel tuo caso. Se non viene specificato un numero minimo di dadi vuol dire che basta 1d6
13 Febbraio 200916 anni Author comment_297160 Perfetto Avventuriero pag 106... Quindi nel caso abbia sia Colpo Improvviso che Attacco Furtivo posso aggiungerli entrambi?
13 Febbraio 200916 anni comment_297165 ho riguardato il talento, si puoi farlo. Se non ti indica il numero preciso di dadi da furtivo comunque vuol dire che basta tu possieda la capacità. Quindi un livello da ninja o da ladro è sufficiente.
Crea un account o accedi per commentare