PanuZ Inviata 6 Luglio 2005 Segnala Inviata 6 Luglio 2005 ditemi un po .. quali sono stati dei video musicali che vi sono piaciuti ?? che mi vengano in mente ora ci sono right here, right now di fatboy slim smack my bitch up dei prodigy first date dei blink182 .. e appena me ne vengono in mente altri, ve lo dico ..
Joram Rosebringer Inviato 6 Luglio 2005 Segnala Inviato 6 Luglio 2005 Mi piacciono molto tutti i video dei Gorillaz, ma i miei preferiti in assoluto (perlomeno tra quelli che ricordo) sono: 1- "One" degli U2 (la prima versione, ovvero quella in cui la banda suona in cerchio e dove si vestono in certe scene da donna) 2- "Loosing my religion" dei REM per il suo significato 3- "I'll sleep when I'm dead" dei Bon Jovi per l'allegria che mi dà.
Ichil Inviato 6 Luglio 2005 Segnala Inviato 6 Luglio 2005 "Hot for Teacher" dei Van Halen "Kiss Me" dei Sixpence None The Richer "Thunderstruck" degli AC/DC
Aerys II Inviato 6 Luglio 2005 Segnala Inviato 6 Luglio 2005 Mamma mia, dove cominciare? "November rain" dei Guns'n'Roses direi che è assolutamente geniale, poi sono affezionato a "What's my age again" dei Blink 182 (ho corso nudo in molte situazioni ispirato da quel video: un'estate ogni volta che la sentivo assieme ai miei amici partivamo... GRANDIOSO!!!), poi "Buddy Holly" degli Weezer (quello con scene di Happy Days, era presente anche sul CD di Windows 95...)... Impossibile non citare "Thriller" di Michael Jackson... Ce ne sono tanti! (ultimamente però i video sono tutti uguali: afroamericani palestrati che dicono "ammazza, guardate quanto siamo fichi e quanti soldi abbiamo..." tutti impellicciati, pistole, donne scosciate... Insomma, banali e senza grazia... Voto ZERO ai nuovi video musicali!)
PanuZ Inviato 6 Luglio 2005 Autore Segnala Inviato 6 Luglio 2005 (ultimamente però i video sono tutti uguali: afroamericani palestrati che dicono "ammazza, guardate quanto siamo fichi e quanti soldi abbiamo..." tutti impellicciati, pistole, donne scosciate... Insomma, banali e senza grazia... Voto ZERO ai nuovi video musicali!) sono d'accordissimo con te !!
Joram Rosebringer Inviato 6 Luglio 2005 Segnala Inviato 6 Luglio 2005 Grazie ad Aerys, mi sono ricordato "All the small thing" dei Blink 182. Inoltre mi sono piaciuti molto (sparatemi se volete) i video di "As long as you love me", "Everybody (Backstreet's Back)" (perché quando io ed i miei amici eravamo ubriachi facevamo gli stessi balletti) e "Show me the meaning of being lonely" (per l'atmosfera a mio parere commovente), entrambi dei Backstreet Boys.
daglator Inviato 6 Luglio 2005 Segnala Inviato 6 Luglio 2005 Che mi vengono in mente ora e che mi piacciono molto sono: I BELIEVE dei Manowar PAINKILLER dei Judas Priest TOURNIQUET, THE BEAUTIFUL PEOPLE, COMA WHITE, DISPOSABLE TEENS, PERSONAL JESUS, (m)OBSCENE di Marilyn Manson BLOODLINE degli Slayer
Aerys II Inviato 12 Luglio 2005 Segnala Inviato 12 Luglio 2005 Uno meraviglioso era il video di "Always with me, Always with you" di Joe Satriani, con i musicisti nel deserto e una donna bellissima con i vestiti agitati dal vento...
lo_scara Inviato 13 Luglio 2005 Segnala Inviato 13 Luglio 2005 Il video più bello che abbia mai visto è Holy Smoke degli Iron Maiden. Bello pure quello di This Love dei Pantera! poi non me ne vengono in mente altri
Serghuio Inviato 13 Luglio 2005 Segnala Inviato 13 Luglio 2005 Il video più bello che abbia mai visto è Holy Smoke degli Iron Maiden. Bello pure quello di This Love dei Pantera! poi non me ne vengono in mente altri straquoto al massimo holy smoke e mr Sandman sono in assoluto i miei video preferiti, soprattutto il primo, annche la canzone è fenomenale. Quelli che mi lasciano basito sono invece quelli degli hammerfall, soprattutto l'ultimo, mi chiedo: manca a loro il buon gusto e li apprezzano davvero o semplicemente si accontentano?
chandwick Inviato 14 Luglio 2005 Segnala Inviato 14 Luglio 2005 Il video di november rain - Guns 'n' Roses è una cosa spettacolare, soprattutto quando c'è l'assolo di Slash. Una sola domanda a chi l'avesse visto: la sposa come muore?
daglator Inviato 14 Luglio 2005 Segnala Inviato 14 Luglio 2005 Il video di november rain - Guns 'n' Roses è una cosa spettacolare, soprattutto quando c'è l'assolo di Slash. Una sola domanda a chi l'avesse visto: la sposa come muore? Straquoto, video e canzone bellissimi. Se non erro non mostrano come muore la sposa. La scena del funerale arriva immediatamente dopo quella della pioggia che inonda il banchetto di nozze.
chandwick Inviato 14 Luglio 2005 Segnala Inviato 14 Luglio 2005 Straquoto, video e canzone bellissimi. Se non erro non mostrano come muore la sposa. La scena del funerale arriva immediatamente dopo quella della pioggia che inonda il banchetto di nozze. Hai ragione, non mostrano come muore. Magari traducendo la canzone lo si potrebbe sapere, solo che non ho mai avuto il tempo di farlo.
Messaggio consigliato