Larin Inviato 15 Febbraio 2009 Segnala Inviato 15 Febbraio 2009 Dove trovare questo Manuale ? In giro per internet: prova con eBay, Amazon e via dicendo.
Wazabo Inviato 15 Febbraio 2009 Segnala Inviato 15 Febbraio 2009 Dove trovare questo Manuale ? Credo che minacce contro il mio DM sarebbero assolutamente vane...chiederò Mi spiace che ci sia così penuria di magie Ghiaccio/Freddo, e anche con sostituzione energetica ne recupero ben poche di magie Se vuoi incantesimi di ghiaccio e freddo ti consiglio di dare un' occhiata al libro Frostburn. Questi sono gli incantesimi del ghiaccio nel manuale giocatore 1 Chill Metal: Cold metal damages those who touch it. Fire Shield: Creatures attacking you take fi re damage; you’re protected from heat or cold. Ice Storm: Hail deals 5d6 damage in cylinder 40 ft. across. Otiluke’s Freezing Sphere: Freezes water or deals cold damage. Polar Ray: Ranged touch attack deals 1d6/level cold damage. Ray of Frost: Ray deals 1d3 cold damage. Resist Energy [Cold or Fire]: Ignores first 10 (or more) points of damage/attack from specified energy type. Protection from Energy [Cold or Fire]: Absorb 12 points/ level of damage from one type of energy. Sleet Storm: Hampers vision and movement. Wall of Ice: Ice plane creates wall with 15 hp +1/level, or hemisphere can trap creatures inside. Questa è una lista che avevo stilato io nel mio topic sui pixie. (con il manuale di provenienza) 1° Shivering touch, lesser (Frostburn) 1° Orb of cold, lesser (Spell compendium) 1° Chill toouch (Manuale del giocatore) 2° Icy darts (Frostburn) 2° Ice knife (Spell compendium) 2° Frost breath (Spell compendium) 2° Ray of ice (Spell compendium) 3° Shivering touch (Frostburn) 3° Control temperature (Frostburn) 3° Blood snow (Frostburn) 3° Icelance (Spell compendium) 4° Ice web (Frostburn) 4° Mind frost (Frostburn) 4° Orb of cold (Spell compendium) 4° Tempesta di ghiaccio (Manuale del giocatore) 4° Muro di giaccio (Manuale del giocatore) 5° Flash to ice (Frostburn) 5° Boreal wind (Frostburn) 5° Cono di freddo (Manuale del giocatore) 6° Waves of cold (Frosburn) 6° Freezing fog (Spell compendium) 7° Ice castle (Frostburn) 7° Ice claw (Spell compendium) 8° Fimbulwinter (Frostburn) 8° Field of icy razors (Spell compendium) 8° Raggio polare (Manuale del giocatore) 9° Iceberg (Frostburn) 9° Frostfell (Frostburn) 9° Obedient avalanche (Spell compendium)
Evadne Inviato 15 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 15 Febbraio 2009 Grazie per le informazioni e per l'elenco Vedo se posso aggiungere anche quelle acquatiche di Stormwrack...Frostburn ce l'ho, mi informerò su Spell Compendium e anche sul Perfetto Sacerdote ce ne sono alcune.
Messaggio consigliato