Lurz Inviata 13 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviata 13 Febbraio 2009 Non riesco a capire una cosa sui marchi del guerriero e del paladino, se un bersaglio (o più bersaglio) viene marchiato deve perforza colpire il personaggio che ha marchiato? Nella fattispece: il mio personaggio, un paladino, con il potere "punizione perforante" colpisce un avversario e causa "2[A]+ madificatore di foza danni e il bersaglio e un numero di nemici adiacenti al personaggio pari al suo modificatore di saggezza (+3)sono marchiati fino alla fine del turno successivo del personaggio" in totale ho marchiato 4 bersagli che mi circondavano nell combattimento i mie alleati erano vicini ai bersagli marchiati il master a fatto attaccare i marchiati cercano di colpire solo me. Ma è giusto? A detta del master siccome il bersaglio ha intelligenza superiore a 10 percepisce il mio marchio, ma c'è anche la minaccia degli alleati! in questo caso il metagame lo fa il master? Potete aiutarmi? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thondar Inviato 13 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2009 A detta del master siccome il bersaglio ha intelligenza superiore a 10 percepisce il mio marchio, ma c'è anche la minaccia degli alleati! in questo caso il metagame lo fa il master? il bersaglio percepisce sempre di essere stato marchiato quindi può scegliere chi attaccare tenendo conto di questo fattore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato