Hextor Inviata 13 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviata 13 Febbraio 2009 Ho commesso un grosso errore all'inizio della precedente campagna; non mi sono ricordato la diversità delle divinità tra manuale base e quelle dei Forgotten! Ora ho applicato la conversione per tutti, ma rimane un problema; nel gruppo c'è un chierico di Nerull che ha scelto i domini Male e Morte, ma nel manuale dei Forgotten, e più precisamente nella tabella di conversione delle divinità, tra quelle indicate (Cyric, Talona e Malar) nessuno ha il dominio morte. Avete consigli da darmi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silverleaf Inviato 14 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2009 ci sarebbe Velsharoon che è quello che più si avvicina a Nerull come tema e aree di influenza. Sennò la divinità morta Myrkul:maggiori info le trovi su "lost empires of faerun" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anatra di Gomma Inviato 14 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2009 Puoi lasciare che tenga quei due domini pur avendo una divinità che non li contempla...dopotutto l'errore è stato tuo e quindi puoi chiudere un occhio e fare una piccola hr... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato