Hextor Inviata 13 Febbraio 2009 Segnala Inviata 13 Febbraio 2009 Ho commesso un grosso errore all'inizio della precedente campagna; non mi sono ricordato la diversità delle divinità tra manuale base e quelle dei Forgotten! Ora ho applicato la conversione per tutti, ma rimane un problema; nel gruppo c'è un chierico di Nerull che ha scelto i domini Male e Morte, ma nel manuale dei Forgotten, e più precisamente nella tabella di conversione delle divinità, tra quelle indicate (Cyric, Talona e Malar) nessuno ha il dominio morte. Avete consigli da darmi?
Silverleaf Inviato 14 Febbraio 2009 Segnala Inviato 14 Febbraio 2009 ci sarebbe Velsharoon che è quello che più si avvicina a Nerull come tema e aree di influenza. Sennò la divinità morta Myrkul:maggiori info le trovi su "lost empires of faerun"
Anatra di Gomma Inviato 14 Febbraio 2009 Segnala Inviato 14 Febbraio 2009 Puoi lasciare che tenga quei due domini pur avendo una divinità che non li contempla...dopotutto l'errore è stato tuo e quindi puoi chiudere un occhio e fare una piccola hr...
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora