Arcangel Gabriel Inviato 9 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2008 ok, ma come pg simile al ladro, non è un pò vulnerabile in combat senza i vari eludere ...ecc ? es e volessi farlo full Swordsage ? così da poter avere al 17mo la mossa definitiva ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hungryghoul Inviato 10 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2008 Beh se si secondo me fare il swordsage puro è gia abbastanza carino per un assassino, certo perdi gli incatesimi fichissimi dell'assasino ma per ovviare a ciò basta un livello da ladro, warlock o qualsiasi altra classe che ti dia utilizzare oggetti magici e able learner. Con una bacchetta di silenzio potresti divertiti parecchio. Potresti farlo ladro1/rodomonte3/swordsage a palla. Livello iniziatore 18, manovre di 9 livello quando fai uno strike della shadowhand ci sommi ai danni INT,SAG e DEX(shadow blade). Se riesci a mettere le manine sul Tome of magic ci sta uno degli archetipi(template) più sgravi in assoluto per un personaggio furtivo cioè la dark creature cosi ti becchi sin da subito l'abilità di nascondersi in piena vista dell'assasino di 8°. P.S. Usa due spade corte o due pugnali invece degli stocchi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simorulez Inviato 11 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2008 Continuano le mie domande sulla creazione del mio pg! Dopo i preziosi aiuti su abilità e talenti, è il momento degli incantesimi! (Ver 3.5) Ladro (5) e Assassino (4): ho 4 inc di 1o liv e 2 inc di 2o liv. 1o liv.: foschia occultante, colpo accurato, caduta morbida, ? . 2o liv.: alterare se stesso, invisibilità Vi chiedo: cosa cambiereste? proposte x il 4o inc di 1o liv? Mi dicono che in qualche mauale del "perfetto ..." ci sono altri inc da assassino, ma non sono riuscito a recuperare i manuali: non è che qualcuno generoso mi dice di che incantesimi si tratta (se non sono mille!)?? Grazie 1000!!! [MOD] Topic uniti. Se il PG è lo stesso, non c'è bisogno di un nuovo topic - KlunK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Larin Inviato 11 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2008 Personalmente, avrei continuato nella discussione su tuo pg, piuttosto che aprirne un'altra. Come incantesimo, no a caduta morbida (basta un anello, dopotutto) e sì a sniper's shot (Complete Adventurer, non hai il limite di 9m al tuo prossimo furtivo a distanza). E potresti aggiungere anche disguise self. Come spell di secondo livello, wraithstrike è l'ideale, anche questo nel Complete Adventurer. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Syuzan Inviato 11 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2008 Continuano le mie domande sulla creazione del mio pg! Dopo i preziosi aiuti su abilità e talenti, è il momento degli incantesimi! (Ver 3.5) Ladro (5) e Assassino (4): ho 4 inc di 1o liv e 2 inc di 2o liv. 1o liv.: foschia occultante, colpo accurato, caduta morbida, ? . 2o liv.: alterare se stesso, invisibilità Vi chiedo: cosa cambiereste? proposte x il 4o inc di 1o liv? Mi dicono che in qualche mauale del "perfetto ..." ci sono altri inc da assassino, ma non sono riuscito a recuperare i manuali: non è che qualcuno generoso mi dice di che incantesimi si tratta (se non sono mille!)?? Grazie 1000!!! Hola...ti riporto gli spell del mio ladro 3 - rodomonte 3 - assassino 10 : (MdM = Manuale delle Miniature / Pav = Perfetto Avventuriero / SdF = Sottosuolo di Faerun / DRA = Draconomicon) Primo Livello: • Colpo Critico Pav pag.146 • Piè Leggero MdM pag.37 • Suono Fantasma • Tiro Del Cecchino Pav pag.156 Secondo Livello: • Colpo Del Wraith Pav pag.146 • Invisibilità • Invisibilità Veloce Pav pag.150 • Oscurità Terzo Livello: • Anti-Individuazione • Forma Amorfa SdF pag.57 • Oscurità Profonda • Scopri Lo Spiraglio DRA pag.114 Quarto Livello: • Forma D’Ombra Pav pag.148 • Invisibilità Superiore • Libertà Di Movimento • Porta Dimensionale Essenziali gli incantesimi Veloci,come Colpo del Wraith,Invisibilità Veloce,Etc Scopri lo Spiragli è uno spell del Draconomicon,è in 3° Ediz. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Syuzan Inviato 11 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2008 Beh se si secondo me fare il swordsage puro è gia abbastanza carino per un assassino, certo perdi gli incatesimi fichissimi dell'assasino ma per ovviare a ciò basta un livello da ladro, warlock o qualsiasi altra classe che ti dia utilizzare oggetti magici e able learner. Con una bacchetta di silenzio potresti divertiti parecchio. Potresti farlo ladro1/rodomonte3/swordsage a palla. Livello iniziatore 18, manovre di 9 livello quando fai uno strike della shadowhand ci sommi ai danni INT,SAG e DEX(shadow blade). Se riesci a mettere le manine sul Tome of magic ci sta uno degli archetipi(template) più sgravi in assoluto per un personaggio furtivo cioè la dark creature cosi ti becchi sin da subito l'abilità di nascondersi in piena vista dell'assasino di 8°. P.S. Usa due spade corte o due pugnali invece degli stocchi. O anche due Kukri che fanno il d4 del pugnale ma hanno critico 18-20. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
orcus Inviato 11 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2008 se provi a guardare anche sul libro delle fosche tenebre dovresti trovare qualcosa che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vitellio Inviato 11 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2008 è per utilizzare Shadow blade, che funziona solo con le armi della shadow hand... e i kukri non sono fra di queste. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Syuzan Inviato 11 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2008 è per utilizzare Shadow blade, che funziona solo con le armi della shadow hand... e i kukri non sono fra di queste. Pardon,conosco zero quel manuale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arcangel Gabriel Inviato 11 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2008 non so se è più conveniente fare swordsage 14 oppure swordsage6/assassino 8.... dopotutto i furtivi servono eh... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jeben Inviato 11 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2008 Pardon,conosco zero quel manuale anch'io non lo conosco...e questo taletno: shadow blade mi incuriosisce....in che manuale si trova? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vitellio Inviato 11 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2008 tome of battle: book of nine swords. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simorulez Inviato 11 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2008 Più precisi di così si muore! Grazie x l'aiuto e scusate x la confusione con i topic!! Stax parte la nuova avventura: speriamo bene!! Grazie ancora!!:clapclap: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hungryghoul Inviato 11 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2008 non so se è più conveniente fare swordsage 14 oppure swordsage6/assassino 8.... dopotutto i furtivi servono eh... Certo anche a me piace tantissimo tirare un pacco di furtivi (il rumore di molti dadi che rotolano è impagabile), il problema è che molte volte non entrano (nemici immuni o impossibili da cogliere alla sprovvisa). Il swordsage compensa con le manovre per fare un pacco di danni senza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arcangel Gabriel Inviato 12 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2008 quindi se volessi fare una build di 14mo livello come la faresti ??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hungryghoul Inviato 13 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2008 Boh, come scritto sopra farei un umano dark creature ladro1/rodomonte3/sworsage x. I talenti li hai gia scritti tu nel tuo primo post aggiungi solo Able Learner (race of destiny). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
araim83 Inviato 2 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2008 Ciao a tutti, come avrete potuto leggere dal titolo, la questione è semplice ma spinosa. Sono ladro di 12 ed assassino di 10, razza umano, focalizzato naturalmente su DEX e combatto con 2 stocchi, uno sgravo uno pulito pulito. Dalla mia parte ho alcune chicche che il master ha concesso ad alcuni giocatori che comunque sono nella storia da sempre. Ho a disposizione per ogni combattimento e solo nel combattimento questi poteri: attivazione come azione gratuita di una nebiolina d'acqua della dimensione 3x3 di cui io sono il centro, che fornisce una RI pari a 15+lvl del pg attivazione come azione gratuita di una armatura d'acqua e ghiaccio che mi avvolge dandomi le capacità del discepolo del drago tipo bianco. In più ho a disposizione un gregario gnomo di classe warlock che sale di 1 livello ogni volta che io ne guadagno 2. Con tutte queste cose non riesco a tenere testa alla paura dei draghi, ho da poco guadagnato un Amuleto della Saggezza del Gufo +4, ma non è sufficiente a farmi sopravvivere. Accetto qualunque consiglio valido per superare la cosa. Vi informo che artefatti e/o oggetti non presenti nel manuale del giocatore e del master non ci sono nella nostra quest, salvo qualche eccezione, come il warlock, il resto non c'è e non ci sarà. Il nostro master è Master Bastardo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 2 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2008 Ma la paura del drago alla fine se non la passi ti fa diventare solo scosso...Certo -2 ai tiri è scomodo ma sopportabile.. Certo per aumentare il TS sulla volontà c'è poco a parte aumentare la saggezza o i TS... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Morwen Inviato 2 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2008 Gradi su utilizzare Oggetti magici e pergamene di Eroismo superiore (immunità agli effetti di paura per 1 minuto per livello, fra le altre cose). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
araim83 Inviato 2 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2008 è_é ucciderò il mio master che ci obbligava a paura ugualmente. sono andato a cercare la specifica sul manuale del giocatore, ed è proprio come avete detto, per un livello 22 c'è solo scosso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato