Jump to content

Featured Replies

comment_331420

Un bel assassino può essere anche un monaco/ninja... Semplice e poi lo rendi tu particolare!

Oppure Ladro/chierico/zelota della fiamma nera

O come è stato detto in precedenza guerriero/ninja/ghost faced killer

Ci sono tantissimi modi per giocare un assissino! Vedi tu come ti piace immaginarlo

  • Risposte 999
  • Visualizzazioni 118,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Messaggi più popolari

  • La saggezza bassa è abbastanza "rischiosa".... se non altro in caso di interrogatori (metti caso che lo catturano...) confesserebbe qualsiasi cosa senza quasi possibilità di resistere ai deboli incant

  • Non sapevo ci fossero armi a denominazione di origine controllata Sul manuale del master comunque è ben spiegata la procedura per creare un'arma intellige

  • casomai prendi il talento arma accurata così puoi andare in mischia con un BAB più alto

comment_331426

Che ne dici di un assassino che combatte con catena chiodata? Non se ne vedono tanti e la catena chiodata non è un'arma che può essere usata da chiunque. Secondo me potrebbe dare l'idea di un assassino esperto, data la capacità di conciliare la catena con la furtività.

comment_332213

livello 15??

allora razza: umano

guerriero 6

ladro 1

assassion 8

hai nascondersi in piena vista dell'assassino in più i suoi cast utilissimi,

tanti talenti, per l'esattezza 10 al livello attuale del personaggio, ed in

più arrivato al livello 20 avrai un BAB base pari a 17, il che vorrà dire

fare attacchi totali pari a 17/12/7/2 con la prima arma, ed almeno altri

3 con la seconda arma.

focalizzati bene, cioé se hai libertà di equipaggiamento, focalizzati su

due splendidi stocchi, anche se fanno -4 / -4 oppure su due pugnali

con un -2/-2 ed al livello 20 essendo tu un assassino ladro POTENTE

ti fai un bel pugnale +5 vorpal, ed un bel pugnale +5 energia luminosa.

poi essendo i pugnali l'arma più leggera ti puoi sbizzarrire a far forgiare

o creare da chi di "dovere" i pugnali più disparati, +5 con 5 anatemi diversi,

o +5 danzanti ... vedi tu...

comunque focalizzato su destrezza saresti sgravissimo.

personalmente farei una sorta di Build che, battezzo Cacciatore Invisibile,

fatta con 1 livello da monaco 13 da ranger 10 assassino, focalizzato con le

kame, dovresti arrivare a fare la raffica di colpi, o comunque roba di 8 attacchi,

se ho fatto bene i colpi, in più la CA in questo modo sarà altissima, soprattutto

se ti prendi anche qualche livello da duellante, almeno 3, e poi tutto monaco.

arrivi a livelli alti con un pg che si fa etereo con invisibilità migliorata e con

mimetismo attivi, nonché libertà di movimento per evitare insidie da mischia.

comment_332267

quella del caster è carina, potrebbe venire fuori così

ladro1 guerriero1 necromante5(focused specialist) cavaliere mistico10 incantaspade 3

incantesimi focalizzati (necromanzia), arcane thesis (dito della morte), incantesimi focalizzati superiore (dito della morte), incantesimi immobili, incantesimi silenziosi, incantesimi ingranditi, incantesimi potenziati, incantesimi intensificati.

livello incantatore 17, casti di 9° e spari dei diti della morte impossibili da identificare che partono all' improvviso, con cd assurde (contando intelligenza +di 26 si arriva con una cd di 26 e passa, adatto per tirare giu ogni avversario che si vede, se applichi incantesimi intesificati e lo porti al 9° le cd vanno oltre il 29)

comment_332316

Questi sono i dati di base:

versione:3.5

lvl partenza:15

ambientazione:inventata

manuali concessi:tutti ita

manuali in mio possesso:3 base,manuale mostri 2,abissi e inferi,liber mortis,perfetto combattente,fosche tenebre,imprese eroiche

Ci terrei se postaste le vostre idee tenendo conto,magari,anche delle mie direttive.Grazie.

Inoltre vorrei mettere bene in chiaro una cosa:non mi interessano build potentissime ma assurde,ma piuttosto idee originali,come possono essere quella dell'incantatore/ladro(che vedo essere molto gettonata) e quella del monaco/ranger/assassino.

Ci tenevo a fare queste premesse.

Grazie ancora per gli aiuti e continuate pure a suggerire,spiegandomi,se non è troppo chiedere,qual'è la caratteristica che rende il vostro pg originale.

:bye:

comment_332513

monaco ranger assassino Alias Cacciatore Invisibile, secondo me diventa una buil

molto pericolosa. Provala su carta per vedere bene se con 1 solo livello da monaco

riesci a trovarti bene, io personalmente ho provato con 1 solo livello e sembra venir

fuori molto bene...

invisibilità migliorata: invisibile quando attacchi, se ti vedono hai comunque occultamento;

mimetismo: ti permette di nasconderti anche senza copertura => camaleonte

libertà di movimento: utile in mischia contro chi prende in lotta o incantesimi che ti "afferrano" o bloccano

colpo accurato: utilissimo in casi di difficoltà a colpire

e la chicca è che dovresti riuscire ad arrivare a 17 come BAB di base, se non sbaglio i conti, il che vuol dire avere 17/12/7/2 come attacchi base alla prima arma.

comment_332623

Come si potrebbe creare un ladro bastato sulla furtività e su gli attacchi furtivi di allineamento non malvagio?

L'esecutore dei canto notturno mi sembrava una buona CdP ma non sono riuscito a trovare le info... consigli?

comment_332627

Come si potrebbe creare un ladro bastato sulla furtività e su gli attacchi furtivi di allineamento non malvagio?

L'esecutore dei canto notturno mi sembrava una buona CdP ma non sono riuscito a trovare le info... consigli?

Avenger.

comment_333023

Una caratterizzazione che privilegia (anzi specializza a dire il vero) lo scontro con creature di taglia media (la classe afferma anche grande..ma onestamente non concordo) è il Reaping Mauler del manuale del perfetto combattente se ben ricordo.

Un buon esperto di spezzare colli, braccia, gambe.. praticamente un incrocio tra un Emelianenko e Steven Seagal:)

Il tutto andando costantemente in lotta.

Non è il personaggio più forte in assoluto..ma è divertente:)

Guest
This topic is now closed to further replies.