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Inviato

Un bel assassino può essere anche un monaco/ninja... Semplice e poi lo rendi tu particolare!

Oppure Ladro/chierico/zelota della fiamma nera

O come è stato detto in precedenza guerriero/ninja/ghost faced killer

Ci sono tantissimi modi per giocare un assissino! Vedi tu come ti piace immaginarlo


Inviato

Che ne dici di un assassino che combatte con catena chiodata? Non se ne vedono tanti e la catena chiodata non è un'arma che può essere usata da chiunque. Secondo me potrebbe dare l'idea di un assassino esperto, data la capacità di conciliare la catena con la furtività.

Inviato

livello 15??

allora razza: umano

guerriero 6

ladro 1

assassion 8

hai nascondersi in piena vista dell'assassino in più i suoi cast utilissimi,

tanti talenti, per l'esattezza 10 al livello attuale del personaggio, ed in

più arrivato al livello 20 avrai un BAB base pari a 17, il che vorrà dire

fare attacchi totali pari a 17/12/7/2 con la prima arma, ed almeno altri

3 con la seconda arma.

focalizzati bene, cioé se hai libertà di equipaggiamento, focalizzati su

due splendidi stocchi, anche se fanno -4 / -4 oppure su due pugnali

con un -2/-2 ed al livello 20 essendo tu un assassino ladro POTENTE

ti fai un bel pugnale +5 vorpal, ed un bel pugnale +5 energia luminosa.

poi essendo i pugnali l'arma più leggera ti puoi sbizzarrire a far forgiare

o creare da chi di "dovere" i pugnali più disparati, +5 con 5 anatemi diversi,

o +5 danzanti ... vedi tu...

comunque focalizzato su destrezza saresti sgravissimo.

personalmente farei una sorta di Build che, battezzo Cacciatore Invisibile,

fatta con 1 livello da monaco 13 da ranger 10 assassino, focalizzato con le

kame, dovresti arrivare a fare la raffica di colpi, o comunque roba di 8 attacchi,

se ho fatto bene i colpi, in più la CA in questo modo sarà altissima, soprattutto

se ti prendi anche qualche livello da duellante, almeno 3, e poi tutto monaco.

arrivi a livelli alti con un pg che si fa etereo con invisibilità migliorata e con

mimetismo attivi, nonché libertà di movimento per evitare insidie da mischia.

Inviato

quella del caster è carina, potrebbe venire fuori così

ladro1 guerriero1 necromante5(focused specialist) cavaliere mistico10 incantaspade 3

incantesimi focalizzati (necromanzia), arcane thesis (dito della morte), incantesimi focalizzati superiore (dito della morte), incantesimi immobili, incantesimi silenziosi, incantesimi ingranditi, incantesimi potenziati, incantesimi intensificati.

livello incantatore 17, casti di 9° e spari dei diti della morte impossibili da identificare che partono all' improvviso, con cd assurde (contando intelligenza +di 26 si arriva con una cd di 26 e passa, adatto per tirare giu ogni avversario che si vede, se applichi incantesimi intesificati e lo porti al 9° le cd vanno oltre il 29)

Inviato

Questi sono i dati di base:

versione:3.5

lvl partenza:15

ambientazione:inventata

manuali concessi:tutti ita

manuali in mio possesso:3 base,manuale mostri 2,abissi e inferi,liber mortis,perfetto combattente,fosche tenebre,imprese eroiche

Ci terrei se postaste le vostre idee tenendo conto,magari,anche delle mie direttive.Grazie.

Inoltre vorrei mettere bene in chiaro una cosa:non mi interessano build potentissime ma assurde,ma piuttosto idee originali,come possono essere quella dell'incantatore/ladro(che vedo essere molto gettonata) e quella del monaco/ranger/assassino.

Ci tenevo a fare queste premesse.

Grazie ancora per gli aiuti e continuate pure a suggerire,spiegandomi,se non è troppo chiedere,qual'è la caratteristica che rende il vostro pg originale.

:bye:

Inviato

monaco ranger assassino Alias Cacciatore Invisibile, secondo me diventa una buil

molto pericolosa. Provala su carta per vedere bene se con 1 solo livello da monaco

riesci a trovarti bene, io personalmente ho provato con 1 solo livello e sembra venir

fuori molto bene...

invisibilità migliorata: invisibile quando attacchi, se ti vedono hai comunque occultamento;

mimetismo: ti permette di nasconderti anche senza copertura => camaleonte

libertà di movimento: utile in mischia contro chi prende in lotta o incantesimi che ti "afferrano" o bloccano

colpo accurato: utilissimo in casi di difficoltà a colpire

e la chicca è che dovresti riuscire ad arrivare a 17 come BAB di base, se non sbaglio i conti, il che vuol dire avere 17/12/7/2 come attacchi base alla prima arma.

Inviato

Come si potrebbe creare un ladro bastato sulla furtività e su gli attacchi furtivi di allineamento non malvagio?

L'esecutore dei canto notturno mi sembrava una buona CdP ma non sono riuscito a trovare le info... consigli?

Inviato

Come si potrebbe creare un ladro bastato sulla furtività e su gli attacchi furtivi di allineamento non malvagio?

L'esecutore dei canto notturno mi sembrava una buona CdP ma non sono riuscito a trovare le info... consigli?

Avenger.

Inviato

Una caratterizzazione che privilegia (anzi specializza a dire il vero) lo scontro con creature di taglia media (la classe afferma anche grande..ma onestamente non concordo) è il Reaping Mauler del manuale del perfetto combattente se ben ricordo.

Un buon esperto di spezzare colli, braccia, gambe.. praticamente un incrocio tra un Emelianenko e Steven Seagal:)

Il tutto andando costantemente in lotta.

Non è il personaggio più forte in assoluto..ma è divertente:)

Ospite
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