Zellolo Inviato 19 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2006 ladro, dacci qlc altra informazione Vuoi saper combattere? mischia o distanza? far tanti danni o essere veloce? preferisci focalizzare le tue abilità? insomma, più informazioni dai, più consigli riceverai. dicci anche le tue caratteristiche. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kursk Inviato 19 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2006 Se vuole andare in corpo a corpo un COMBTA EXPERTISE ci stà sempre bene ad un ladro... Se vuole starsene lontano e tirare di arco... allora non ha che da scegliere (io prenderei la strada per rapid shot)... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kirk Inviato 19 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2006 Allora se usi armi a distanza ti consiglio tiro ravvicinato,se vai in corpo a corpo come ti hanno consigliato in tanti arma preferita invece questa è la scelta che farei IO:prenderei maestria così al 6 liv potrei prendere spacco nell'armatura un talento utilissssimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellolo Inviato 19 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2006 Allora se usi armi a distanza ti consiglio tiro ravvicinato,se vai in corpo a corpo come ti hanno consigliato in tanti arma preferita invece questa è la scelta che farei IO:prenderei maestria così al 6 liv potrei prendere spacco nell'armatura un talento utilissssimo. in che manuale sta lo spacco? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ladro halfling Inviato 19 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2006 allora come caratteristiche: - 1 alla forza + 3 destrezza +1 carisma +1 intelligenza +1 costituzione 0 saggezza di solito uso la balestra pero mi piacerebbe usara la mazza pesante solo che sono svantaggiato per la forza.... per quando diventero assassino per il colpo letale devo per forza fare un furtivo con un arma da mischia. di manuali usiamo i 3.5 fatemi sapere.. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarKnight Inviato 19 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2006 In forza ha -1 e in destrezza +3, quindi direi che arma accurata va benissimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kursk Inviato 19 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2006 In forza ha -1 e in destrezza +3, quindi direi che arma accurata va benissimo A sto punto si! In più io mi prenderei qualche talento sull'arco (o sulla balestra)... visto che non mi sembra il masismo essere a corpo a corpo con un -1 in forza... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Codan il bardo Inviato 20 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2006 Arma accurata (assolutamente) PS: consiglio... prendi lo stocco... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zelgadiss Inviato 20 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2006 PS: consiglio... prendi lo stocco... già...per un ladro con arma accurata è la scelta migliore, perchè ha anche la minaccia di critico alta bye bye..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kursk Inviato 20 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2006 Arma accurata (assolutamente) PS: consiglio... prendi lo stocco... Ma il ladro in 3.5 può usarlo? Non ne sono mica convinto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellolo Inviato 20 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2006 Ma il ladro in 3.5 può usarlo? Non ne sono mica convinto... si si.. armi semplici + arco corto + balestra a mano + manganello + spada corta + stocco. [ATTACH]810[/ATTACH] Edit: ho aggiunto la parte del manuale in cui lo dice Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kirk Inviato 20 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2006 in che manuale sta lo spacco? Si trova nel canto e il silenzio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xyron Inviato 20 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2006 Canto e silenzio è 3.0 ma che fa questo spacco nell'armatura forse se è utile c'è pure in 3.5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Phubar Inviato 20 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2006 Ignora la metà del bonus base di un'armatura. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellolo Inviato 20 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2006 Ignora la metà del bonus base di un'armatura. e anche dell'armatura naturale, tutti quanti arrotondati x difetto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellolo Inviato 20 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2006 Boiata... è troppo potente... .... uomo di poca fede! [ATTACH]812[/ATTACH] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kirk Inviato 21 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2006 Allora vi piace la mia combinazione di talenti ????????? Penso propio di si ............. Il problema è che lui ormai ha sprecato il primo talento con quella cavolata di iniziativa migliorata........ è propio un talento sprecato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daemon Inviato 2 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2006 guarda, sinceramente i talenti più utlili per un ladro oltre quelli sopraccitati sono maestria in combattimento che è utlile per combattere sulla difensiva ma anche perchè serve come prerequisito per molti altri talenti tra cui fintare migliorato che ti permette di fintare come azione di movimento e cogliere flat footed l'avversario nello stesso round e quindi poi infliggergli i furtivi ma per fare questo devi alzarti un sacco bluff come abilità comunque trovi tutto sui manuale base del giocatore 3.5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ladro halfling Inviato 3 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2006 ciao,alla fine ho preso schivare pero sono indeciso(il mio dm mi ha aggiunto uno alla ca per schivare anche se il suo effetto è un altro e adesso ho 19 pero mi ha detto che lo posso cambiare)che cosa dite?iniziativa migliorata me lo ha consigliato lui.... cmq siccome ho molti soldi 400 mo e gli altri miei compagni ne hanno mooolte di meno tranne il barbaro e il ranger che ne hanno il rpimo 250 e il secondo 100 che cosa mi consigliate di prendere di strumenti od armi utili o forti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lock-naah Do'urden Inviato 8 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2006 Direi uno stocco (minaccia di critico alta oppure un pugnale da mischia che fa molto assassino), possibilmente in argento o adamantio se riesci a scroccare un buon prezzo al fabbro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato