Vai al contenuto

L'Assassino

Messaggio consigliato

Allora se usi armi a distanza ti consiglio tiro ravvicinato,se vai in corpo a corpo come ti hanno consigliato in tanti arma preferita invece questa è la scelta che farei IO:prenderei maestria così al 6 liv potrei prendere spacco nell'armatura un talento utilissssimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora se usi armi a distanza ti consiglio tiro ravvicinato,se vai in corpo a corpo come ti hanno consigliato in tanti arma preferita invece questa è la scelta che farei IO:prenderei maestria così al 6 liv potrei prendere spacco nell'armatura un talento utilissssimo.

in che manuale sta lo spacco?

Link al commento
Condividi su altri siti

allora come caratteristiche:

- 1 alla forza

+ 3 destrezza

+1 carisma

+1 intelligenza

+1 costituzione

0 saggezza

di solito uso la balestra pero mi piacerebbe usara la mazza pesante solo che sono svantaggiato per la forza....

per quando diventero assassino per il colpo letale devo per forza fare un furtivo con un arma da mischia.

di manuali usiamo i 3.5

fatemi sapere..

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

guarda, sinceramente i talenti più utlili per un ladro oltre quelli sopraccitati sono maestria in combattimento che è utlile per combattere sulla difensiva ma anche perchè serve come prerequisito per molti altri talenti tra cui fintare migliorato che ti permette di fintare come azione di movimento e cogliere flat footed l'avversario nello stesso round e quindi poi infliggergli i furtivi ma per fare questo devi alzarti un sacco bluff come abilità comunque trovi tutto sui manuale base del giocatore 3.5

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,alla fine ho preso schivare pero sono indeciso(il mio dm mi ha aggiunto uno alla ca per schivare anche se il suo effetto è un altro e adesso ho 19 pero mi ha detto che lo posso cambiare)che cosa dite?iniziativa migliorata me lo ha consigliato lui....

cmq siccome ho molti soldi 400 mo e gli altri miei compagni ne hanno mooolte di meno tranne il barbaro e il ranger che ne hanno il rpimo 250 e il secondo 100 che cosa mi consigliate di prendere di strumenti od armi utili o forti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...