Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

cosa cambia se il pugnale è in argento o in adiamantino?

la durezza e le eventuali riduzioni del danno da superare

dove si trova la borsa dell'impedimento?

manuale del giocatore ;-)

bye bye......:-D

Inviato

come ha detto zelgadis un arma d'argento o adamantio può superare la riduzione al danno di alcune creature e l'adamantio migliora la durezza dell'arma, io ho ancne un manuale non originale per la 3.0 "trucchi e trappole" con oggetti carini per un ladro tipo "carta-miele"(dei fogli adesivi da incollare ai vetri per romperli senza fare rumore e sono ottimi per delle frecce incendiarie in quanto l'adesivo è infiammabile), le "goccie di notte" (un prodotto alchemico da mettere sugli occhi che ti permette di avere scurovisione per 1d4 di ore anche se dopo soffri delle penalità di accecamento) ad esempio.... e molla sta mazza pesante sei un ladro aspirante assassino non uno zotico nano dei fossi con la clava devi essere raffinato !!!!!!

Inviato

che arma mi consigliate?

poi cosa devo prendere?

mi sono aumentato di 1 la int cosi sono a + 2,+ 4 in des,- 1 in forz.+1 car,0 sag,+1 cos.

ho fatto bene?

ma il colpo mortale dell'assassino non è molto forte cd bassa e requisiti difficili(studiare l'avv per 3 round e fare un frutivo con un arma da mischia)

Inviato

che arma mi consigliate?

uno stocco o un arco (meglio questo visto la forza che hai ;-))

mi sono aumentato di 1 la int cosi sono a + 2,+ 4 in des,- 1 in forz.+1 car,0 sag,+1 cos.

ho fatto bene?

sì...le abilità fanno sempre bene per i ladri

ma il colpo mortale dell'assassino non è molto forte cd bassa e requisiti difficili(studiare l'avv per 3 round e fare un frutivo con un arma da mischia)

non è sicuramente questo il forte dell'assassino IMHO.

bye bye.....:-D

Inviato

quale è il forte dell'assassino?

l'attacco furtivo, gli incantesimi e nascondersi in piena vista

ma invece dell'arco ho gia un balestra leggera....

ma l'arco ti permette attacchi multipli con l'avanzare dei livelli...;-)

bye bye.....:-D

Inviato

Usare un bell'arco corto composito!?(ed insisto con le frecce d'argento che sono come armi magiche ma costeno meno), uno stocco come arma da mischia e magari dei dardi da lancio che si nascondono facilmente anche nel polsino di un vestito e li puoi estrarre con una prova di rapidità di mano per colpire con un furtivo a tradimento?!!

:trainer:

Inviato

Con forza -1 gli conviene un'arco corto normale...

Con l'agilità se ha arma accurata uno stocco va sempre bene...

Bastoni di fumo,borsa dell'impedimento e qualche ampolla di acido o fuoco dell'alchimista non me le farei mancare...;-)

Se poi vuoi un consiglio x essere più letale prenditi delle dosi di Valeno Drow con 75 mo a boccetta che se vai a segno con un colpo e l'avversario sbaglia il TS perde i sensi e sgozzarlo è un gioco da ragazzi...:cool:

P.S. Caro Lock le armi d'argento non sono magiche...:nono:

Inviato

manuale del pugno e la spada, credo....comunque è un guanto d'arme munito di un dispositivo che consente di sparare un quadrello da balestra...io amo i ladri che possiedono armi per attacchi a sorpresa eclissati in oggeti comuni...ad esempio il ventaglio da guerra!

Inviato

allora sono una monaco mezz'orca di 2 livello.

come vita ho fatto dei tiri di ***** e ho 14,mod di forza +5,des + 2,sag +4,int +0,car -1,cos + 2.

ca 16

talenti:

pugno stordente,colpo senzìarmi migliorato e deviare frecce.

mo 12

come abilita mi sono messo 4 gradi in acrobazia,2 in artigianato costruire armi,4 in ascoltare,5 muoversi silenz,5 nascondersi.

che ne dite?

Inviato

dubito che un monaco costruirà armi.. le sue armi sono le mani! spendi quei punti altrove, tipo osserva, ascoltare o che altro. Io pompo sempre quese due abilità: spesso sono loro a salvarti la vita..

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...