Lollinus Inviata 14 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviata 14 Febbraio 2009 Sicuramente averete sentito parlare dei famosi artefatti chiamati "I Sette Imaskarcana"... Potreste dirmi dove li posso trovare? Fin'ora ho recuperato solo il primo, il terzo ed il quinto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mick Inviato 15 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2009 Mi sa che tutto quel puoi trovale di ufficiale sia contenuto in Underdark e Lost Empires of Faerun. Da quanto si dice potrebbero essere libri, statue o obelischi... nessuno lo sa per certo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollinus Inviato 15 Febbraio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2009 solo li... peccato, perchè sono quelli che ho già trovato:lol: non ci sono altre fonti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mick Inviato 16 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2009 Mi sa di no. Forse in un qualche romanzo... Se vuoi qualche idea prova a leggerti le mitiche avventure I3-I4-I5 o la raccolta Desert of Desolation. Sono avventure della 1e dove per la prima volta veniva introdotto il deserto di Raurin e si ipotizzava di questo antico popolo Imaskari. Tra l'altro scritte da Tracy Hickman di Dragonlane/Ravenloft (vabè, o si ama o si odia) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kursk Inviato 16 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2009 Puoi sempre provare a cercare nelle versioni vecchie dei vari pexzzi di Faerun (quelle di AD&D, per capirci) se non altro per sapere che genere di oggetti fossero gli altri IMASKARCANA.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato