doria Inviata 15 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviata 15 Febbraio 2009 Bazzicavo per la rete e mi venne in mente un'idea: perchè non trovare qualcuno con cui giocare in cooperativa ad Half Life 2/ Doom 3/ altri giochi in cooperativa? Ho pensato che, magari, qualcuno di voi ha desiderio di fare la medesima cosa. Se c'è qualcuno interessato lo dica! Personalmente mi piacerebbe, utilizzando sinergy, giocare in cooperativa con qualcuno ad Half Life 2...ma anche altri giochi non mi dispiacerebbe provarli. Chi è con me? p.s. il fatto che preferisca un gioco cooperativo non esclude che non mi dispiacerebbe trovare un gruppo con cui giocare in rete anche a giochi on-line non-cooperativi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
liadon87 Inviato 16 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2009 Sempre disponibile per un bel partitone di HL2, solo mi chiedevo cos'è sinergy da te citato...^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doria Inviato 16 Febbraio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2009 http://www.moddb.com/mods/synergy Se vai a questa pagina, oltre al download, trovi anche tutte le risposte che ti servono. Fammi sapere... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silverleaf Inviato 16 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2009 a mio avviso HL è più da single player. Con lo stesso motore grafico è stato realizzato team fortress 2, dedicato appositamente al multiplayer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doria Inviato 16 Febbraio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2009 a mio avviso HL è più da single player. Con lo stesso motore grafico è stato realizzato team fortress 2, dedicato appositamente al multiplayer Ed infatti possiedo Team Fortress 2... se qualcuno volesse giocarci... Ma io intendevo giocare una campagna single player in multyplayer. E Half Life 2 in coop, magari a livello difficile, non deve essere niente male! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silverleaf Inviato 16 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2009 Ed infatti possiedo Team Fortress 2... se qualcuno volesse giocarci... Ma io intendevo giocare una campagna single player in multyplayer. E Half Life 2 in coop, magari a livello difficile, non deve essere niente male! oddio...Ravenholm a livello difficile non voglio nemmeno immaginarmelo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doria Inviato 16 Febbraio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2009 :-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D oddio...Ravenholm a livello difficile non voglio nemmeno immaginarmelo! Vedo che inizi a capire quanto possa essere divertente farsi maciullare in quattro e non da soli!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
liadon87 Inviato 16 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2009 Download di Sinergy al 95% (Comodo averlo direttamente su Steam)^^ Di solito sono disponibile martedì e giovedì sera, oppure lunedì e mercoledì pomeriggio^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doria Inviato 16 Febbraio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2009 Perfetti il martedì e il giovedì sera... se vuoi potremmo fare già domani... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato