mirokox Inviata 16 Febbraio 2009 Segnala Inviata 16 Febbraio 2009 salve a tutti volevo sapere se potreste dirmi come sviluppare un ranger di 3 dalla scelta del compagno alla tattica e le skill.in un gruppo ove ci sono(tanti)1mago 2grr 1rgr(arco)1ldr 1pld e 1cond+me il master mette pochi incontri ma duri(lv gruppo3-5.lv mostri4-5) vi prego aiuto.ps:voglio essere il meglio grazie 1000 27 visite e non una risposta...mi sa che ho preteso troppo lollol
Fërdil Inviato 18 Febbraio 2009 Segnala Inviato 18 Febbraio 2009 Leggi il regolamento, non usare linguaggio da SMS e allora FORSE ti risponderemo.
Kyran Inviato 18 Febbraio 2009 Segnala Inviato 18 Febbraio 2009 Non mi pare che abbia usato linguaggio da SMS: quelle sono semplici abbreviazioni delle classi, che tutti usano normalmente. Certo, un pò di punteggiatura in più.. Comunque, che tipo di ranger desideri? A distanza, in mischia, da molti danni, da molta CA, modello cecchino (ma al 3° è difficile renderlo bene)...
Crisc Inviato 18 Febbraio 2009 Segnala Inviato 18 Febbraio 2009 Credo che voglia un ranger con la bestia compagna... allora dovresti dirci che razza almeno per sapere L'unico consiglio per ora che ti posso dare è l'utilizzo di un'arma con portata...
Kyran Inviato 18 Febbraio 2009 Segnala Inviato 18 Febbraio 2009 Credo che voglia un ranger con la bestia compagna... Uhm? Che sia a distanza o meno, basato su danni o su CA, il compagno animale lo ha comunque. Non capisco
Samirah Inviato 18 Febbraio 2009 Segnala Inviato 18 Febbraio 2009 Uhm? Che sia a distanza o meno, basato su danni o su CA, il compagno animale lo ha comunque. Non capisco In 4a edizione no.
mirokox Inviato 18 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 18 Febbraio 2009 scusate se non rispondo con le risposte rapide ma il wap non me lo permette.lol. Allora,punto n1:non mi sembra di usare linguaggio da sms,se qlc1 non dovesse capire le abbreviazioni in "gergo",sarò felice di spiegargli i vari significati. Punto 2:ho optato x un ranger da danno e ca,sacrificando un pò di cos(costituzione)ho addato for,vi elenco le caratteristiche:for:16 des:18 cos:12 int:10 sag:14 car:8 la mia scelta su una bassa cos è data al fatto che nella 4 è poco utile(serve per 2 o 3 pf e per gli impulsi,ma per quello abbiamo caparbietà)la razza è un elfo e la bestia non so ,ma credo lupo o lucertola. Arma avevo optato x uno spadone, avendo un +8 colp e 1e10+5 danni non è male.in teoria vado bene ma ditemi se avete idee migliori e più che altro se mi consigliate che skill prendere e come usarlo in linea generale punto 3:ho usato la punteggiatura un pò meglio lol
Kyran Inviato 18 Febbraio 2009 Segnala Inviato 18 Febbraio 2009 Oh mamma mamma...non mi ero accorto fosse in 4 E O_O Evoco qualcuno per brasare i miei post...(non so un cacchio di 4E) Sorry...
mirokox Inviato 18 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 18 Febbraio 2009 lol dimmelo prima ha ha ha siamo in 2 ma troverò un valoroso giocatore che risponderà lol
atanuardo Inviato 18 Febbraio 2009 Segnala Inviato 18 Febbraio 2009 ma nella quarta edizione non sono spariti compagni animali, famigli & company o sbaglio?
mirokox Inviato 18 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 18 Febbraio 2009 no sono nel libro marziale come variante per ranger,hann loro poteri,però tranne l azione di movimento o attacchi te o lui,quando recuperi energie le recupera anche lui e viceversa,ha un impulso e con azione minore puoi far usare al pet un tuo impulso.hanno da 5+lv a 2+lv a colpire,hanno da 10-16 pf +6-8 pf per lv.da 12a15 di ca+lv e tiri salvezza più o meno dagli 11-13 +lv.in grandi linee ha,fanno dal d6+2 al d12+4
Messaggio consigliato