BomberDede Inviata 16 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviata 16 Febbraio 2009 ho installato windows xp e mi compare questo cosa devo fare?????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 16 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2009 Spiega un po' meglio la situazione, per favore: dove l'hai installato? Avevi formattato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BomberDede Inviato 16 Febbraio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2009 L'ho installato su Fusion( uso un Mac con Leopard) Non ho formattato nulla. Fusion è una semplice macchina virtuale per far girare Win su un Mac(maledetti case di giochi che non pensano a me!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 16 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2009 Uhm... A parte quel messaggio funziona tutto? Ho trovato online che spesso quella finestra è effetto di Spyware, virus e analoghe carinerie, ma si parla di installazioni Windows, non di emulazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BomberDede Inviato 16 Febbraio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2009 ah non lo so se funziona tutto. dopo l'installazione prima di aprire mi appare quello e non ho provato a fare ancora nulla XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blackstorm Inviato 16 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2009 ah non lo so se funziona tutto. dopo l'installazione prima di aprire mi appare quello e non ho provato a fare ancora nulla XD Strano. Molto strano. non conosco vmware, di solito uso virtualbox o virtual pc, ma non ti conviene comunque tentare l'installazione via bootcamp? Se vuoi giocare, una vm non è molto indicata, dal momento che non supporta il 3d. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BomberDede Inviato 17 Febbraio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2009 uso fusion appunto perchè è l'unica a supportare i 3dXD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato