Vai al contenuto

The Witcher Saga (Andrzej Sapkowski)


Messaggio consigliato

Ho appena dinito di leggere il secondo libro di The Witcher e devo dire che dopo la prima metà il libro assume dei toni bellissimi. Le varie storie vanno via via ad accordarsi e la presenza del destino inizia a farsi palese e i discorsi tra i vari personaggi assumo uno spessore affascinante.

Leggetelo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto per comprarmi "Il Guardiano degli Innocenti" e "La Spada del Destino", le prime due raccolte di racconti sul mondo di The Witcher, non vedo l'ora di leggerli.

Inoltre stando a quando detto da Editrice Nord nel primo semestre del 2012 dovremmo vedere tradotto nella nostra lingua anche "Il Sangue degli Elfi", primo romanzo dei cinque che compongono la saga di The Witcher, che comprerò al volo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 anni dopo...

Molti pensano che sia Martin ma lui al massimo e il terzo

Sapkowski è il secondo Tolkien per me, è il miglio scrittore fantasy che abbia mai letto,i suoi racconti mi piaciono molto sia come contenuti che come stile di scritture

Sui videogiochi il prima ha dalla sua una bellissima trama e un sistema delle scelte fatto molto bene, Ma il doppiaggio e scarso, le animazioni ripetitive e (a parer mio) il combattimento noioso

Sul secondo invece Molto meglio, Anzi poteva essere il mio Gioco di ruolo preferito se non ci fosse stato quel piccolo problema...10 ore di gioco per finirlo....due volte XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...