Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Avrei un dubbio sull'uso di questa abiltà da duskblade(Players handbook II).

Con questa abilità, io posso eseguire un'incantesimi che richiede un'attaco a contatto"fondendolo" in un attacco in mischia.

E' evidente che il difetto dell'abilità e che devo eseguire un'attacco normale invece che a contatto.

Ma il mio dubbio è: l'incantesimo stretta folgorante, mi da un +3 all'attacco se il mio avversario indossa armature di metallo: di conseguenza dovrei avere un +3 all'attacco in mischia in cui infondo tale abilità, usano arcane channeling con strtta folgorante contro un avversario che indossa tali armature, dico bene?

Grazie per le risposte :bye:

• Risposte 9
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Inviato

ma il mio dubbio è: L'incantesimo stretta folgorante, mi da un +3 all'attacco se il mio avversario indossa armature di metallo: Di conseguenza dovrei avere un +3 all'attacco in mischia in cui infondo tale abilità, usano arcane channeling con strtta folgorante contro un avversario che indossa tali armature, dico bene?

sì.

• 2 anni dopo...
Inviato

Premesso che lo so che è del 2009 semplicemente lo traduco stretta folgorante ma il problema è gli incantesimi del duskblade esistono solamente sul manuale del giocatore 2 ora considerando che la lista di spell è la seguente...

Bibgby's tripping hand

blade of blood

deflect lesser

kelgore's fire bolt

rouse

stand

finiti pagina 98 quindi come fai a prenderla se non compare tra gli incantesimi che puoi scegliere ???'

Inviato

Gli incantesimi a pagina 98 sono solo quelli nuovi, presentati per la prima volta su quel supplemento.

La lista completa è a pagina 24.

Spoiler:  
Necroposting e pure sbagliato :lol:

EDIT.

Nello specifico, gli incantesimi di primo livello disponibili ad un duskblade sono:

-Bigby's tripping hand

-Blade of blood

-Burning hands

-Cause fear

-Chill touch

-Color spray

-Jump

-Kelgore's fire bolt

-Lesser deflect

-Magic weapon

-Obscuring mist

-Ray of enfeeblement