Hinor Moonsong Inviata 16 Febbraio 2009 Segnala Inviata 16 Febbraio 2009 Avrei un dubbio sull'uso di questa abiltà da duskblade(Players handbook II). Con questa abilità, io posso eseguire un'incantesimi che richiede un'attaco a contatto"fondendolo" in un attacco in mischia. E' evidente che il difetto dell'abilità e che devo eseguire un'attacco normale invece che a contatto. Ma il mio dubbio è: l'incantesimo stretta folgorante, mi da un +3 all'attacco se il mio avversario indossa armature di metallo: di conseguenza dovrei avere un +3 all'attacco in mischia in cui infondo tale abilità, usano arcane channeling con strtta folgorante contro un avversario che indossa tali armature, dico bene? Grazie per le risposte
Larin Inviato 16 Febbraio 2009 Segnala Inviato 16 Febbraio 2009 ma il mio dubbio è: L'incantesimo stretta folgorante, mi da un +3 all'attacco se il mio avversario indossa armature di metallo: Di conseguenza dovrei avere un +3 all'attacco in mischia in cui infondo tale abilità, usano arcane channeling con strtta folgorante contro un avversario che indossa tali armature, dico bene? sì.
davidmaycry Inviato 6 Dicembre 2011 Segnala Inviato 6 Dicembre 2011 stretta folgorante ??? incantesimo che il duskblade non possiede ma vabbe
Farsight Inviato 7 Dicembre 2011 Segnala Inviato 7 Dicembre 2011 premesso che il topic è del 2009, ma shocking grasp come lo traduci?
davidmaycry Inviato 7 Dicembre 2011 Segnala Inviato 7 Dicembre 2011 Premesso che lo so che è del 2009 semplicemente lo traduco stretta folgorante ma il problema è gli incantesimi del duskblade esistono solamente sul manuale del giocatore 2 ora considerando che la lista di spell è la seguente... Bibgby's tripping hand blade of blood deflect lesser kelgore's fire bolt rouse stand finiti pagina 98 quindi come fai a prenderla se non compare tra gli incantesimi che puoi scegliere ???'
MizarNX Inviato 7 Dicembre 2011 Segnala Inviato 7 Dicembre 2011 In verità la lista si trova a pagina 24 ed è molto più ampia.
Maldazar Inviato 7 Dicembre 2011 Segnala Inviato 7 Dicembre 2011 Gli incantesimi a pagina 98 sono solo quelli nuovi, presentati per la prima volta su quel supplemento. La lista completa è a pagina 24. Spoiler: Necroposting e pure sbagliato EDIT. Nello specifico, gli incantesimi di primo livello disponibili ad un duskblade sono: -Bigby's tripping hand -Blade of blood -Burning hands -Cause fear -Chill touch -Color spray -Jump -Kelgore's fire bolt -Lesser deflect -Magic weapon -Obscuring mist -Ray of enfeeblement -Resist energy -Rouse -Shocking grasp -Stand -Swift expeditious retreat -True strike
Melerian Inviato 7 Dicembre 2011 Segnala Inviato 7 Dicembre 2011 lesser deflect.........dove si trova?
tamriel Inviato 7 Dicembre 2011 Segnala Inviato 7 Dicembre 2011 lesser deflect.........dove si trova? Nel player handbook 2
Farsight Inviato 10 Dicembre 2011 Segnala Inviato 10 Dicembre 2011 MizarNX In verità la lista si trova a pagina 24 ed è molto più ampia.
Messaggio consigliato