manfredellobello94 Inviata 16 Febbraio 2009 Segnala Inviata 16 Febbraio 2009 Volevo sapere come funziona un incantesimo che alla voce -Durata- ha Concentrazione. E poi, il tiro salvezza si applica ad ogni turno di concentrazione o solo all'inizio dell'incantesimo?
Riky the bestia Inviato 16 Febbraio 2009 Segnala Inviato 16 Febbraio 2009 Concentrazione serve per lanciare l'incantesimo, poi la durata dell' incantesimo dipende molte volte dal proprio lv, dipende da magia a magia
Demerzel Inviato 16 Febbraio 2009 Segnala Inviato 16 Febbraio 2009 L'incantesimo dura finché l'incantatore mantiene la concentrazione su di esso (un'azione standard che non provoca AdO). Per il TS dipende dall'incantesimo.
Morwen Inviato 16 Febbraio 2009 Segnala Inviato 16 Febbraio 2009 Il Manuale del Giocatore, quale mistero.. Capitolo Magia, Descrizione degli incantesimi, paragrafo Durata, pag. 177. Un incantesimo che ha Concentrazione alla voce Durata è un incantesimo che dura per tutto il tempo in cui l'incantatore si concentra su di esso, e concentrarsi è un'azione standard che non provoca attacchi di opportunità. Il ts è concesso una volta. In caso di fallimento l'incantesimo continua ad avere effetto sul bersaglio per tutta la durata; in caso di successo il bersaglio sarà immune all'incantesimo per tutta la durata. Questo per quanto riguarda gli incantesimi che mi vengono in mente ora, ma eventuali eccezioni sono sempre descritte nel testo dell'incantesimo.
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora