Ashrat Inviato 19 Febbraio 2009 Segnala Inviato 19 Febbraio 2009 @ DM, Musashi Spoiler: Continuo a sentire su di me lo sguardo dell'uomo sulla spiaggia, anche se sembra impegnato in tutt'altro. Mi fermo a guardarlo meglio. Sembrano esercizi marziali di qualche tipo. *E' tanto che non ho modo di incontrare un altro uomo d'armi* Ripongo la spada nel fodero e, incuriosito, mi avvicino alla spiaggia.
Lollinus Inviato 20 Febbraio 2009 Segnala Inviato 20 Febbraio 2009 Che dire... sei il primo che non mi addita chiamandomi demone! Io sono Grenus Wolran detto “Il Lupo”. Vengo dalle sconfinate lande del nord. e gli porgo la mano per stringere la sua
Ontherocks Inviato 20 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 20 Febbraio 2009 @Takemitsu Spoiler: "Uno strano tipo quello... sempre così borioso nonostante la giovane età. Abita con le sorelle minori e la madre nella zona meridionale delle palafitte." Ringrazi la guardia per l'informazione e dopo pochi passi fuori dal castello vieni fermato da una voce femminile: "Signor messaggero... Signor Messaggero!" Ti volti e vedi la consorte di Toshie Maeda venirti incontro... Ora, un poco agitata per il passo sostenuto, non sembra la nobildonna incontrata un attimo fa. "Vogliate scusare il nostro signore, egli in realtà ha molto a cuore le sorti del villaggio e dei suoi abitanti. Più di una volta ha inviato soldati della milizia ad indagare alla scogliera del pescatore, ma ogni volta non c'era traccia di predoni...Per dimostrarvi il nostro interesse nella vostra missione vi darò ulteriore aiuto..." Detto questo la donna prende gentilmente la tua mano e con un pezzo di carboncino dell'incenso profumato abbozza una mappa sul palmo della tua mano. "La scogliera si trova lungo la costa verso nord a mezza giornata di cammino dal villaggio... Cercate Rikhan, è un giovane mezzelfo che abita nella zona del porto, lui vi potrà condurre alla scogliera senza rischio di errori. Conosce molto bene le zone al di fuori del villaggio. Purtroppo non possiamo affidarvi uomini della milizia cittadina, però un uomo di fiducia mi ha indicato altre due persone che potrebbero assistervi: Il primo è uno straniero venuto dal mare, è un personaggio assolutamente privo di legami con la nostra terra, alloggia al ryokan Carpa Azzurra. Da quando è qui si è prodigato nel curare dei feriti, quindi penso che possiate far leva sul suo buon cuore oppure offrirgli una ricompensa in cambio del suo aiuto. Il secondo mi è stato indicato da Keiji, il capo della milizia: Il suo nome è Musashi. E' un guerriero poco legato all'etichetta, ma, a detta di Keiji, molto abile con la spada... Il problema sarà trovarlo: Sembra che dorma all'aperto lungo la spiaggia, ma a volte girovaga per il villaggio. Ultimamente si è fatto vedere al dojo e a volte è ospite di Keiji." La donna ti sorride apertamente "Sono sicuro che avrete più possibilità di riuscita con un piccolo gruppo abile, piuttosto che con delle guardie inesperte..." Dopo di ché ti saluta con un piccolo inchino e torna lentamente all'interno del castello...
Kyran Inviato 20 Febbraio 2009 Segnala Inviato 20 Febbraio 2009 "Oh beh, la gente dice tante cose, ma io non sono nessuno e non posso certo permettermi di giudicare" rispondo con un lieve sorriso. "Che cosa ti porta in questo villaggio, se posso chiedere?"
Lollinus Inviato 20 Febbraio 2009 Segnala Inviato 20 Febbraio 2009 Il Grande Spirito mi ha guidato in queste terre perchè piene di entità spiritiche, ed è qui che si compirà il mio destino...
raemar Inviato 20 Febbraio 2009 Segnala Inviato 20 Febbraio 2009 Spoiler: Rimango in silenzio mentre la donna parla, meravigliato un po' per la sua bellezza e un po' per il fatto che mi abbia seguito per darmi queste importanti informazioni. La ringrazio con un semplice cenno del capo e un sorriso prima che si allontani. *Facciamo ordine. Prima Kimura, quindi lo straniero e questo Musashi, infine Rikhan. Anche se mi chiedo se sia bene coinvolgere tutte queste persone in un affare delicato e per cui mi è stata chiesta massima riservatezza. Forse farei bene a dare un'occhiata prima.* Mi dirigo verso la zona meridionale delle palafitte, alla ricerca di Kimura. Prima, tuttavia, mi fermo alla stazione di recapito di Nagasaki, per inviare un messaggio a "Shigeru Yokoto", nella città di Okayama. Spoiler: Daimyo, ho preso contatto con Toshie Maeda, l'ho informato del motivo della mia presenza a Nagasaki e lui mi ha dato l'appoggio che poteva. Nei prossimi giorni procederò per la Scogliera del Pescatore in compagnia di alcuni uomini fidati del governatore.
Kyran Inviato 20 Febbraio 2009 Segnala Inviato 20 Febbraio 2009 "Il tuo destino?" chiedo aggrottando leggermente la fronte "Cioè? Io non so quale sarà il mio, ma se non trovo subito un lavoro penso che non durerò ancora a lungo." continuo con un accenno di malinconia.
Lollinus Inviato 20 Febbraio 2009 Segnala Inviato 20 Febbraio 2009 Nemmeno io conosco il mio destino... e' per questo che sono venuto a cercarlo!
Kyran Inviato 20 Febbraio 2009 Segnala Inviato 20 Febbraio 2009 "Capisco.." rispondo un pò laconico, pensando a ciò che mi aspetta se non trovo un impiego. @DM Spoiler: Poi penso un attimo all'uomo che ho ucciso per salvare quella ragazza e il mio umore si abbassa ancor di più ingrigendosi notevolmente.
BomberDede Inviato 20 Febbraio 2009 Segnala Inviato 20 Febbraio 2009 DM, Kimura Spoiler: Cntinuo ad allenarmi mentre l'uomo mi si avvicina. Quando è ormai a portata di voce mi giro "Bisogno?"
Ontherocks Inviato 20 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 20 Febbraio 2009 @Takemitsu Spoiler: Allla stazione di posta una anziana halfling ti dà il benvenuto e oltre ad una copia del messaggio ti chiede chi sia il destinatario. Quando sente il nome di Shigeru Yokoto però la sua espressione si fà più attenta: "Sono già stata avvisata di come comportarmi, il messaggio verrà spedito tramite mezzi magici ed arriverà istantaneamente al destinatario. Per fare queste io dovrò leggere il contenuto, ma non vi preoccupate per l'incolumità mia, del mittente e del destinatario ho ricevuto un addestramento particolare nel momento stesso in cui invierò il messaggio, esso sparirà dai miei ricordi." Rimani stupito da come una missione così semplice sia stata organizzata nei minimi particolari. Quando accenni ad un pagamento la donna ti ferma: "Non dovete assolutamente preoccuparvi del lato economico del processo mio signore, tutto è già stato programmato." Abbandoni la stazione di posta per dirigerti verso la casa di Kimura, ma giunto sul posto scopri che non è in casa. Le sorelle e la madre si dimostrano molto gentili con te. "Oggi non c'era lavoro al porto... quando è libero mio fratello si reca alla spiaggia per allenarsi e meditare, penso che potrete trovarlo lì." Ti spiegano velocemente in che direzione incamminarti, secondo i familiari il punto è poco distante da dove ti trovi...Ringrazi e ti incammini, nella zona commerciale però vedi qualcosa di strano: un barbaro biondo in compagnia di un mezzelfo e una bimba... @Grenus Spoiler: Il mezzelfo di fronte a te si fa più cupo in volto... forse qualcosa lo rattrista... Spoiler: Prova di percepire intenzioni: 10 su d20+2=12 (CD10)
Lollinus Inviato 20 Febbraio 2009 Segnala Inviato 20 Febbraio 2009 con aria seria dico Rikhan... il tuo spirito interiore è inquieto... c'è qualcosa che ti turba?
Kyran Inviato 20 Febbraio 2009 Segnala Inviato 20 Febbraio 2009 Scuoto per un istante la testa in segno di diniego, ma so bene di non saper mentire. "Sai, mi piacerebbe poter proteggere la mia gente, ma l'unica volta che mi è capitato ho dovuto uccidere un uomo e non so quanto potrei riuscire a sopportare a lungo la tristezza che mi ha pervaso in quel periodo. Per qualche giorno, diventai un'altra persona...taciturno, irrequieto...anche se so che ciò che ho fatto è giusto. rispondo, senza guardare in faccia l'uomo.
Lollinus Inviato 20 Febbraio 2009 Segnala Inviato 20 Febbraio 2009 fissando il vuoto e con aria pensosa dico Sai... è molto difficile restare in pace con se stessi quando si compiono simili azioni... io ho dovuto uccidere un mio coetaneo in una battaglia all'ultimo sangue durante il rito iniziazione del mio clan, ed ho rimuginato per giorni su ciò che ho fatto... poi, fissando il mezz'elfo ... pur sapendo che era il volere degli spiriti...
Kyran Inviato 20 Febbraio 2009 Segnala Inviato 20 Febbraio 2009 "Già, lo immagino. Per me è stato un brutto colpo, e non me lo aspettavo: prima pensavo che le persone che compivano azioni simili meritassero una punizione, ma quando ho realizzato che la persona con cui mi sono scontrato non avrebbe mai più respirato in questo mondo, che tutti i suoi sogni sarebbero andati persi, sono crollato. E non so cosa mi potrebbe succedere la prossima volta." dico, sempre con lo sguardo rivolto in terra. "Ma tu come hai fatto ad uccidere una persona che non aveva commesso alcun crimine?" chiedo poi con tono sorpreso, realizzando ciò che mi ha detto l'uomo.
Lollinus Inviato 20 Febbraio 2009 Segnala Inviato 20 Febbraio 2009 Il volere degli spiriti è inequivocabile. Sono stati loro ad insegnare agli avi dei miei avi ciò che è giusto e ciò che non è giusto fare, e a meno che tu non divenga cosapevole dello spirito al tuo interno non puoi trasgredire queste leggi. breve pausa L'alternativa all'uccidere era morire... e proprio nel momento in cui il corpo del mio avversario si è svuotato della sua anima tramite ultimo respiro ho preso coscenza dello spirito che mi ha prescelto, lo spirito del lupo bianco, ed ho lasciato il mio villaggio alla ricerca del mio destino...
Kyran Inviato 20 Febbraio 2009 Segnala Inviato 20 Febbraio 2009 Ascolto l'uomo con la fronte leggermente aggrottata, senza capire bene il senso di ciò che mi sta dicendo. "Tutti devono sostenere questa prova o solo determinate persone?" chiedo poi curioso...
Lollinus Inviato 20 Febbraio 2009 Segnala Inviato 20 Febbraio 2009 con estrema calma dico Tutti coloro che vogliono far parte della tribù devono... è una selezione semi-naturale... i superstiti sono degni... gli altri... bè, è ovvio...
Kyran Inviato 20 Febbraio 2009 Segnala Inviato 20 Febbraio 2009 "Capisco. Almeno tu sai di averlo fatto per un volere più grande di te.." rispondo malinconico.
Lollinus Inviato 21 Febbraio 2009 Segnala Inviato 21 Febbraio 2009 In tono perplesso Perchè, tu non hai agito per il bene di qualcuno? Quello che viene chiamato "bene superiore" mi sembra un buon motivo per uccidere un malvagio...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.