Kyran Inviato 21 Febbraio 2009 Segnala Inviato 21 Febbraio 2009 Si ma...beh, nessuno mi ha mai insegnato a farlo, fino a quel momento ero un ragazzo al quale piaceva camminare nei boschi: non ero mai stato messo davanti ad una realtà simile. rispondo con un sorriso stentato.
Lollinus Inviato 21 Febbraio 2009 Segnala Inviato 21 Febbraio 2009 Spesso quello che ti viene insegnato non è abbastanza... fisso per un attimo il vuoto, poi piuttosto, tu sei qui solo alla ricerca di un lavoro?
Kyran Inviato 21 Febbraio 2009 Segnala Inviato 21 Febbraio 2009 "Io sono della città, si...per ora ho vissuto arrangiandomi alla meglio tra ciò che trovavo nel bosco e facendo qualche lavoretto quà e là, ma voglio trovare qualcosa di meglio. Tempo fa feci dell'apprendistato da un vecchio costruttore di archibugi..." rispondo con tono più tranquillo.
Lollinus Inviato 21 Febbraio 2009 Segnala Inviato 21 Febbraio 2009 Archibugi? E che diavoleria sarebbero?
Kyran Inviato 21 Febbraio 2009 Segnala Inviato 21 Febbraio 2009 Guardo l'umano un pò sorpreso, dimenticando per qualche istante la sua provenienza. "Beh, sono dei moschetti, lanciano palle di piombo utilizzando la polvere nera. Mai sentito parlare? Quando avrò finito il mio te lo farò provare, se sarai ancora in zona...sempre che riesca a trovare i soldi per i materiali" concludo, pensieroso.
Lollinus Inviato 21 Febbraio 2009 Segnala Inviato 21 Febbraio 2009 scoppio a ridere Moschetti? Polvere nera? che razza di diavolerie... cosa può fare un pallina di piombo contro una solida lancia! A meno che la vostra "Polvere nera" non vi sia stata donata dagli spiriti non può fare un bel niente...
Kyran Inviato 21 Febbraio 2009 Segnala Inviato 21 Febbraio 2009 Spalanco gli occhi alla reazione dell'umano e rimango qualche istante perplesso. "In realtà è in grado di arrivare più lontano di una lancia e di essere molto preciso.." rispondo quasi balbettando. "Adesso non saprei dove trovarne uno per farti vedere, ma...beh, sono efficaci." finisco la frase con un sorrisetto, portando di nuovo la mente a fantasticare sulla mia furtura creazione. @DM Spoiler: In zona ci sono luoghi dove si possono comprare? Magari un negozio o un artigiano dal quale sono andato (sicuramente) spesso per chiedere consigli o per guardare..
Lollinus Inviato 21 Febbraio 2009 Segnala Inviato 21 Febbraio 2009 Mah... una buona lancia scaglitata come si deve è letale, un pallino di piombo fa qualche graffio se si usa una fionda, altrimenti nulla... però mi hai incuriosito, vorrei vedere queto archibugio all'opera...
Ontherocks Inviato 21 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 21 Febbraio 2009 @Rikhan Spoiler: All'emporio puoi trovare delle armi da fuoco in vendita, il proprietario Takeru è un appassionato di armi da fuoco ed è abbastanza esperto, ma non è la persona che ti ha insegnato a costruirli...
Kyran Inviato 21 Febbraio 2009 Segnala Inviato 21 Febbraio 2009 @DM Spoiler: Ok, l'importante è che ci sia e sia appassionato ^^ Faccio un sorriso alle parole di Grenus: "Oh beh, un archibugio è molto più potente di una fionda.." dico con convinzione, poi resto qualche istante pensieroso. "Se più tardi non hai altri impegni, ti posso portare dal signor Takeru, ha un emporio poco distante da qui ed è un appassionato di queste cose. concludo con un accenno di entusiasmo. Il mio umore e la mia espressione sono cambiati notevolmente rispetto a qualche minuto fa e adesso cammino tranquillo, aspettando di arrivare all'emporio.
Lollinus Inviato 21 Febbraio 2009 Segnala Inviato 21 Febbraio 2009 D'accordo, così vedremo questa polvere nera all'opera... mi fermo un attimo, poi Per caso hai mai sentito qualche leggenda su spiriti che si aggirano qui vicino?
Kyran Inviato 21 Febbraio 2009 Segnala Inviato 21 Febbraio 2009 Mi gratto il pizzetto, pensieroso, poi rispondo: "Purtroppo io non so molto di storia o leggende, anche se passo nel bosco parecchio tempo." dico, continuando poi a pensarci su.
Ashrat Inviato 21 Febbraio 2009 Segnala Inviato 21 Febbraio 2009 @DM, Musashi Spoiler: Osservo lo sciatto individuo di fronte a me. Un vagabondo, evidentemente. Ma è la spada di legno che regge in mano a farmi storcere le labbra in una smorfia di fastidio. Un guerriero errante con un bokken risveglia brutti ricordi. Nessun bisogno. Ero solo incuriosito dal vedere un vagabondo da queste parti. Non credevo che un così piccolo villaggio potesse attirare l'attenzione di un uomo d'armi errante.
BomberDede Inviato 22 Febbraio 2009 Segnala Inviato 22 Febbraio 2009 DM, Kimura Spoiler: Continuando i miei eserczi mi rivolgo al nuovo arrivato "VIllaggio grande o piccolo per me è poco importante. Il mio scopo è diventare incomparabilmente forte e lo diverrò. Sono qui per sfidare il Dojo...anche se per ora non ho avuto molto successo"
Ontherocks Inviato 22 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 22 Febbraio 2009 @Kimura e Musashi Spoiler: Piccola nota-Il dojo di Kimura Taketsuogi è conosciuto da entrambi: Kimura lo conosce perché abita nel villaggio, e Musashi perché lo ha sfidato più volte...
Kyran Inviato 22 Febbraio 2009 Segnala Inviato 22 Febbraio 2009 Dopo essere rimasto qualche minuto in silenzio, riprendo a parlare: "Come pensi di guadagnarti da vivere, qui? Cioè, cosa facevi nelle tue terre? chiedo all'umano, sperando che abbia bisogno di un aiuto o che conosca qualcuno ricco abbastanza da offrire un lavoro anche a me.
raemar Inviato 22 Febbraio 2009 Segnala Inviato 22 Febbraio 2009 Spoiler: *Dunque, la questione è veramente più importante di quanto non mi sia stato rivelato*, penso alla stazione di posta, messo di fronte al compicato meccanismo di invio dei miei messaggi che è stato allestito. *Forse è veramente il caso che vada a dare un'occhiata di persona prima di coinvolgere direttamente altre persone.* Con un po' di disappunto per non aver trovato Kimura, rimango sorpreso di fronte al quadretto che mi si presenta di fronte sulla via per la spiaggia. *Per quanto ricordo, non ho mai avuto a che fare con un mezzosangue. Non devo farmi distrarre!* Continuo per la mia strada verso la spiaggia, alla ricerca del samurai.
Ontherocks Inviato 22 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 22 Febbraio 2009 @Takemitsu Spoiler: Giunto nelle vicinanze della spiaggia intravedi due uomini che parlano: un giovane uomo sui vent'anni scarsi, non altissimo ma dal fisico molto bel allenato. Occhi e capelli, che porta lunghi e raccolti in una crocchia sulla nuca, sono nerissimi, come anche le folta sopracciglia. La sua pelle è più chiara di quella degli altri abitanti di Nagasaki. Indossa un kimono scuro e una obi rossa, semplici ma puliti e di buona fattura. Porta con sé katana e wakizashi. Il secondo ha più o meno la stessa età, ma è vestito in modo sciatto e sporco, impugna una spada di legno e sta eseguendo degli esercizi... @Musashi e Kimura Spoiler: Mentre state parlando fra di voi notate una terza persona sopraggiungere dal villaggio: E' molto giovane, ma vestito in modo pulito e impeccabile. Ha occhi castani e capelli neri, la sua carnagione scura farebbe pensare ad un abitante della regione. Unica nota particolare sono due vistosi tatuaggi sugli avambracci... @Kimura, Musashi e Takemitsu Spoiler: Siete tutti e tre sulla spiaggia, interagite come preferite... @Grenus & Rikhan Spoiler: Arrivati al Ryokan la bimba prende dalle mani di Grenus la cesta e prima di trascinarla con fatica all'interno dell'edificio, chiede a Grenus di abbassarsi come se volesse condividere un segreto con lui... Lo straniero ubbidisce e si abbassa occhi negli occhi con la bimba la quale, rossa in volto lo bacia sorridendo sulla guancia: "Grazie mille signore!" dice sorridendo mentre si allontana @Grenus Spoiler: Ti ritrovi a pensare che probabilmente le tue gentilezze stanno cominciando a fare breccia nei cuori degli abitanti...
Kyran Inviato 22 Febbraio 2009 Segnala Inviato 22 Febbraio 2009 "Oh beh...io vi ho solo accompagnato" replico sorridendo alla bambina, poi mi volto verso l'umano: "Se non hai di meglio da fare, posso accompagnarti dal vecchio Takeru, all'emporio" dico poi voltandomi... "anche se dovrei cercarmi un lavoro, dannazione." concludo con un sospiro.
Ashrat Inviato 23 Febbraio 2009 Segnala Inviato 23 Febbraio 2009 DM, Musashi, Takemitsu Spoiler: Osservo con aria scettica lo straccione che mi sta davanti. *Incomparabilmente forte... lui?* Vuoi sfidare Taketsuogi? Scuoto il capo. Chi è stato il tuo maestro nell'arte della spada? Che stile usi? Mentre faccio quelle domande noto avvicinarsi un terzo uomo. Aggrotto la fronte. Da quando a Nagasaki ci sono così tanti stranieri?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.