andrea15172 Inviata 17 Febbraio 2009 Segnala Inviata 17 Febbraio 2009 Buongiorno a tutti. Prendendo come incipit una famosissima canzone di John Denver , volevo parlare di questa applicazione di Google Earth, che permette di osservare una panoramica a 360° a livello del terreno in un particolare luogo (solitamente una strada) . Molte strade, soprattutto degli States, sono state fotografate. Lasciando perdere (non è questo lo scopo del topic) le questioni sulla privacy, dei volti e delle targhe di cui si è ampiamente discusso in altre sedi, vorrei soffermarmi sull'aspetto, per me assolutamente affascinante, di poter fare un viaggio "virtuale" nelle strade degli States ( e non solo ) . Per dei patiti dei viaggi e degli USA come me, dovrebbe essere un invito a nozze. Volevo sapere i vostri commenti su questa possibilità offertaci dalla tecnologia .
Shar Inviato 21 Febbraio 2009 Segnala Inviato 21 Febbraio 2009 Se avessi tempo mi farei la Coast2Coast virtuale... molto meno costosa di quella reale (che prima o poi mi vedrà protagonista!).
andrea15172 Inviato 22 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 22 Febbraio 2009 Io l'ho iniziata....viaggiando nella pausa pranzo . Sono partito da Madawaska ( Maine ) e ora sono sempre nel Maine, vicino a Van Buren . Posti stupendi .
Messaggio consigliato