Valerioth Inviata 17 Febbraio 2009 Segnala Inviata 17 Febbraio 2009 Ciao a tutti con il mio elfo ormai sono prossimo al 9 livello il che vuol dire iniziare a pensare a cosa fargli fare da "grande" so che ormai la prima edizione è passata di moda ma io e alcuni miei amici ci giochiamo ancora... le idee erano le seguenti: - diventare il protettore di qualche villaggio elfico - diventare il consgliere di qualche guerriero stupido...dato che ce ne sono nella compagnia;-) - oppure non so a voi viene in mente altro?
Elayne Inviato 17 Febbraio 2009 Segnala Inviato 17 Febbraio 2009 Cosa intendi per 1a edizione ? Il set D&D Basic ? oppure AD&D 1st edition ?
Elayne Inviato 17 Febbraio 2009 Segnala Inviato 17 Febbraio 2009 Ok, allora la tua non è una domanda facile. La risposta la dovresti dare tu, secondo me. Il fatto di arrivare all’obbiettivo del “nome” in D&D Basic implica è vero un ampliamento delle responsabilità, ma secondo me dovrebbe essere in linea con quanto state giocando in questo momento e i vostri rapporti intra-gruppo. Insomma, se non ti interessa fare il protettore del villaggio elfico non farlo. Idem per fare il consigliere del guerriero stupido. Non so proprio cosa ti interessi, quindi come faccio ad aiutarti ? L’unico punto è che magari, il secondo (consigliere) ti permetterebbe più libertà di movimento, e di fare avventure con il gruppo senza che questo sia troppo ancorato al tuo villaggio. Il che è un bene.
thondar Inviato 18 Febbraio 2009 Segnala Inviato 18 Febbraio 2009 I PG semiumani al livello del titolo avevano l'opzione di costruire una nuova roccafortedel clan. Come PNG potresti diventare custode della reliquia o capo clan ma non è una strada aperta per i pg. Non so se ti riferivi a questo o parlavi in generale
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora