legione Inviata 17 Febbraio 2009 Segnala Inviata 17 Febbraio 2009 Quasi tutte le razze hanno dei poteri caratteristici, tipo il teletrasporto dell'eladrin e il soffio del draconico, che sono utilizzabili a incontro. Quello che non capisco è se questi poteri si possono usare quando uno vuole o se vanno scelti la mattina al posto di quello a incontro della classe. Essendo mago eladrin io ho terreno ghiacciato di poteri a incontro, se voglio usare il teletrasporto devo rinunciare la mattina al mio potere da mago o lo posso usare in più?
orcus Inviato 17 Febbraio 2009 Segnala Inviato 17 Febbraio 2009 Quasi tutte le razze hanno dei poteri caratteristici, tipo il teletrasporto dell'eladrin e il soffio del draconico, che sono utilizzabili a incontro. Quello che non capisco è se questi poteri si possono usare quando uno vuole o se vanno scelti la mattina al posto di quello a incontro della classe. Essendo mago eladrin io ho terreno ghiacciato di poteri a incontro, se voglio usare il teletrasporto devo rinunciare la mattina al mio potere da mago o lo posso usare in più? ma scusa questa da dove l'hai tirata fuori? è una cosa piuttosto logica: è un potere di razza che va a cumularsi con quello delle tue capacità di classe.
Lurz Inviato 17 Febbraio 2009 Segnala Inviato 17 Febbraio 2009 ma scusa questa da dove l'hai tirata fuori? è una cosa piuttosto logica: è un potere di razza che va a cumularsi con quello delle tue capacità di classe. Solo il mago li cambia (almeno per quello che sono i manuali attualmete) in quanto avendo il libro ha maggiore possibilità di scelta
Crisc Inviato 18 Febbraio 2009 Segnala Inviato 18 Febbraio 2009 Solo il mago li cambia (almeno per quello che sono i manuali attualmete) in quanto avendo il libro ha maggiore possibilità di scelta E tra l'altro solo i poteri di utilità e giornalieri ^^
thondar Inviato 18 Febbraio 2009 Segnala Inviato 18 Febbraio 2009 E tra l'altro solo i poteri di utilità e giornalieri ^^ E non con quelli di razza
Messaggio consigliato