Pubblicato 17 Febbraio 200916 anni comment_298480 Quasi tutte le razze hanno dei poteri caratteristici, tipo il teletrasporto dell'eladrin e il soffio del draconico, che sono utilizzabili a incontro. Quello che non capisco è se questi poteri si possono usare quando uno vuole o se vanno scelti la mattina al posto di quello a incontro della classe. Essendo mago eladrin io ho terreno ghiacciato di poteri a incontro, se voglio usare il teletrasporto devo rinunciare la mattina al mio potere da mago o lo posso usare in più?
17 Febbraio 200916 anni comment_298514 Quasi tutte le razze hanno dei poteri caratteristici, tipo il teletrasporto dell'eladrin e il soffio del draconico, che sono utilizzabili a incontro. Quello che non capisco è se questi poteri si possono usare quando uno vuole o se vanno scelti la mattina al posto di quello a incontro della classe. Essendo mago eladrin io ho terreno ghiacciato di poteri a incontro, se voglio usare il teletrasporto devo rinunciare la mattina al mio potere da mago o lo posso usare in più? ma scusa questa da dove l'hai tirata fuori? è una cosa piuttosto logica: è un potere di razza che va a cumularsi con quello delle tue capacità di classe.
17 Febbraio 200916 anni comment_298538 ma scusa questa da dove l'hai tirata fuori? è una cosa piuttosto logica: è un potere di razza che va a cumularsi con quello delle tue capacità di classe. Solo il mago li cambia (almeno per quello che sono i manuali attualmete) in quanto avendo il libro ha maggiore possibilità di scelta
18 Febbraio 200916 anni comment_298630 Solo il mago li cambia (almeno per quello che sono i manuali attualmete) in quanto avendo il libro ha maggiore possibilità di scelta E tra l'altro solo i poteri di utilità e giornalieri ^^
18 Febbraio 200916 anni comment_298683 E tra l'altro solo i poteri di utilità e giornalieri ^^ E non con quelli di razza