Fenice Inviato 7 Settembre 2011 Segnala Inviato 7 Settembre 2011 No, non si può. Il teurgo mistico non è una spellcasting class, è una classe che ti fa aumentare in una spellcasting class.
shalafi Inviato 7 Settembre 2011 Segnala Inviato 7 Settembre 2011 mi accodo: con teurgo tecnicamente si può far salire sia il mago che il sacerdote ur? è sgravo e non lo concederei mai...ma volevo un giudizio regolistico...
Fenice Inviato 7 Settembre 2011 Segnala Inviato 7 Settembre 2011 mi accodo: con teurgo tecnicamente si può far salire sia il mago che il sacerdote ur? Certo. È il trucco più vecchio del mondo.
shalafi Inviato 7 Settembre 2011 Segnala Inviato 7 Settembre 2011 ho sentito sostenere la tesi per cui non è possibile farlo in quanto il teurgo aumenta di 1 il livello di classe e non di classe di prestigio...
World Inviato 7 Settembre 2011 Segnala Inviato 7 Settembre 2011 Una domanda: in genere nelle build del teurgo mistico come completate i livelli mancanti fino al 20 per poter salire da tutte e due le liste?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Settembre 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 7 Settembre 2011 Se sei druido dalla parte divina allora vai di gerofante arcano
Byakko Inviato 7 Settembre 2011 Segnala Inviato 7 Settembre 2011 Dipende, perché spesso il Teurgo può venire associato a classi come Ur-Priest o Sublime Chord, i quali chiudono in soli 10 livelli la progressione fino al 9° livello di incantesimi. In alternativa, può essere utilizzato come 'appoggio' per chiudere semplici build 9x9 insieme ad altre CdP che fanno salire due liste spell, come potrebbe essere Mago/Druido/Teurgo Mistico/Gerofante Arcano oppure Mago/Shadowcaster/Noctumancer/Teurgo Mistico. In alternativa, finito il Teurgo in costruzioni 'tradizionali' dovresti favorire la progressione di una lista spell che ti consenta di arrivare a castare di livello più alto possibile.
Fenice Inviato 7 Settembre 2011 Segnala Inviato 7 Settembre 2011 ho sentito sostenere la tesi per cui non è possibile farlo in quanto il teurgo aumenta di 1 il livello di classe e non di classe di prestigio... Incorretto. Class = base class + prestige class. E la descrizione parla solo di spellcasting class.
Atoras Inviato 3 Ottobre 2011 Segnala Inviato 3 Ottobre 2011 Salve ragazzi, avevo una domanda sul teurgo: Ad ogni livello aquisisce la capacità di lanciare incantesimi come la classe già presente arcana e divina. Bene ma aquisisce anche incantesimi conosciuti ? Vi spiego meglio: Un Archivista/Mago/Teurgo Mistico, che sale di livello nella classe di prestigio, conosce automaticamente 4 incantesimi nuovi, due da mago e due da Archivista? Oppure può soltanto impararli da altre fonti? Ve lo chiedo perchè essendo a corto di soldi, farebbero comodo qualche incantesimo "gratis" xD! Un'ultima cosa, una build per far raggiungere al mio PG gli incantesimi di nono, con quelle classi sopra citate? Grazie ^^!
Hinor Moonsong Inviato 3 Ottobre 2011 Segnala Inviato 3 Ottobre 2011 Salve ragazzi, avevo una domanda sul teurgo: Ad ogni livello aquisisce la capacità di lanciare incantesimi come la classe già presente arcana e divina. Bene ma aquisisce anche incantesimi conosciuti ? Vi spiego meglio: Un Archivista/Mago/Teurgo Mistico, che sale di livello nella classe di prestigio, conosce automaticamente 4 incantesimi nuovi, due da mago e due da Archivista? Oppure può soltanto impararli da altre fonti? Ve lo chiedo perchè essendo a corto di soldi, farebbero comodo qualche incantesimo "gratis" xD! Un'ultima cosa, una build per far raggiungere al mio PG gli incantesimi di nono, con quelle classi sopra citate? Grazie ^^! Ottiene i nuovi incantesimi esattamente come se fosse salito di livello nella classe in questione 1
Messaggio consigliato